Vai al contenuto
Ennas++

Consiglio Grafico

Post raccomandati

Ciao :)

 

Non so se ho postato nella sezione giusta ma penso di si visto che alla fine qualcuno che ne capisce di + di me di grafica ci sar? sicuro se nn tutti XD

 

Volevo chiedere 2 consigli a proposito di un sfondo che devo utilizzare come menu in un DVD.

 

1- Devo sovrapporre due immagini, per quanto riguarda la prima che f? da sfondo nn ci sono problemi, per? volevo sapre come porre in trasparenza la seconda in modo da vedere sempre in qualke modo l'immagine di sfondo. Tutto ci? ovviamente con Photoshop.

 

2- Siccome la seconda immagine in trasparenza ? + piccola della seconda volevo sapere come sfuocare o sfumare i bordi in modo da fare sembrare tutto un unica immagine.

 

Grazie Mille :zizi::D

 

P.S. nn capisco come mai appaio come un nuovo utente..ero utente masterXD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avevo un sospetto :hihi:

 

Quindi nessuno k ne sappia qualcosa??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
Ciao :)

 

Non so se ho postato nella sezione giusta ma penso di si visto che alla fine qualcuno che ne capisce di + di me di grafica ci sar? sicuro se nn tutti XD

 

Volevo chiedere 2 consigli a proposito di un sfondo che devo utilizzare come menu in un DVD.

 

1- Devo sovrapporre due immagini, per quanto riguarda la prima che f? da sfondo nn ci sono problemi, per? volevo sapre come porre in trasparenza la seconda in modo da vedere sempre in qualke modo l'immagine di sfondo. Tutto ci? ovviamente con Photoshop.

 

2- Siccome la seconda immagine in trasparenza ? + piccola della seconda volevo sapere come sfuocare o sfumare i bordi in modo da fare sembrare tutto un unica immagine.

 

Grazie Mille :zizi::D

 

P.S. nn capisco come mai appaio come un nuovo utente..ero utente masterXD

 

 

1- basta usare i livelli metti il primario..il secondario..e poi fai la dissolvenza....

 

2- ho usi dei plguins appositi dipo "Focus Magic" ....

 

P.S ma se vuoi il vecchio account basta dirlo.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho trovato una soluzione alternativa cmq Grazie :)

 

Si magari meglio riavere il precedente..come fazz? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×