Vai al contenuto
TGlock

24 Ore di Le Mans 2012

Post raccomandati

Foto delle qualifiche della gara storica (Gruppo C).

 

Vere opere d'arte queste. Tolgono il fiato solo a guardarle in foto.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Foto delle qualifiche della gara storica (Gruppo C).

 

Vere opere d'arte queste. Tolgono il fiato solo a guardarle in foto.

 

La LC1 ? fantastica!

 

E' iniziata la qualifica 2

 

http://live.lemans-tv.com/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A 25 minuti dal termine le 3 R18 in vetta alla 2a qualifica,Dindo 3?.

 

Toyota ottimo 5? posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma come cavolo si fa a commentare sulla pagina di eurosport su facebook? qualcuno di voi segue su eurosport live?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Per la Toyota ? un fallimento questo ritorno a Le Mans: 2 secondi di distacco dall'Audi (per giunta neppure quella ibrida).

 

Le cose si mettono davvero male per la gara, se le Audi non fanno un ecatombe il risultato mi sembra praticamente chiuso ancora prima di cominciare.

 

Non ? un buon segnale per Le Mans.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la Toyota ? un fallimento questo ritorno a Le Mans: 2 secondi di distacco dall'Audi (per giunta neppure quella ibrida).

 

Le cose si mettono davvero male per la gara, se le Audi non fanno un ecatombe il risultato mi sembra praticamente chiuso ancora prima di cominciare.

 

Non ? un buon segnale per Le Mans.

Ma questa ? la loro prima gara, cosa vi aspettavate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ma questa ? la loro prima gara, cosa vi aspettavate?

 

Il problema ? che sono lenti e inaffidabili.

 

Ci sta che siano inaffidabili, soprattutto per una vettura all'esordio assoluto.

 

Per? non ci sta che al tempo stesso siano anche lenti.

 

La Peugeot nel 2007 fu inaffidabile ma non cos? distante dall'Audi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pole di Lotterer, Gran finale di Toyota che riesce a scendere a 3'24.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Be' non ci sono poi andati cos? lontani !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Beh, dai, alla fine si son tirati su, 3? e 5? a 1 secondo e a 1 secondo e 7 non ? cos? male.

 

Fra l'altro la prima Toyota ? pure davanti alla E-Tron di Capello-Mcnish-Kristensen!

 

Alla fine speravo in qualcosa d pi?, ma purtroppo beccavano sempre troppo traffico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che non ? poi un catorcio? In gara ci sar? ovviamente da soffrire, ma l'auto ha una buona base. Spero che i vertici non abbiano troppa fretta, ? ovvio che il primo deve essere un anno di apprendistato, per puntare alla vittoria nel 2013...possono farcela.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che vincere sar? quasi impossibile, penso che cercheranno assolutamente andare in testa subito. Anche fare 2-3 giri davanti a tutti farebbe una bella impressione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Toyota meglio di quanto credessi, ma per quest'anno possiamo scordarci un duello simil-Audi/Peugeot...

 

Secondo me pero' alla Toyota manca il pilota di qualit?: voglio dire, Audi ha Capello, Kristensen, e anche i tre che hanno vinto l'anno scorso sono molto forti, i giapponesi hanno Wurz e Sarrazin ma con Nakajima mi scadono un poco a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me pero' alla Toyota manca il pilota di qualit?: voglio dire, Audi ha Capello, Kristensen, e anche i tre che hanno vinto l'anno scorso sono molto forti, i giapponesi hanno Wurz e Sarrazin ma con Nakajima mi scadono un poco a mio parere.

Si secondo me alla toyota dovrebbero sostituire Nakajima con un pilota di livello pressoche simile a quello di Wurz e Sarrazin anche se credo sia molto difficile da trovare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Terzi al primo tentativo contro coloro che monopolizzano la 24h di lemans ? un'ottimo risultato

Poi 1.1s su un circuito veramente lungo non ? male.

 

In ogni caso vedremo in gara perch? l'unica cosa che conta ? l'affidabilit? e il passo gara.

 

Il tempo in qualifica ? "relativo"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il positivo risultato delle Toyota va preso con cautela, perch? le Audi hanno spinto solo ad inizio sessione (il giro della pole mi sembra sia stato fatto nel primo quarto d'ora), non hanno cercato il tempo fino alla fine come i giapponesi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

okkio ragazzi che il figlio di Nak ? stato veloce ieri !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai che domani si parte!!! La 24 Ore di Le Mans ? uno dei momenti pi? belli dell'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Toyota meglio di quanto credessi, ma per quest'anno possiamo scordarci un duello simil-Audi/Peugeot...

 

Secondo me pero' alla Toyota manca il pilota di qualit?: voglio dire, Audi ha Capello, Kristensen, e anche i tre che hanno vinto l'anno scorso sono molto forti, i giapponesi hanno Wurz e Sarrazin ma con Nakajima mi scadono un poco a mio parere.

E pensa che il miglior giro l'ha fatto Davidson. Non avendo visto le qualifiche, mi chiedo come mai non ci siano state le zampate del solito Sarrazin.

Comunque stavolta tifer? per Toyota. Anche solo per il fatto che sotto il cofano c'? un motore a benzina e non diesel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×