Vai al contenuto

Post raccomandati

ok, ora puoi tornare a nn bazzicare che si stava benissimo! :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok,vado!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sapete quali sono i requisiti minimi x nkpro?

E per avere una grafica pari a quella delle foto?

 

:D

System requirements ;)

 

ocio che nn sono i requisiti minimi ma sono i requisiti x essere sicuri al 100% di poter girare con la grafica degli sshots (speriamo) :P

 

 

di solito una frase del genere sono quelli consigliati. per il minimi ? specificato. se queli invece sono i minimi il motore grafico ? moltomolto pesante e in online crea forse dei poblemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sei italiano? :confuso:

 

Ciao

KING

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sapete quali sono i requisiti minimi x nkpro?

E per avere una grafica pari a quella delle foto?

 

:D

System requirements ;)

 

ocio che nn sono i requisiti minimi ma sono i requisiti x essere sicuri al 100% di poter girare con la grafica degli sshots (speriamo) :P

 

 

di solito una frase del genere sono quelli consigliati. per il minimi ? specificato. se queli invece sono i minimi il motore grafico ? moltomolto pesante e in online crea forse dei poblemi.

 

Sono i requisiti che permettono di girare con la grafica al massimo (quella degli screenshot) e avere 30 frame per second... Direi che non ? affatto pesante. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volevo chiederevi una cosa x? se compro il gioco e loro mi danno i codici,dopo lo posso installare esempio su due computer?(x fare anche delle gare in rete)?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volevo chiederevi una cosa x? se compro il gioco e loro mi danno i codici,dopo lo posso installare esempio su due computer?(x fare anche delle gare in rete)?

no,servono due licenze

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volevo chiederevi una cosa x? se compro il gioco e loro mi danno i codici,dopo lo posso installare esempio su due computer?(x fare anche delle gare in rete)?

no,servono due licenze

Quindi dovrei comprare due copie?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volevo chiederevi una cosa x? se compro il gioco e loro mi danno i codici,dopo lo posso installare esempio su due computer?(x fare anche delle gare in rete)?

no,servono due licenze

Quindi dovrei comprare due copie?

esatto :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

30 frame al dettaglio massimo nel 2006 ? poco ci sono giochi che ne hanno il doppio per pc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

30 frame al dettaglio massimo nel 2006 ? poco ci sono giochi che ne hanno il doppio per pc.

direi che solo dopo averlo provato potremo giudicare la bont? del motore grafico ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

30 frame al dettaglio massimo nel 2006 ? poco ci sono giochi che ne hanno il doppio per pc.

 

Non mi pare cos? difficile capire che il dettaglio massimo lo si ottiene, e fluido (i famosi 30 fps) su un pc ormai di fascia medio-bassa (con la famosa 9600pro)

 

DA NESSUNA PARTE c'? scritto che con un pc della morte con X1900 non si possa farne anche 150 con filtri sparati al massimo etc.

 

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Su DI kunos ha parlato di multy:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...pic=26772&st=50

 

QUOTE(kunos @ 25 Mar 2006, 14:34 )

 

Il multi in netKar PRO e' autolimitato a 16 vetture. Questo per semplificare la gestione di interfaccie, box, posizioni di partenza ecc.

Il numero e' totalmente arbitrario in quanto il server si autoadatta alla banda impostata.

 

QUOTE(red76 @ 25 Mar 2006, 14:34 )

 

Non ho capito una cosa: ? autolimitato al massimo per 16 vetture, oppure ? impostato di default ma, se la banda lo permette, si pu? andare oltre?

 

QUOTE(kunos @ 25 Mar 2006, 14:34 )

 

no.. 16 e' il max.

L'aumento del limite richiede alcune modifiche di struttura del protocollo di comunicazione che al momento non e' possibile eseguire.

Probabilmente faro' una patch multiplayer "beta" senza limite di vetture e con altre features, un po come fatto da rFactor.

 

In poche parole il motore multiplayer non ha limiti di client connessi.. ma tutto quello che ci gira intorno invece e' pensato per 16 vetture.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

16 senza lag ? un numero perfetto secondo me!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

16 senza lag ? un numero perfetto secondo me!!! ;)

:aham: immagino gi? una mischia di 16 moscerini1600 tutti appiccicati in bagarre tipo 125... il primo dietro che sbaglia la staccata fa strike :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

16 senza lag ? un numero perfetto secondo me!!! ;)

:aham: immagino gi? una mischia di 16 moscerini1600 tutti appiccicati in bagarre tipo 125... il primo dietro che sbaglia la staccata fa strike :D

stai pensando alla stessa macchina gialla con bande nere che penso io??? :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

16 senza lag ? un numero perfetto secondo me!!! ;)

:aham: immagino gi? una mischia di 16 moscerini1600 tutti appiccicati in bagarre tipo 125... il primo dietro che sbaglia la staccata fa strike :D

stai pensando alla stessa macchina gialla con bande nere che penso io??? :P

:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

16 senza lag ? un numero perfetto secondo me!!! ;)

:aham: immagino gi? una mischia di 16 moscerini1600 tutti appiccicati in bagarre tipo 125... il primo dietro che sbaglia la staccata fa strike :D

stai pensando alla stessa macchina gialla con bande nere che penso io??? :P

azz... imaginavamo tutti una sagoma bianco/rossa... hai deciso di correre con i miei colori? :P

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
immagino gi? una mischia di 16 moscerini1600 tutti appiccicati in bagarre tipo 125... il primo dietro che sbaglia la staccata fa strike

potremmo fare un concorso....NK-Bowiling :rolleyes: ...io faccio il logo e poi voi mi compr... :salterello8:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su TGMonline hanno pubblicato in esclusiva qsta intervista a Markus72 ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×