Vai al contenuto
S. Bellof

McLaren MP4/12C

Post raccomandati

Ma infatti le voci che dicevano che fosse un modo di far capire la vicinanza con Mercedes non so su cosa si basassero visto che fino all'uscita dei dati ufficiali tutti si aspettavano il "solito" V8 6.300 Mercedes, salvo poi trovarsi uno "strano" 3.800 biturbo creato da loro.

 

La flebile voce era la mia :hihi:

Voce che va a farsi benedire, ora che ? stato reso noto che il motore non ha nulla a che fare con la Mercedes.

Io aspetto di vederla nera, sar? tutta un'altra cosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La flebile voce era la mia :hihi:

Voce che va a farsi benedire, ora che ? stato reso noto che il motore non ha nulla a che fare con la Mercedes.

Io aspetto di vederla nera, sar? tutta un'altra cosa...

La tua era flebile ( :superlol:) , ma c'erano anche siti pi? convinti di ci? fino appunto all'uscita dei dati ufficiali che hanno di fatto smentito queste voci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non sperare in una colletta del forum :hihi:

Serviranno 200.000 euro circa per portarsela a casa

 

beh nemmeno tanto dai....

magari youtoo mi f? un pensierino

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh nemmeno tanto dai....

magari youtoo mi f? un pensierino

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi pare tra l'altro che abbia il cambio semiautomatico a 7 marce con preselettore, come quello delle f1 di qualche anno fa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh nemmeno tanto dai....

magari youtoo mi f? un pensierino

con gli interessi della scommessa? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La vecchia F1 non si pu? eguagliare...Questa coprir? il segmento 458-Gallardo, quindi quello inferiore alla F1, la cui sostituta verr? progettata sempre da Murray.

 

Non oso immaginare quella di segmento pi? alto :wub: sta notte so gi? che mi apparir? in sogno :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.arabianbusiness.com/585091-ron-dennis-brands-2m-bugatti-veyron-piece-of-junk

 

effetivamente a me la Veyron ha sempre dato l'impressione del costoso baraccone tutta potenza

di fatto no ho mai visto una prova/confronto che non sia un drag racing

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui gli devo dare ragione :zizi: :zizi: . Quella ? roba buona per chi vuole far vedere di avere un milione di Euro da buttar via in una macchina, le vere Bugatti sono un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente, per? mi sembra che sia stata una trovata che fatto guadagnare qualche soldo al gruppo VW :up: ai ricconi piacciono anche questo tipo di macchine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente, per? mi sembra che sia stata una trovata che fatto guadagnare qualche soldo al gruppo VW :up: ai ricconi piacciono anche questo tipo di macchine.

Va b? perch? alla fine come tecnologia (direi ingegneria generale) ? davvero un pozzo di idee senza fine. Il concetto ? che anche se avessi i soldi non sarebbe quella l'auto che comprerei. Molto meglio una vecchia McLaren F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Woking sono stati festeggiati i 20 anni di McLaren Automotive presso il Technical Center, dove nel 1990 part? la progettazione della McLaren F1.

20 anni per questo capolavoro :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mcLaren%20f1%201.jpg

 

Applausi per quella che con buone probabilit? ? la migliore macchina di tutti i tempi, io direi alla pari con la mitica 300 SL

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mcLaren%20f1%201.jpg

 

Applausi per quella che con buone probabilità è la migliore macchina di tutti i tempi, io direi alla pari con la mitica 300 SL

 

perchè?

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch??

Come perch?? Ma ti rendi conto che questa macchina ? stata realizzata 20 anni fa? Quando ? uscita secondo me ? come se fosse arrivato il futuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come perch?? Ma ti rendi conto che questa macchina ? stata realizzata 20 anni fa? Quando ? uscita secondo me ? come se fosse arrivato il futuro

 

ah, non lo sapevo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah, non lo sapevo.

:hihi:

 

Se ti interessa comunque ti invito a leggere qualcosa su questa vettura, o almeno guardati la puntata di Top Gear in cui la confrontano con la Bugatti Veyron. La f1 ? davvero la capostipite di tante tecnologie ed ? bellissima, tanto per confermare che supercar non ? solo potenza e prestazioni. Insomma, goduria...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La F1 era innanzitutto prestazioni, veramente. L'hanno concepita per essere veloce in curva come sul dritto, in strada come in pista, tanto che sulla distanza era pi? veloce di una Sport-Prototipo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io non avevo messo quella faccina... Scusa finnish non voleva essere una presa in giro eh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×