Vai al contenuto
alby27

Problema tasti volante

Post raccomandati

Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio.

Ho un volante multipiattaforma che uso con il PC. E' un Atomic Lamborghini, quelli con volante e pedaliera. Da sempre, ha un problema: quando lo attacco e vado in pannello di controllo a verificare se ? tutto funzionante, nell'interfaccia per provare la funzionalit? dei pulsanti, risulta che uno di questi ? sempre premuto. In realt?, il tasto ? nella sua sede normale, non ha subito urti n? nient'altro, eppure vedo che ? come se fosse sempre premuto. Inizialmente succedeva ogni tanto e ad intermittenza, per cui non c'ho dato molto peso. Poi nel tempo la situazione ? peggiorata e praticamente ? inutilizzabile, perch? ? impossibile configurare i comandi se c'? un tasto sempre premuto. Oggi dopo mesi di inutilizzo lo rispolvero, decidendo di provare la strada della reinstallazione dei driver e tutto, ma nulla da fare. Anche reinstallando da zero i driver il volante presenta lo stesso problema.

Mi chiedevo se c'era qualcuno di voi che magari ha avuto problemi del genere o comunque se qualcuno pu? suggerirmi qualche soluzione al problema. Ho gi? pensato di portarlo al negozio ma essendo un regalo (tra l'altro di 2 anni fa, quindi non so se ? ancora in garanzia) non ho nessuno scontrino n? nient'altro per presentarlo al negozio. C'? qualcuno che pu? aiutarmi?

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ? un pulsante che non serve a niente rompilo del tutto :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vede c'? un contatto, prova ad aprire il volante e sblocccarlo. magari ? premuto pochissimo ma abbastanza per fare contatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×