Vai al contenuto
Kraven Van Helsing

[nkpro] Impressioni E Commenti

Post raccomandati

sapete se a qualcuno funzia anche con una scheda video di livello leggermenente inferiore alle minime consigliate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sapete se a qualcuno funzia anche con una scheda video di livello leggermenente inferiore alle minime consigliate?

 

Che scheda hai?

 

Perch? nn ci sono requisiti minimi ufficiali... solo una configurazione "consigliata" che fa girare tutto a 30 fps.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sapete se a qualcuno funzia anche con una scheda video di livello leggermenente inferiore alle minime consigliate?

io l'ho provato anche su una config piuttosto sgrausa ed andava (nn avevo il volante, nn saprei dire qnti fps) ma devi assolutamente spegnere gli shaders dal men? settings->video

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho una vecchia GF 4 mx 440 da 64Mb. Da tempo voglio cambiarla ma senza spendere troppo, anche x? per il mio PC non vale la pena.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

A sessanta euro trovi la Ati 9600pro che ho io (nuova) e ti fa girare nkpro in modo pi? che decente

 

Cmq nell'elenco di fix della nuova patch si parla anche delle GeForce MX... pare che siano supportate perfettamente ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusate, quando si rompe qualcosa, per ripararla, che si fa? bisogna uscire per forza?

 

ciao

KING

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusate, quando si rompe qualcosa, per ripararla, che si fa? bisogna uscire per forza?

 

ciao

KING

 

 

no basta che vai ai box e premi il pulsante FIX CAR :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho fatto. Eppure il casco mi rimaneva completamente sporco...

 

Ciao

KING

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembrava si parlasse di riparare la vettura, cmq per pulire il casco basta che premi L ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, in effetti parlavo di entrambe le cose. A volte il volantino comincia a tremare, ? per le gomme spiattellate dopo un semplice testacoda? thx

 

ciao

KING

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, in effetti parlavo di entrambe le cose. A volte il volantino comincia a tremare, ? per le gomme spiattellate dopo un semplice testacoda? thx

 

ciao

KING

esatto, finch? nn sarai tu a "chiedere" di sostituirle rimarranno montate quelle vecchie, anche se riavvii la sessione ;)

 

x sostituirle dai box nel men? "tires" in alto a sx premi su "mount front" e "mount rear"... o qlcosa del genere :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×