Vai al contenuto
chatruc

Mondiale Russia 2018

Post raccomandati

Ddt19LmUwAAJsji.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri ho visto la partita dell'Inter e posso affermare che Icardi non merita la nazionale argentina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nainggolan non convocato dal Belgio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come ho detto altre volte, Icardi non appartiene alla famiglia del calcio quindi non è stato convocato.

 

Le scene di Wanda Nara su Twitter sono semplicemente penose. Solo una società dilettantistica può permettersi di avere un giocatore gestito in tale maniera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nemmeno Morata fra i convocati della Spagna. Non l'ho seguito, ma sono un po' sorpreso: per me avrebbe potuto essere utile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri l'Arabia Saudita ha perso 2 a 1 contro l'Italia. Per una qualificata al mondiale, perdere contro una non qualificata non è la fine (nel 1970 la non qualificata Argentina battè il Brasile dei cinque numero 10) ma l'atteggiamento in campo è stato quella della cenerentola destinata a uscire dopo tre partite. Quando c'era Al Owarain non era così.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tante novità per questo mondiale.

L'Arabia perde con la non qualificata Italia e ormai si rassegnano alle tre partite. Male pure il Messico con lo 0 a 0 contro Galles. Francia invece vince e convince con il 2 a 0 contro Iralanda. Strano il Portogallo con il 2 a 2 contro Tunisia ma Ronaldo non c'era. Malissimo la Nigeria, anche lei rassegnata alle tre partire, con il 1 a 1 contro Centroafrica. Bene invece la Corea del Sud che batte Honduras 2 a 0. Male l'Egitto che senza Salah pareggia 1 a 1 in Kuwait. Argentina si conferma candidata al titolo strapazzando Haiti per 4 a 0 mentre Panama si rassegna alle tre partite con lo 0 a 0 contro Irlanda del Nord. Bene pure il Perù che batte Scozia 2 a 0 e resta campione del mondo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non sbaglio questa sera la Russia incontrerà l'Arabia Saudita. Considerando che l'obiettivo della Sbornaja sono gli ottavi, vedremo cosa ci dirà questa partita.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato non giochi più Arshavin con la Russia. Presi una sbandata calcistica mica da ridere per lui ad Euro 2008.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non sbaglio questa sera la Russia incontrerà l'Arabia Saudita. Considerando che l'obiettivo della Sbornaja sono gli ottavi, vedremo cosa ci dirà questa partita.

 

Invece sbagliavo: la Russia ha giocato contro l'Austria (è in ritiro nel paese alpino) ed ha perso 1-0.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto interessanti le partite di ieri con il Senegal che lo vedo male visto che ha pareggiato 0 a 0 contro il Lussemburgo. Anche il Marocco non va oltre lo 0 a 0 contro Ucraina. Dura passare il turno così. Tra oggi e domani si giocano un sacco di partite da non perdere.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Francia gioca oggi con l'Italia, la quale avrà Balotelli capitano, in risposta allo striscione apparso a San Gallo nella partita tra Arabia Saudita e Italia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

balotelli capitano... pd

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma io leggevo che e' in forse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Balotelli.

I gufi ora non parlano più.

 

Grandeeeeeeeee 🤗😉👍👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho letto sulla gazzetta.it che - in caso di presenza in campo concomitante di Balotelli e De Sciglio (stesso numero di presenze) - la fascia andrebbe allo juventino, perché ha una convocazione in più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Balotelli c'è! Quasi, quasi mi guardo la partita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn ho puntato 500 euro sul gol di buffon di testa su calcio d'angolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è anche Gasly!!!!!!!11',,!,!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×