Vai al contenuto
loveferrari

Morto Marco Simoncelli

Post raccomandati

Ma c'? qualcuno a cui interessa veramente il motociclismo, avvilente ? un po' po' tutto, anche i forum, ho perso interesse quasi del tutto a postare di motociclismo. A parte questo comunque su quanto avete detyto nel mondo dello spettacolo non ? una novit? ? sempre successo in questi casi, sarebbe incredibile stupirsi che non accada

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo ? normale una cosa simile, si perde anche la bellezza del gesto, visto che alla fine lo fanno tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Paolo Simoncelli: ?Mi manca troppo il mio bimbo. Rossi? Non l?ho pi? sentito?

 

http://motograndprix.motorionline.com/2011/12/29/paolo-simoncelli-mi-manca-troppo-il-mio-bimbo-rossi-non-lho-piu-sentito/

 

ho letto, Rossi era un conoscente un amico comune di Sic, il VERO amico era Mattia Pasini, cmq Rossi ? scandaloso si fa pubblicit? straparla, ma non si ? fatto mai sentire e abita a 18 km dai Simoncelli!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho letto, Rossi era un conoscente un amico comune di Sic, il VERO amico era Mattia Pasini, cmq Rossi ? scandaloso si fa pubblicit? straparla, ma non si ? fatto mai sentire e abita a 18 km dai Simoncelli!

 

 

Stavolta non me la sento di dare addosso a Rossi, in fondo ? un pilota, deve andare avanti e pensare a correre altrimenti tanto vale che scenda dalla moto e non ci risalga pi?.

Poi alla fine sono cose private, ognuno reagisce come crede e come pu?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche il padre si poteva risparmiare di fare la vittima in pubblico, poteva cercare di chiarire la cosa in privato...

E poi nessuno pu? sapere quanto Rossi stia male, solo lui stesso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche il padre si poteva risparmiare di fare la vittima in pubblico, poteva cercare di chiarire la cosa in privato...

E poi nessuno pu? sapere quanto Rossi stia male, solo lui stesso...

 

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, dai, non prendiamocela con nessuno dei due, n? con Rossi n? tantomeno con il padre di Simoncelli, che si ? sempre dimostrato un vero signore. Come scrisse a suo tempo Turrini, un padre che ha perso il figlio ha diritto a dire ci? che vuole, e in questo caso non mi sembra che abbia esagerato; in quanto a Rossi, quoto gli ultimi interventi: ognuno reagisce a modo proprio, inutile cercare di leggergli dentro e di trarre conclusioni sulla base di ci? che non possiamo sapere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti non capisco come si possa dare addosso al padre di Sic, non ha accusato Rossi, ne giudicato, ha solo detto che dal funerale Rossi non si ? fatto pi? sentire e lo dico pure io punto e a capo.

 

Paolo non ha dato nessun giudizio, ha risposto a una domanda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte rossi quando non ? impegnato in gara o nei test vive a londra non a tavulia, poi rossi e simoncelli si frequentavano molto nel paddock organizzavano ogni tanto qualche evento cross ma ? finita li. e poi ? probabile rossi si senta a disagio andare dal padre, non tutti reagiscono nello stesso modo. e comunque l'uscita del padre non ? bella, pu? farsi sentire anche lui per sentire come sta l'altro, mica deve per forza solo rossi a farsi sentire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che in situazioni come questa le polemiche siano inutili. Ogni persona ha le proprie reazioni davanti ad un lutto.

Paolo non ? stato polemico nella dichiarazione, ha semplicemente risposto ad una domanda. Piuttosto bisognerebbe dare una vangata in testa al giornalista...perch? bisogna sempre nominare Rossi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che in situazioni come questa le polemiche siano inutili. Ogni persona ha le proprie reazioni davanti ad un lutto.

Paolo non ? stato polemico nella dichiarazione, ha semplicemente risposto ad una domanda. Piuttosto bisognerebbe dare una vangata in testa al giornalista...perch? bisogna sempre nominare Rossi?

 

su questo ti do' ragione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×