Vai al contenuto
Jack Tanner

NASCAR 2011: The Game

Post raccomandati

Bayne non c'?

Controlla meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari potessi farlo! ho ancora la ps3 in riparazione. Comunque non hanno messo dei piloti che meritavano di essere messi. Ora non avendolo in mano non lo so con precisione ma se ricordo bene Smith non dovrebbe esserci.

 

Ecco un mio incidente nel videogioco Nascar Racing 2003 nella scorsa gara, avete capito quale ?? http://imageshack.us/clip/my-videos/600/lk6.mp4/

Modificato da Jack Tanner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ammazza come ha ridotto la risoluzione imageshack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In giro ci stanno svariate pagine con la lista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si si, fatto sta che io dopo che Smith ha vinto la gara di Darlington mi ? venuta la voglia di replicarla nel videogioco e non ho potuto perch? non c'era. E chi hanno messo al suo posto? Danica Patrick? Jennifer Jo Cobb? mi sembra ovvio. Comunque sono cose da niente in confronto ai vari bug presenti nel videogioco. Non dovevo iniziare a giocarci sperando che fosse un capolavoro perch? ora, quando riconosco che chi ci ha lavorato non sa fare bene il suo lavoro, la delusione ? maggiore.

 

L'online poi ? proprio snervante! vi dico solo che su una decina di macchine prima della partenza spesso almeno la meta si bloccano in automatico costringendoti ad uscire. Non ? dovuto ai problemi di connessione perch? la mia con altri giochi non ha mai creato problemi

Modificato da Jack Tanner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo l'ea sports ? buona solo a far FIFA ,forse NHL e pochi altri brand sportivi :D e inoltre giocare ad un gioco di corse sugli ovali con il pad,mamma mia!

Io sono praticamente sazio con IRacing,ma per chi ha il vecchio Nascar 2003 guardate cos ho trovato tra i mod

Non vedo l'ora di provarlo! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fatemi capire... il miglior simulatore allora e' il lontano Nascar 2003?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la gioca con iRacing, anche se entrambi hanno delle cose poco realistiche, come la fisica nei contatti tra le macchine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fatemi capire... il miglior simulatore allora e' il lontano Nascar 2003?

ti consiglio di comprarlo, se lo trovi non penso che il prezzo sar? un problema

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kansas

kansas1.th.jpg kansas12.th.jpg kansas13.th.jpg

Neanche a farlo apposta chi incontro? Il grandissimo amicone di Rocket Man, Montoya:

kansas11.th.jpg kansas3.th.jpg kansas9.th.jpg kansas10.th.jpg kansas4.th.jpg kansas5.th.jpg kansas2.th.jpg kansas6.th.jpg

La mia preferita! :)

kansas7.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Charlotte

da non crederci! avete presente l'incidente di ieri che ha fatto JJ verso fine gara? me li ero gi? vissuti 2 simili virtualmente qualche ora prima! Eccoli qui:

photo1zpm.th.jpg photo2ku.th.jpg photo3vj.th.jpg photo4ro.th.jpg

 

photo10gh.th.jpg photo11bl.th.jpg photo12ni.th.jpg photo13rh.th.jpg photo14x.th.jpg photo15r.th.jpg photo16f.th.jpg photo17uo.th.jpg

lo schermo gigantesco! non vi dico quanto mi esalto quando lo guardo mentre guido :)

photo0jt.th.jpg photo00i.th.jpg photo000y.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Talladega

talladega1.th.jpg talladega2.th.jpg talladega3.th.jpg talladega4.th.jpg talladega6.th.jpg talladega9.th.jpg talladega10.th.jpg talladega11.th.jpg talladega13.th.jpg talladega15.th.jpg talladega16.th.jpg talladega17.th.jpg talladega19.th.jpg talladega21.th.jpg talladega22.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Martinsville

photo0z.th.jpg photo9no.th.jpg photo8yz.th.jpg photo1ppv.th.jpg photo2ir.th.jpg photo3va.th.jpg photo4fkl.th.jpg photo5zq.th.jpg photo6djd.th.jpg photo7pc.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Texas

photo12p.th.jpg photo13pd.th.jpg photo1sr.th.jpg photo3pd.th.jpg photo5c.th.jpg photo8bi.th.jpg photo11qv.th.jpg

photo15k.th.jpg photo7js.th.jpg photo1wj.th.jpg photo3hq.th.jpg photo5wk.th.jpg photo4vw.th.jpg photo6cs.th.jpg photo8if.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Phoenix

phoenix00.th.jpg phoenix01t.th.jpg phoenix02o.th.jpg phoenix03.th.jpg phoenix04.th.jpg phoenix05.th.jpg phoenix06.th.jpg phoenix08.th.jpg phoenix09.th.jpg phoenix10.th.jpg

phoenix11.th.jpg phoenix12.th.jpg phoenix13.th.jpg phoenix14.th.jpg phoenix15.th.jpg

Anche se l'anno scorso stava per vincere (vi ricordate che gli ? finita la benzina poco prima della fine?) questa volta penso che non azzeccher? il vincitore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Homestead

homesteadtrack0.th.jpg homesteadtrack1.th.jpg homesteadincident3.th.jpg homesteadincident1.th.jpg homesteadincident2.th.jpg

homesteadin8.th.jpg homesteadin0.th.jpg homesteadin1.th.jpg homesteadin2.th.jpg homesteadin3.th.jpg homesteadin4.th.jpg homesteadin7.th.jpg homesteadincident0.th.jpg

 

grazie mille per le visualizzazioni ragazzi! :) ne ho ancora molte altre da farvi vedere di Homestead

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora, questa gara ? stata molto intesa, per questo motivo l'ho divisa in varie parti:

1. Follow The Leader

homesteadfollowtheleade.th.jpg homesteadfollowtheleade.th.jpg homesteadfollowtheleade.th.jpg homesteadfollowtheleade.th.jpg homesteadfollowtheleade.th.jpg homesteadfollowtheleade.th.jpg homesteadfollowtheleade.th.jpg homesteadfollowtheleade.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2. Incidents

a volte l'IA ne combina di tutti i colori :D guardare per credere!

 

homesteadpcincident0.th.jpg homesteadpcincident8.th.jpg homesteadpcincident1.th.jpg homesteadpcincident3.th.jpg homesteadpcincident4.th.jpg homesteadpcincident5.th.jpg homesteadpcincident6.th.jpg homesteadpcincident7.th.jpg homesteadpcincident9.th.jpg homesteadpcincident10.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

3. Green-white-checker finish

homesteadfinish00.th.jpg homesteadfinish01.th.jpg homesteadfinish02.th.jpg homesteadfinish03.th.jpg homesteadfinish04.th.jpg homesteadfinish05.th.jpg homesteadfinish06.th.jpg homesteadfinish07.th.jpg homesteadfinish08.th.jpg homesteadfinish10.th.jpg homesteadfinish11.th.jpg homesteadfinish12.th.jpg homesteadfinish13.th.jpg homesteadfinish14.th.jpg homesteadfinish15.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2. Incidents

a volte l'IA ne combina di tutti i colori :D guardare per credere!

 

homesteadpcincident0.th.jpg homesteadpcincident8.th.jpg homesteadpcincident1.th.jpg homesteadpcincident3.th.jpg homesteadpcincident4.th.jpg homesteadpcincident5.th.jpg homesteadpcincident6.th.jpg homesteadpcincident7.th.jpg

homesteadpcincident9.th.jpg homesteadpcincident10.th.jpg

 

Wow...pazzesco.

 

2. Incidents

a volte l'IA ne combina di tutti i colori :D guardare per credere!

 

homesteadpcincident0.th.jpg homesteadpcincident8.th.jpg homesteadpcincident1.th.jpg homesteadpcincident3.th.jpg homesteadpcincident4.th.jpg homesteadpcincident5.th.jpg homesteadpcincident6.th.jpg homesteadpcincident7.th.jpg

homesteadpcincident9.th.jpg homesteadpcincident10.th.jpg

 

Wow...pazzesco.

 

2. Incidents

a volte l'IA ne combina di tutti i colori :D guardare per credere!

 

homesteadpcincident0.th.jpg homesteadpcincident8.th.jpg homesteadpcincident1.th.jpg homesteadpcincident3.th.jpg homesteadpcincident4.th.jpg homesteadpcincident5.th.jpg homesteadpcincident6.th.jpg homesteadpcincident7.th.jpg

homesteadpcincident9.th.jpg homesteadpcincident10.th.jpg

 

Wow...pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×