Vai al contenuto
The Magic

Test Drive:Ferrari Racing Legends

Post raccomandati

danni meccanici migliori? ma se non ci sono.

 

comunque tutti i siti conosco trattano videogiochi automobilistici e moto, sia simulazioni sia arcade, dicono i stili di guida sono uguali per qualsiasi vettura, grafica molto povera nei contorni della pista, frame rate non regolare. parlano bene solo dell'audio.

 

il gioco doveva uscire il 29 giugno posticipato al 4 luglio (almeno in italia), io reputo quelli di gamestop incompetenti oltre che ladri ci sia un motivo.

 

Io sono andato a sbattere pesantemente con la 312 f1'67, ma anche prima con la California per fare una prova, e avevo il G25 piegato di 15 minuti con le ruote dritte, poi che di motore e gomme non subiscono danni ? vero.

La fisica di guida sicuramente poteva essere migliore, diciamo che le auto derapano un p? allo stesso modo, ma la differenza fra la 250 GTO e la nuova California che hanno un impostazione simile si sente comunque, grafica delle piste ? vero che poteva esser fatta meglio, ma sono tutte cose che quando sei concentrato a guidare fai poco caso secondo me, ovvio che ? un parere personale.

Compralo, lo provi e al massimo lo riporti il giorno dopo e lo cambi con altro senza perderci niente... o se no aspetta che vada sotto i 40 euri ;)

Modificato da Babylon

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no non frequento gamestop. a parte i prodotti monomarca non mi sono mai piaciuti, non l'avrei preso neanche se era il miglior gioco del pianeta, io avrei sfruttato meglio la licenza e i tipi di vetture presenti per strutturare una carriera diversa, e pompato al massimo il motore grafico visto non hanno voluto fare un gioco simulativo. e da parte di atari mi sembra gli avrei lasciato pi? tempo 8 mesi di sviluppo a mio avviso sono pochi. almeno che non ? un gioco con cadenza annuale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da oggi trovate questo gioco anche per pc, è venduto solamente via steam a 27 euro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×