Vai al contenuto
maxilrosso

2017.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Probabilmente con la presenza di un forte pubblico finlandese hanno preferito restituire la posizione

 

Si è preso booo ovunque nel mondo, come se ci fosse questo problema :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Vettel a gestire ma il mio applauso maggiore va a Raikkonen. Grazie Kimi, grazie davvero!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il GPV di Alonso la dice lunga sul ritmo molto lento tenuto da Vettel. Alla Mercedes hanno capito che con la Ferrari si può scherzare e che il mondiale è in ghiaccio, quindi si potevano permettere di fingersi paladini della sportività (dopo le meraviglie fatte in questi anni) con quella che altrimenti definirei un'idiozia senza precedenti. Lo stesso deve averlo pensato Hamilton, che non avrei mai creduto capace di eseguire un ordine simile.

Buon mondiale a loro, godiamoci questa quarta vittoria e seconda doppietta. Benissimo così.

Ma la gara l'hai vista?

Con la Ferrari di Vettel palesemente in difficoltà e come dici tu con un ritmo ridicolo, non solo Hamilton non è riuscito a passare, ma Bottas ha perso un'eternità. Non credo che un team che se non vince dominando non si ritiene soddisfatto si accontenti di un terzo e quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza il problema, la Ferrari avrebbe fatto una doppietta con distacco notevole, credo.

 

Grazie a questo problema, è saltato fuori un GP interessante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per carità, bravo Kimi oggi (lo vorrei sempre così), bravo Hamilton per il gesto, ma... due paroline su Vettel non guastano, guidare a questo livello su un circuito tortuoso come questo con lo sterzo che tira a sinistra per quasi tutta la gara andrebbe sottolineato di più IMHO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con Froome...oggi lo si dovrebbe solo esaltare Hamilton e prima di lui la Mercedes...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Froome, io sarò anche duro di testa, ma guarda che con questa mossa, oggi la mercedes ha chiaramente detto ad hamilton, che non è più il boss...ch

probaabilmente se la è cercata con le ultime pubbliche critiche..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Il GPV di Alonso la dice lunga sul ritmo molto lento tenuto da Vettel. Alla Mercedes hanno capito che con la Ferrari si può scherzare e che il mondiale è in ghiaccio, quindi si potevano permettere di fingersi paladini della sportività (dopo le meraviglie fatte in questi anni) con quella che altrimenti definirei un'idiozia senza precedenti. Lo stesso deve averlo pensato Hamilton, che non avrei mai creduto capace di eseguire un ordine simile.

Buon mondiale a loro, godiamoci questa quarta vittoria e seconda doppietta. Benissimo così.

Ma la gara l'hai vista?

Con la Ferrari di Vettel palesemente in difficoltà e come dici tu con un ritmo ridicolo, non solo Hamilton non è riuscito a passare, ma Bottas ha perso un'eternità. Non credo che un team che se non vince dominando non si ritiene soddisfatto si accontenti di un terzo e quarto posto.

Dopo questo post e quello di mircocatta, devo cominciare a credere di essermi espresso male. Non intendevo suscitare un nugolo di ovvietà simili. Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza problema saremmo scappati via. Molto meglio che ci sia stato il problema. Così mi sono goduto la vittoria. Ho pezzato l'anima. Vettel c'è.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha guidato da Mostro oggi.

2/3 di gara con questo problema, grandissimo pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mea culpa essermi dimenticato di Vettel. Guidare con un volante storto non è facile, anzi, per tutte le conseguenze che ne nascono. Bravissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran bella gara per ogni tifoso credo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton: "il momento peggiore è stato dover ridare la posizione a Bottas"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco è arrivato l'altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton: "il momento peggiore è stato dover ridare la posizione a Bottas"

"ma sono contento per averlo fatto"

 

vabbe' mi rassegno, ho capito che riuscirete persino a far passare questo gesto come scorretto e odioso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I piloti ferrari sono stati molto bravi.

Ritengo che Hamilton abbia fatto un bel gesto a restituire la posizione. Molto probabilmente a Monza sarà In testa di diversi punti, quindi poco male. Ma non è da tutti ugualmente ( forse sta mostrando maturità). In tutto questo... Verstappen ancora una volta ha fatto il gioco Mercedes andando contro Ricciardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A vedere la reazione di toto, mi sa che qualche incomprensione ci sia stata in mercedes.

Mi viene il dubbio che il piano non era quello che abbiamo visto...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Hamilton: "il momento peggiore è stato dover ridare la posizione a Bottas"

"ma sono contento per averlo fatto"

 

vabbe' mi rassegno, ho capito che riuscirete persino a far passare questo gesto come scorretto e odioso :asd:

 

 

Io non ho detto che è stato un gesto non bello, ho detto che non sono sicuro lo abbia voluto lui.

La Mercedes ha riferito a Bottas che gli avrebbe ridato la posizione entro 5 giri nel caso in cui Hamilton non avrebbe combinato nulla. Gli sono state fatte un paio di proroghe e all'ultimo Hamilton ha eseguito.

 

Bello, ma non so quanto il rapper lo avrebbe onestamente fatto se avesse potuto decidere.

Tutto qui.

 

Poi se vuoi aggiungere altre note al mio pensiero accomodati :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×