Vai al contenuto
maxilrosso

Premio Bannato 2017 - Quarti

Post raccomandati

Rio Nero: Perchè la sua genuinità va premiata rispetto a tutte le parrocchiette; lui è così, come lo si vede e si sente; merita di andare avanti.

 

Beyond: Voglio il confronto con Rio Nero solo per vedere l'eterna lotta tra Corruzione e Giustizia

 

maxilrosso: E' la nuova linfa vitale del Forum; spero che arrivi in finale, servono vincitori nuovi.

 

effe: Oramai F126ck me lo sono incattivito, diamo risalto a questo astro veneto e alla sua miracolosa ascesa all'olimpo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aerozack io ti adoro...si può dire?! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quante volte vuoi :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aerozack number one :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono felice di unirmi a voi in questa che passerà alla storia come la più grande dimostrazione per la libertà nella storia del nostro Forum. Quindici anni fa un grande forumista, alla cui ombra ci leviamo oggi, firmò il Proclama sull’Emancipazione. Questo fondamentale decreto venne come un grande faro di speranza per milioni di forumisti che erano stati bannati sul fuoco dell’avida ingiustizia. Venne come un’alba radiosa a porre termine alla lunga notte della cattività.

Ma quindici anni dopo, l'utente ancora non è libero; quindici anni dopo, la vita dell'utente è ancora purtroppo paralizzata dai ceppi della segregazione e dalle catene della discriminazione; quindici anni dopo, l'utente ancora vive su un’isola di povertà solitaria in un vasto oceano di prosperità materiale; quindici anni dopo; l'utente langue ancora ai margini della società forumistica e si trova esiliato nella sua stessa terra.

Per questo siamo venuti qui, oggi, per rappresentare la nostra condizione vergognosa. In un certo senso siamo venuti alla capitale del paese per incassare un assegno. Quando gli architetti del Forum scrissero le sublimi parole del Regolamento, firmarono un "pagherò" del quale ogni utente sarebbe diventato erede. Questo "pagherò" permetteva che tutti gli uomini, si, gli utenti B tanto quanto gli utenti A, avrebbero goduto dei principi inalienabili della vita, della libertà e del perseguimento della felicità all'interno del Forum.

E’ ovvio, oggi, che il Forum è venuto meno a questo "pagherò" per ciò che riguarda i suoi utenti fuori dalla cerchia. Invece di onorare questo suo sacro obbligo, il Forum ha consegnato agli utenti un assegno fasullo; un assegno che si trova compilato con la frase: "fondi insufficienti". Noi ci rifiutiamo di credere che i fondi siano insufficienti nei grandi caveau delle opportunità offerte da questo Forum. E quindi siamo venuti per incassare questo assegno, un assegno che ci darà, a presentazione, le ricchezze della libertà e della garanzia di giustizia.

Siamo anche venuti in questo santuario per ricordare al Forum l’urgenza appassionata dell’adesso. Questo non è il momento in cui ci si possa permettere che le cose si raffreddino o che si trangugi il tranquillante del gradualismo. Questo è il momento di realizzare le promesse della democrazia; questo è il momento di levarsi dall’oscura e desolata valle della segregazione al sentiero radioso della giustizia.; questo è il momento di elevare il nostro Forum dalle sabbie mobili dell’ingiustizia alla solida roccia della fratellanza; questo è il tempo di rendere vera la giustizia per tutti i figli di Dio. Sarebbe la fine per questo Forum se non valutasse appieno l’urgenza del momento. Questa estate soffocante della legittima impazienza degli utenti non finirà fino a quando non sarà stato raggiunto un tonificante autunno di libertà ed uguaglianza.

Il 2017 non è una fine, ma un inizio. E coloro che sperano che gli utenti abbiano bisogno di sfogare un poco le loro tensioni e poi se ne staranno appagati, avranno un rude risveglio, se il Forum riprenderà a funzionare come se niente fosse successo.

Non ci sarà nel Forum né riposo né tranquillità fino a quando agli utenti non saranno concessi i loro diritti di forumisti. I turbini della rivolta continueranno a scuotere le fondamenta del nostro Forum fino a quando non sarà sorto il giorno luminoso della giustizia.

Ma c’è qualcosa che debbo dire alla mia gente che si trova qui sulla tiepida soglia che conduce al palazzo della giustizia. In questo nostro procedere verso la giusta meta non dobbiamo macchiarci di azioni ingiuste.

Cerchiamo di non soddisfare la nostra sete di libertà bevendo alla coppa dell’odio e del risentimento. Dovremo per sempre condurre la nostra lotta al piano alto della dignità e della disciplina. Non dovremo permettere che la nostra protesta creativa degeneri in violenza fisica. Dovremo continuamente elevarci alle maestose vette di chi risponde alla forza fisica con la forza dell’anima.

Questa meravigliosa nuova militanza che ha interessato la comunità forumistica non dovrà condurci a una mancanza di fiducia in tutta la comunità, perché molti dei nostri fratelli, come prova la loro presenza qui oggi, sono giunti a capire che il loro destino è legato col nostro destino, e sono giunti a capire che la loro libertà è inestricabilmente legata alla nostra libertà. Questa offesa che ci accomuna, e che si è fatta tempesta per le mura fortificate dell’ingiustizia, dovrà essere combattuta da un esercito totale. Non possiamo camminare da soli.

E mentre avanziamo, dovremo impegnarci a marciare per sempre in avanti. Non possiamo tornare indietro. Ci sono quelli che chiedono a coloro che chiedono i diritti civili: "Quando vi riterrete soddisfatti?" Non saremo mai soddisfatti finché l'utente sarà vittima degli indicibili orrori a cui viene sottoposto dalla moderazione.

Non potremo mai essere soddisfatti finché i nostri corpi, stanchi per la fatica del viaggio, non potranno trovare alloggio nei motel sulle strade e negli alberghi delle città. Non potremo essere soddisfatti finché gli spostamenti davvero permessi agli utenti saranno da un ghetto piccolo a un ghetto più grande.

Non potremo mai essere soddisfatti finché i nostri figli saranno privati della loro dignità da cartelli che dicono:"Riservato ai mod". Non potremo mai essere soddisfatti finché gli utenti del Sud non potranno votare e gli utenti del Nord crederanno di non avere nulla per cui votare. No, non siamo ancora soddisfatti, e non lo saremo finché la giustizia non scorrerà come l’acqua e il diritto come un fiume possente.

Non ha dimenticato che alcuni di voi sono giunti qui dopo enormi prove e tribolazioni. Alcuni di voi sono venuti appena usciti dalle anguste celle di un carcere. Alcuni di voi sono venuti da zone in cui la domanda di libertà ci ha lasciato percossi dalle tempeste della persecuzione e intontiti dalle raffiche della brutalità della moderazione. Siete voi i veterani della sofferenza creativa. Continuate ad operare con la certezza che la sofferenza immeritata è redentrice.

Ritornate a Napoli; ritornate in Padania; ritornate a Panicocoli; ritornate in Veneto; ritornate in Germania; ritornate ai vostri quartieri e ai ghetti delle città del Nord, sapendo che in qualche modo questa situazione può cambiare, e cambierà. Non lasciamoci sprofondare nella valle della disperazione.

E perciò, amici miei, vi dico che, anche se dovrete affrontare le asperità di oggi e di domani, io ho sempre davanti a me un sogno. E’ un sogno profondamente radicato nel sogno del Forum, che un giorno questo Forum si leverà in piedi e vivrà fino in fondo il senso delle sue convinzioni: noi riteniamo ovvia questa verità, che tutti gli uomini sono creati uguali.

Io ho davanti a me un sogno, che un giorno ad Amsterdam, i figli di coloro che un tempo furono utenti e i figli di coloro che un tempo possedettero utenti, sapranno sedere insieme al tavolo della fratellanza.

Io ho davanti a me un sogno, che un giorno perfino Succivo, una città colma dell’arroganza dell’ingiustizia, colma dell’arroganza dell’oppressione, si trasformerà in un’oasi di libertà e giustizia.

Io ho davanti a me un sogno, che i miei quattro figli piccoli vivranno un giorno in un Forum nel quale non saranno giudicati per l'appartenenza a un gruppo, ma per le qualità del loro carattere. Ho davanti a me un sogno, oggi!.

Io ho davanti a me un sogno, che un giorno ogni valle sarà esaltata, ogni collina e ogni montagna saranno umiliate, i luoghi scabri saranno fatti piani e i luoghi tortuosi raddrizzati e la gloria del Signore si mostrerà e tutti gli essere viventi, insieme, la vedranno. E’ questa la nostra speranza. Questa è la fede con la quale io mi avvio verso i Quarti.

Con questa fede saremo in grado di strappare alla montagna della disperazione una pietra di speranza. Con questa fede saremo in grado di trasformare le stridenti discordie della nostra nazione in una bellissima sinfonia di fratellanza.

Con questa fede saremo in grado di lavorare insieme, di pregare insieme, di lottare insieme, di andare insieme in carcere, di difendere insieme la libertà, sapendo che un giorno saremo liberi. Quello sarà il giorno in cui tutti i figli di Dio sapranno cantare con significati nuovi: Forum mio, di te, dolce terra di libertà, di te io canto; terra dove morirono i miei padri, terra orgoglio del pellegrino, da ogni pendice di montagna risuoni la libertà; e se il Forum vuole essere una grande comunità possa questo accadere.

Risuoni quindi la libertà dalle poderose montagne del Nord.

Risuoni la libertà negli infiniti e bellissimi laghi della Finlandia.

Risuoni la libertà dalla Foresta Nera in Germania.

Risuoni la libertà dai dolci pendii della Puglia.

Ma non soltanto.

Risuoni la libertà dalla Piazza Duomo di Milano.

Risuoni la libertà dalla Costiera Amalfitana.

Risuoni la libertà dalla maestosa e imponente Roma. Da ogni pendice risuoni la libertà.

E quando lasciamo risuonare la libertà, quando le permettiamo di risuonare da ogni villaggio e da ogni borgo, da ogni stato e da ogni città, acceleriamo anche quel giorno in cui tutti i figli di Dio, neri e bianchi, ebrei e gentili, cattolici e protestanti, sapranno unire le mani e cantare con le parole del vecchio spiritual: "Liberi finalmente, liberi finalmente; grazie Dio Onnipotente, siamo liberi finalmente".

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nooooo, adesso maxilrosso si deve superare.

come faccio a non votare per quest'uomo.

Grande KimiSanton!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rio Nero: non voto quelli a cui Ruberekus paga lo stipendio.

Beyond: mi ha promesso favoritismi dato che è mod

maxilrosso: si è detto che vale il voto per se stessi, quindi mi autovoto

F.126ck: perché è mod e può fare sempre comodo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

min**ia lore e chi vuoi si legga sto pippone di 50 righe :asd:

 

 

 

Beyond: Voglio il confronto con Rio Nero solo per vedere l'eterna lotta tra Corruzione e Giustizia

 

 

 

grazie mille per il supporto, tuttavia vorrei sottolineare che rio nero non e' corrotto come puo' sembrare, e' solo napoletano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rio Nero: non voto quelli a cui Ruberekus paga lo stipendio.

Beyond: mi ha promesso favoritismi dato che è mod

maxilrosso: si è detto che vale il voto per se stessi, quindi mi autovoto

F.126ck: perché è mod e può fare sempre comodo

 

Mafioso e connivente!

 

Sta' attento che max non accetta il voto, senza grassetto... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che il voto è validissimo invece :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

min**ia lore e chi vuoi si legga sto pippone di 50 righe :asd:

 

Basta leggere anche solo le prime righe per capire la solennità di tale discorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Premesso che il mio approdo ai quarti dopo una partecipazione attiva è stato decisamente una sorpresa per me, e ringraziando quelli che gia dal primo giorno utile per i quarti di finale continuano a votarmi, ma questa è una sfida che potrò superare solo, ed anche in quel caso non è detto, con la partecipazione di tutti i votanti agli ottavi. Sento gia i coltelli infilati nel costato da parte di crucco, claudio, bey e soci (ferrarista è arrivato, ema arriverà, effetto suolo, spero, epic failerà di nuovo i suoi voti invalidandoli). Lo zoccolo duro della fogna lotterà con tutti i mezzi, ed oltre, per farmi fuori, rappresento un pericolo troppo grande per le loro poltrone, poltrone dalle quali da troppi anni ci succhiano il sangue.

C'è bisogno di aria nuova, di riportare alcol, sigarette e sorca fresca nei paddock di tutto il mondo.

 

Perché ho la faccia incazzata ?

Ho la faccia incazzata perché respiro sfiducia, respiro aria da aspettativa, respiro quelle facce da senso critico, come quando uno vede una partita di pallone non ce la fa e tutti sono professori; perché, perché la gente legge i giornali, vede il titolo, si rimbalza si crea dei grandi film che sono tutte ca**ate!

Oggi non parlo di Alessandro, parlo di Napoleone. Napoleone a Waterloo, una pianura in Belgio, fece il suo capolavoro, tutti lo davano per fatto, cotto, per la supremazia degli avversari, c’aveva cinque grandissime nazioni contro, delle forze in campo. Però strategia, chiarezza delle idee, determinazione, forza, Napoleone fece il suo capolavoro a Waterloo.

Allora, le facce scettiche, le facce di… non servono a un ca**o. Questa è una delle aziende più belle che esiste al mondo. E allora, forte di questa convinzione, noi dobbiamo dimostrare che questo è un fatto. Piangersi addosso non serve assolutamente a niente.

E come nel momento duro, dagli spalti la gente ti dice "ehhh la squadra non gira, non corrono”, bene, correte di più, stringete i denti, prova di carattere, votate Effe. E allora dagli spalti vi applaudiranno perché voi andrete e segnerete. Come fece NapoleTone a Waterloo.

Possiamo cambiare questa piccola fogna e trasformarla in una fognatura romana, qualcosa che resterà nella storia.

Ma per farlo dovrete mettere da parte i vostri pregiudizi e votare seguendo il buco del cuore.

Grazie

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effetto suolo, spero, epic failerà di nuovo i suoi voti invalidandoli

 

 

 

 

:asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo effe, dai che lo lasci a zero quel mona, io ti appoggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anzi speta che voto va là

 

The Flying Finn: perché il suo primo voto ancora mi emoziona

 

Beyond: perché vincere il torneo per aver spammato 24 ore al giorno mi pare una cagata

 

KimiSanton: perché sono l'utente preferito di Max ma vota gli altri e Max è il mio utente preferito

 

effe: perché uno che passa 48 anni a perdere e si illude ancora di poter vincere è troppo mona per passare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

F126, a parte che come spero saprai la mia lotta non è contro di te, anche se il fato ci ha messo contro, ma a zero non ci rimani comunque, il primo voto lo hai gia preso :troll:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato volevo fare il record :asd:

 

Figurati se ce l'ho con te :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

f126ck sei un mod straordinario dai voti immensi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ce l'ha con te. Con me :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che 126 sia rispettato e benvoluto sul forum è cosa fuori discussione e ben nota.

È con effe che sarebbe una sorpresa vedere l'affetto della fogna :(

 

Domanda a margine: verrà mai abilitata la tendina delle emoticon da smartphone?

Cioè, va solo la versione desktop, ed oltretutto da mobile non ci puoi fare praticamente nulla.

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×