Vai al contenuto
Mito Ferrari

Jason Plato

Post raccomandati

un signore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

proprio oggi Plato ? stato il protagonista di un brutto incidente avvenuto durante gara2 a Donington;Jason ? ok e grazie al lavoro della squadra ? riuscito a prendere il via di gara3

 

btcc11041706.jpg

 

btcc11041706-a.jpg

 

btcc11041706-b.jpg

 

btcc11041706-d.jpg

 

btcc11041706-f.jpg

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=Ub0Srd-NeeU

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh plato non e mica scarso come pilota anzi... e troppo irruento questo si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh plato non e mica scarso come pilota anzi... e troppo irruento questo si

ma infatti chi ha detto che ? scarso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scorrettezze + spettacoli a me piace Jason Plato :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti chi ha detto che ? scarso?

Basta ricordare che nel 2005 ha fatto secondo a Silverstone al debutto nel WTCC :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=QGIDianPBBw&feature=related

 

poi ce ne sono altri,dopo li posto

proprio qui non vedo nessuna scorrettezza, nei 2 primi video magari si. Mentre nel primo video ? stato scorretto nel primo scontro, ma in quello risolutivo ? stato l'avversario (quello con l'auto arancione) che volendo compiere la curva con una traiettoria migliore ha spinto fuori Plato.

Modificato da Trailblazer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo ? quel che ? successo ieri durante le qualifiche,Plato segna la pole e poi ostacola Neal;queta mattina sono stati entrambi multati: This morning, both were handed ?1000 fines, three points on their licences, and given a suspended six-place grid penalty, which will last for the rest of the 2011 season.

 

http://www.autosport.com/news/report.php/id/94640

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, anche io avrei paura di Neal, pure con un casco in testa... E' gigantesco, quell'uomo.

[Ah, per inciso, vincesse Plato quest'anno dovrei ingollarmi un barattolo intero di Magnesia per l'acido! Spero nelle Honda].

 

Ora, quest'anno a forza di piangere ? riuscito a far rallentare le Honda, che come molti altri hanno avuto il coraggio di investire soldi e denaro in un nuovo progetto, mentre in Chevrolet (nel BTCC) si sono seduti sugli allori per poi lamentarsi d'essere inferiori. Mi va bene appianare le differenze tra le auto, ma non credo sia stata una gran mossa da parte della Toca penalizzare chi ha pi? investito nel loro campionato, solo perch? Jason ? un gran nome. E' come se in F1 avessero tarpato Red Bull, Ferrari e McLaren perch? Shumacher era pi? lento di loro... Che ne pensate di questo mio ragionamento?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno Plato con i piagnistei ci ? andato gi? pesante :superlol: la potenza dei motori turbo veniva sempre rivista perch? la Chevrolet aveva un bel distacco,ora a forza di dai e ridai Plato ? in lotta per il titolo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, se ci penso... Preferirei di gran lunga vedere Jackson, Nash, CHIUNQUE ALTRO in lotta, ma tra le sfighe di Matt e qualche errore del giovane in Vauxall, c'? di nuovo Plato l? davanti! Ha un c*lo tremendo, basta pensare alle forature di Shedden e Neal nel primo evento di Brands Hatch GP :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra pochissimo l'ultimissima gara BTCC dell'anno;in lotta per il titolo i due della Honda,Neal e Shedden

 

http://it.justin.tv/space_hopper#/w/1917542240/4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Neal ha vinto il suo terzo titolo BTCC.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrei preferito Shedden (anche se, dannato Scozzese, quando parla non riesco a capire una parola) perch? anche Neal ? un po' troppo "rissoso" per i miei gusti, ma sempre meglio di veder Plato vincere!

E mi auguro che dal prossimo anno non si facciano sconti a nessuno: ormai i regolamenti NGTC sono ben chiari a tutti, molte squadre hanno adottato quelle specifiche e altre, come la Honda, lo faranno questo inverno, non vorrei che per colpa dei soliti "furbi piagnoni" con auto ben collaudate si debba tarpare le ali nuovamente a chi investe e rischia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un gran pilota :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un gran pilota :thumbsup:

 

Ognuno ha i suoi gusti... Io (e non credo d'essere il solo) godo come un coniglio ogni volta che penso ai titoli che Piedone gli ha strappato di mano :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque sia mi ? sembrato che Giovanardi e Plato abbiano un buon rapporto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il pilota preferito di Lykos ha lasciato la Chevrolet ed ? tornato alla 888 che quest'anno schierer? due MG.Suo compagno di squadra ? Andy Neate.

 

btcc12012502.jpg

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che modello di MG ? quella?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×