Vai al contenuto
fernando alonso

Mercedes vs Bmw

Mercedes vs Bmw  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Mercedes vs Bmw

    • gamma bmw migliore
      18
    • gamma mercedes migliore.
      7


Post raccomandati

Si vede che te ne intendi di meccanica automobilistica.... :rolleyes:

Non sono 80 cv che rendono una macchina migliore di un altra.

 

chiaro.

ma 80 cv in piu su macchine che sono dirette concorrenti che escono nello stesso periodo si fanno sentire parecchio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si vede che te ne intendi di meccanica automobilistica.... :rolleyes:

Non sono 80 cv che rendono una macchina migliore di un altra.

 

chiaro.

ma 80 cv in piu su macchine che sono dirette concorrenti che escono nello stesso periodo si fanno sentire parecchio.

Quoto. La M3 e la classe C 63 AMG sono dello stesso segmento, quei cavalli in pi? non fanno male ma soprattutto sar? la coppia di quel mostro di motore a farsi sentire.

Nonostante non ami i motori giganti di cilindrata, dicono che il V8 Mercedes sia davvero molto fruibile in tutte le condizioni e si faccia sentire forte quando serve accelerare.

Comunque le potenze sono 420 e 457 rispettivamente per M3 e classe C 63 AMG.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fra le BMW manca questo "gioiellino" di prossima (spero nel 2362) uscita

2008-BMW-1-Series-Coupe-Driver-Side-1024x768.jpg

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fra le BMW manca questo "gioiellino" di prossima (spero nel 2362) uscita

2008-BMW-1-Series-Coupe-Driver-Side-1024x768.jpg

:zizi:

 

le bmw attuali mi piacciono abbastanza (a parte l'x3 e la z4 che trovo strane,sgraziate e brutte)

ma sinceramente questo lo vedo come un cesso ambulante. il frontale ok....salvabile.....quello della serie 1 che pero' con la parte dietro non si collega per nulla....si vede che ? un adattamento fatto da cani. obiettivamente questa macchina ? orrenda. poi magari avra un successone.....ma non vedo la clientela per sta roba. giovani? s sto punto meglio la serie 1 normale......quanto meno ha delle proporzioni ben studiate e carine.

 

questa macchina mi ricorda le varie "316 compact" che erano "bmw per modo di dire"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fa abbastanza schifo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
BMW .

 

Grezza e rabbiosa allo stato puro . Certo le Audi sono pi? guidabili ma le macchine potenti per me devono essere cattive . Le Mercedes neanche le considero .

 

Audi guidabili?? Su questo credo che la Bmw non abbia propio rivali(in Germania)...

 

 

Confronta in curva una M3 con una S4 a trazione 4 , su Top Gear una volta hanno fatto vedere un confronto simile .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fra le BMW manca questo "gioiellino" di prossima (spero nel 2362) uscita

2008-BMW-1-Series-Coupe-Driver-Side-1024x768.jpg

:zizi:

 

Carina...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il serie 1 coup? ? un aborto. :nauseato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quel che fa schifo ? il finale a berlina.......come la vecchia 316 compact

 

infatti ? la sua discendente.

 

bmw316ti.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mmh bruttarella.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
BMW .

 

Grezza e rabbiosa allo stato puro . Certo le Audi sono pi? guidabili ma le macchine potenti per me devono essere cattive . Le Mercedes neanche le considero .

 

Audi guidabili?? Su questo credo che la Bmw non abbia propio rivali(in Germania)...

 

 

Confronta in curva una M3 con una S4 a trazione 4 , su Top Gear una volta hanno fatto vedere un confronto simile .

 

Ti dico solo che l'altro giorno con l'A6 Quattro assieme a mio fratello ci stavamo per rigirare da fermi con l'esp disattivato, a dimostrazione che l'unica cosa che salva questa macchina da 40000 cucuzzi sulla strada ? l'elettronica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
BMW .

 

Grezza e rabbiosa allo stato puro . Certo le Audi sono pi? guidabili ma le macchine potenti per me devono essere cattive . Le Mercedes neanche le considero .

 

Audi guidabili?? Su questo credo che la Bmw non abbia propio rivali(in Germania)...

 

 

Confronta in curva una M3 con una S4 a trazione 4 , su Top Gear una volta hanno fatto vedere un confronto simile .

 

Ti dico solo che l'altro giorno con l'A6 Quattro assieme a mio fratello ci stavamo per rigirare da fermi con l'esp disattivato, a dimostrazione che l'unica cosa che salva questa macchina da 40000 cucuzzi sulla strada ? l'elettronica...

Su quello stai sicuro che vale per il 90% delle auto di strada attuali. Un venditore di auto che conosco, appena usc? la nuova serie 5 BMW la guid? sulla pioggia e mi disse che senza l'elettronica sarebbe andato a muro alla prima curva... Ormai (purtroppo) ? cos?.

Sul confronto Audi-BMW ho sentito che l'ultima S4 ? stata giudicata migliore dell'ultima M3 da una rivista molto autorevole (poi edito il post e vi dico il nome della rivista, adesso ci sono le libere!).

 

edit: la rivista ? autocar

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che schifo, la BMW sta sviluppando un altro ("piccolo") SUV, l'X4. Ma io dico, hanno una gamma di 7 vetture e fanno un altro SUV (? il terzo)?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che schifo, la BMW sta sviluppando un altro ("piccolo") SUV, l'X4. Ma io dico, hanno una gamma di 7 vetture e fanno un altro SUV (? il terzo)?

 

B? lasciali fare :zizi: ... spero che almeno questo non sia una pugnalata agli occhi... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che schifo, la BMW sta sviluppando un altro ("piccolo") SUV, l'X4. Ma io dico, hanno una gamma di 7 vetture e fanno un altro SUV (? il terzo)?

 

B? lasciali fare :zizi: ... spero che almeno questo non sia una pugnalata agli occhi... :zizi:

Stanno iniziando a fare come l'Audi, prendi un frontale e una coda e inizi ad allungare, accorciare e alzare. Gira e rigira uno che oggi si compra una X5 ha una versione lunga di una X3 e uno che si compra una A8 ha una versione lunga della A6. Da questo punto di vista credo che la Mercedes continui ad essere superiore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che schifo, la BMW sta sviluppando un altro ("piccolo") SUV, l'X4. Ma io dico, hanno una gamma di 7 vetture e fanno un altro SUV (? il terzo)?

 

B? lasciali fare :zizi: ... spero che almeno questo non sia una pugnalata agli occhi... :zizi:

 

Le prime foto lasciano poche speranze :zizi: :nauseato:

 

bmw_x4.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra l'Opel corsa nuova Biemwuizzata :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che schifo, la BMW sta sviluppando un altro ("piccolo") SUV, l'X4. Ma io dico, hanno una gamma di 7 vetture e fanno un altro SUV (? il terzo)?

 

B? lasciali fare :zizi: ... spero che almeno questo non sia una pugnalata agli occhi... :zizi:

 

Le prime foto lasciano poche speranze :zizi: :nauseato:

 

bmw_x4.jpg

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :vomito:

se te la trovi al buio coi fari accesi ti stende da quanto ? orrenda :deluso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che schifo, la BMW sta sviluppando un altro ("piccolo") SUV, l'X4. Ma io dico, hanno una gamma di 7 vetture e fanno un altro SUV (? il terzo)?

 

B? lasciali fare :zizi: ... spero che almeno questo non sia una pugnalata agli occhi... :zizi:

 

Le prime foto lasciano poche speranze :zizi: :nauseato:

 

bmw_x4.jpg

dubito fortemente he sia un rendering ufficiale :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No non ? ufficiale. Dai ma ? stato fatto da un ubriaco altrimenti non si spiega.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×