Vai al contenuto
Dovi34

Curiosit?!

Post raccomandati

Ma perch? in GP3 esisteva un programma chiamato GP3Edit che ti permetteva di personalizzare il tuo gioco e invece con GP4 non esiste? ? possibile scaricarlo? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esiste per gp4 si chiama gp4edit. ma puoi cambiare solo i nomi e perfomance. per cambiare le texture devi usare il gp4master.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
0nope.gif L'unico problema ? che ho trovato solo il tutorial di GP4 Master. Se qualcuno mi indicasse dove si trova mi farebbe un piacere! Grazie. 0nope.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

te lo scrivo io uno veloce qui

 

uno usare il exe craccato (qui lo chiamano decriptato per fregare la finanza). poi vai nella sezione wad esci dal master senza chiuderlo crei dove vuoi una cartella es paperino.

 

li fai il primo commando che ora mi sfugge il nome serve per aprire i file dove ci sono le texture che si chaimano xxx.wad, tu scegli il cars.wad.

 

nella schermata vedrai tutti i file tex tga e vari del gioco in basso c'? extract all clicca li ti chieder? di mettere un percorso tu metti quello della cartella creata con il nome paperino. una volta che ha finito di caricare sostituisci i file nella cartella paperino con quelli che hai scarito gi? scompattato. lasciando sempre il master aperto

 

una volta finito di copiare i file vai nel programma e fai create new wad

 

ti si apre una finestra li metti il percorso della cartella di nome paperino

fai invio ti si apre un altra finestra li devi mettere il percorso di gp4 stando attento alle maiuscole oltre al percorso devi finire con XXX/XXX\Grand Prix 4\cars o anim.wad.

 

li fai finire di caricare il computer, dopo chiudi il programma e fai partire da gp4 dalla gpx pacht

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×