Vai al contenuto

Post raccomandati

La procedura di acquisto pi? sicura ed economica (il titolo ti viene a costare 34,99?) ? quella che prevede la registrazione a paypal di una carta di credito (anche prepagata, come la postepay).

 

Ti scarichi il titolo da qui:

http://www.rfactor.net/index.php?page=buyonline

 

Option 3: download and purchase the game ti d? dei mirror dai quali scaricare l'.exe

 

Contemporaneamente vai qui:

http://www.rfactor.net/index.php?page=paypal

 

e clicchi sulla bandiera europea... inserisci i dati del tuo account paypal (che ? gratuito in tutto e per tutto, lo ripeto) e procedi con l'acquisto.

Ti arriver? una mail da assistenza@paypal.it che funger? da ricevuta del pagamento, e dopo massimo 48 ore un'altra mail da paypal@rfactor.net

Quest'ultima conterr? un "coupon" d'acquisto formato da venti tra numeri e cifre in questo formato XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX

 

installa il gioco e aprilo cliccando su rfactor.exe

Qui sono spiegati graficamente i passi da fare:

http://www.rfactor.net/index.php?page=unlock

 

E questo dovrebbe essere tutto, per quel che riguarda la licenza.

 

rFactor ha un codice di rete eccezionale, perci? potreste giocare anche con il 56k senza avere troppi problemi...

In realt? anche l'ai non ? male, anche se bisogna tribolare un po' per settare al meglio la competitivit? e l'aggressivit?...

:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? solo multiplayer?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? solo multiplayer?

ovviamente no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna per forza pagare con la pay-pal?..... <_<

 

Beh con paypal (registrazione gratuita) risparmi sei euro... direi che ne vale la pena :)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai draiver,riunisciti a noi che ci mancano le tue traiettorie "fantasiose" :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti