Vai al contenuto
lele19871

Tanto Per Cominciare

Post raccomandati

chi ? interessato tenga duro...a fine febbraio esce anche in italia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me ? stato comunicato 4 marzo...cmq da me in sicilia arrivera minimo a natale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore AlKa105

Ciao a tutti, ho intenzione di comprare la copia italiana di gtr in uscita a breve, vorrei sapere se sar? localizzata completamente in italiano e se ? presente nella scatola un manuale in italiano.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, ho intenzione di comprare la copia italiana di gtr in uscita a breve, vorrei sapere se sar? localizzata completamente in italiano e se ? presente nella scatola un manuale in italiano.

 

Grazie

109648[/snapback]

ancora di preciso non si sa,atari non lo ha comunicato.posso dirti per? che alcune redazioni di riviste di videogames l'hanno ricevuta per recensirla in inglese.

cmq non ? un problema:agendo su vari file si pu? trasformare in italiano.il mio(versione tedesca) ? ora completamente tradotto.

l'unico problema sar?,eventualmente,il manuale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il gioco ? tutto in italiano software e manuale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore AlKa105

Ok grazie, ma il manuale ? completo di una sezione tecnica (come agire sul set up e via dicendo) o ? il classico opuscolo inutile? inoltre c'? la telemetria nel gioco?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ok grazie, ma il manuale ? completo di una sezione tecnica (come agire sul set up e via dicendo) o ? il classico opuscolo inutile? inoltre c'? la telemetria nel gioco?

109767[/snapback]

il manuale,riguardo la gestione setup,non spiega molto(almeno vedendo il mio in tedesco...)

la telemetria certo che c'?,anzi:? il Motec,usato proprio nel fia gt!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho prenotato per cui........ smile.gif

Volevo capire se si pu? salvare durante un evento (come GP3), utilissimo per SDG biggrin.gif, e poi riprendere da quel giro o funziona come GPL

Grazie

brigna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'ho prenotato per cui........ smile.gif

Volevo capire se si pu? salvare durante un evento (come GP3), utilissimo per SDG biggrin.gif, e poi riprendere da quel giro o funziona come GPL

Grazie

brigna

109946[/snapback]

si,si pu? salvare un evento.sia durante le qualifiche che la gara smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oh bella e come diavolo si fa???

io sapevo che bisognava finire la sessione e il giuoco ti salvava automaticamente il punto in cui eri arrivato... prove1-prove2 ecc.ecc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uhm.mi pare che la funzione sia stata inclusa con una delle ultime patch.forse la 1.2

cmq metti in pausa e puoi scegliere salva sessione.ne puoi salvare solo una alla volta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'ho prenotato per cui........ smile.gif

Volevo capire se si pu? salvare durante un evento (come GP3), utilissimo per SDG biggrin.gif, e poi riprendere da quel giro o funziona come GPL

Grazie

brigna

109946[/snapback]

si,si pu? salvare un evento.sia durante le qualifiche che la gara smile.gif

109958[/snapback]

Ehehehe in un paio d'anni mi faccio la 24 ore di Spa Francorchamps tongue.giftongue.gif

grazie dry.gif

brigna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be meno male che si pu? salvare anche eprch? fare la 24 ore di spa o altre gare endurance che durano almeno 3 ore senza salvataggi ? dura. per? ho notato che puoi farti sostituire dalla cpu e ti puoi riposare. questa ? una buona cosa. sopratutto perch? far? guidare la cpu di notte, perch? dal demo mi sa che non si vede molto il tracciato, i fari sembrano troppo deboli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma in Italia uscir? nel senso che si potr? ordinarlo via web da centri italiani IN lingua italiana oppure anche in negozi che vendono giochi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in qualsiasi negozio che lo ordina. ? come qualsiasi gioco, dal 3 marzo ? acquistabile sia on line dal sito atari oppure anche al negozio di fiducia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io di solito mi rivolgo x i giochi a vobis o a computer discount, ma di solito un prodotto appena uscito e soprattutto di qualita, qui da me arriva dp mesi, mi sa che lo prendo x internet..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in rete se non lo paghi sappiamo bene che arriva il giorno stesso, originale dipende dalla consegna di solito ? 3/5 giorni lavorativi.

 

vobis a milano i giochi ormai non gli arrivano quasi pi? solo pezzi di computer, computer discount non lo mai frequentato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quind? siamo vicino all'uscita del gioco,no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×