Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

Avrà avuto qualche problema di guida in Olanda con un brasiliano, neanche io l'ho capita sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno dovresti guidarla tu allora..

sicuramente la porteresti a podio ed a vincere qualche gara, sicuro! :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è da chiedersi a che risultati potrebbe ambire la Williams se avesse in squadra un pilota di prima fascia invece di un pensionando e di un figlio di papà....

 

ma che risultati d'egitto, sono 4 forza eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrà avuto qualche problema di guida in Olanda con un brasiliano, neanche io l'ho capita sinceramente.

 

Claudio l'ha spiegata bene nella pagina precedente.

 

https://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=21903&p=1568677

 

Retaggio della potenza navale e commerciale che era l'Olanda "a quei tempi". (XVII secolo).

 

fxfeyp.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen avrebbe addirittura citato un pretesto storico per offendere qualcuno? Mi inchino dinanzi a cotanta cultura :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il distacco tra Red Bull e Williams è fin troppo elevato da essere chiuso solo dal piede di un pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen avrebbe addirittura citato un pretesto storico per offendere qualcuno? Mi inchino dinanzi a cotanta cultura :lol2:

 

L'altro giorno ho letto un articolo che parlava delle motivazioni storiche dei comportamenti di Verstappen e degli olandesi in generale, se lo trovo lo linko.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

L'unico pilota di prima fascia "disoccupato" è fernando...e la williams nonostante i risultati discreti che comunque ottiene naviga sempre in situazioni economiche non bellissime diciamo.

 

 

Sicuramente un Alonso a meno di un taglio clamoroso di stipendio non possono permetterselo ma a quanto pare neanche qualcuno di un po' più valido dei due piloti attuali.

Certo con lo spagnolo alla guida potrebbero ambire a ben altri risultati.

 

 

"Sarebbe una macchina da titolo" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen avrebbe addirittura citato un pretesto storico per offendere qualcuno? Mi inchino dinanzi a cotanta cultura :lol2:

Gliel'avrà suggerito Jos The Boss aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

C'è da chiedersi a che risultati potrebbe ambire la Williams se avesse in squadra un pilota di prima fascia invece di un pensionando e di un figlio di papà....

 

ma che risultati d'egitto, sono 4 forza eh :asd:

 

 

Questo si è capito, ma negli ultimi gran premi Massa in prova era 5 decimi dall'ultima delle RB, non un'eternità e in gara è un pilota che non c'ha più il ritmo da minimo 5 anni....permettimi ma penso che un Verstappen caverebbe molto di meglio da una vettura del genere, magari sfruttando anche le gare sul bagnato.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sempre 4 forza rimane pure se la guida alonso, sai che ci guadagni a fare 5 invece di 6

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cos'è, sei entrato in modalità Alonso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Può puntare a chiudere il campionato in settima o ottava posizione e fare una discreta stagione di addio definitivo alla F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con questa monoposto già sta facendo il massimo.

Si lotta dal 7' posto in giù, in qualifica ed in gara,e per ora ha raccolto molto di più.

 

I corvi ed i gufi per Felipe ci sono sempre stati...purtroppo! !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo dove stia il problema.

Massa si sta divertendo, lotta per posizioni piu che dignitose e guadagna ancora un bello stipendio.

La Williams ha un pilota esperto che porta punti, e l'altro che paga la stagione di entrambi.

Con un pilota piu forte potrebbero sperare in qualcosa di meglio, ma neanche troppo, i distacchi sono troppo grandi con i primi due, e la Redbull puo essere messa dietro, se veramente è possibile, solo in poche piste, cosa che magari riuscirà anche a Massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero: Massa è nelle condizioni ideali per correre divertendosi. Alla fine, ogni gran premio del 2017 per lui è un regalo: alla sua passione, innanzitutto, ma anche al portafogli. Chiamalo scemo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E magari pure una seconda macchina regalata a fine stagione :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno che gli fa gli auguri?

 

Neanche tra i suoi tifosi?

 

Ci penso io...

 

Auguri Felipe !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Max gliel'ho fatti di persona, è molto più soddisfacente...eheheh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sisi

 

La verità è che ti sei dimenticato. Sei un finto tifoso. Togli il suo nome dalla firma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×