Vai al contenuto
Ayrton4ever

Pastor Maldonado

Post raccomandati

Apro questa discussione su Pastor Maldonado.

 

Per me ? un pilota dannatamente veloce, si deve ricordare solo che "to finish first, first you have to finish" perch? sta buttando via un bel po' di punti per questo motivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se trova la misura evitando tutti questi errori di giovent?, pu? fare bene. a livello velocistico ha fatto ottimamente finora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io l'ho detto mi ricorda proprio montoya.

quando ? in giornata v? e nulla da dire, ma spesso le sue gare finiscono su per un muro o sulla macchina di qualcun altro...

vedremo, ma a me pare una mina vagante questo, abbiamo gi? abbastanza "spettacolo" grazie alle gomme, non servono gli autoscontri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io l'ho detto mi ricorda proprio montoya.

quando ? in giornata v? e nulla da dire, ma spesso le sue gare finiscono su per un muro o sulla macchina di qualcun altro...

vedremo, ma a me pare una mina vagante questo, abbiamo gi? abbastanza "spettacolo" grazie alle gomme, non servono gli autoscontri.

 

 

A me no, Maldonado ha gi? collezionato tanti incidenti come JP in tutta la sua carriera in F1, poi il colombiano era un sorpassatore della madonna, il buon Pastor non mi sembra.

E' comuque un pilota molto veloce per? secondo me JPM > PM.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando eravamo a Monaco, Di Grassi ci disse: "Pastor o vince o va a sbattere". :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando eravamo a Monaco, Di Grassi ci disse: "Pastor o vince o va a sbattere". :asd:

 

 

La seconda che hai detto. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me no, Maldonado ha gi? collezionato tanti incidenti come JP in tutta la sua carriera in F1, poi il colombiano era un sorpassatore della madonna, il buon Pastor non mi sembra.

E' comuque un pilota molto veloce per? secondo me JPM > PM.

 

Idem, se nn altro Montoya era un pelo pi? titolato e capace. Sto qua alterna buone prestazioni a cappelle clamorose. I testacoda a Melbourne e Montreal dimostrano che nn ha proprio un controllo di macchina preciso come dovrebbe averlo un top driver.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? ancora troppo un pilota per questa f1...si deve ancora adeguare allo standard di tassista :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Idem, se nn altro Montoya era un pelo pi? titolato e capace. Sto qua alterna buone prestazioni a cappelle clamorose. I testacoda a Melbourne e Montreal dimostrano che nn ha proprio un controllo di macchina preciso come dovrebbe averlo un top driver.

 

 

Quoto,in questo senso mi ricorda pi? De Cesaris che Montoya.

Anche lui alternava ottimi sprazzi a tanti (troppi)errori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Troppo irruento, anche lui ha delle colpe nell'?ncidente di ieri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dannatamente poco raccomandabile.

 

Dopo l'episodio di Spa 2011 con Hamilton l'ho messo nella lista nera delle persone da evitare in ogni circostanza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Detto che seguo Pastor da un bel po' per me lui ha un gran talento naturale esattamente come jpm che pero' ne aveva un quintale di i pi?. Nei kartodromi lui e' velocissimo difatti nei kart faceva sfracelli ! La testa pero' nn c'? e temo non ci sar? mai e qui ha ragione Lucas come ha riportato Osre.

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me non ha mai esaltato sinceramente,pu? essere veloce quanto vuole,ma quella testa calda sarebbe l'ora di metterla da parte..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tifo Hamilton e mi piacciono Kobayashi e Grosjean ma Maldonado ? troppo pure per me. Calma ragazzo... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con chi dice che assomiglia a Montoya: veloce ma dannatamente casinista. Pu? piacere o meno, ? questione di gusti... a me questo tipo di piloti non ? mai piaciuto e sicuramente non piace nemmeno ai suoi avversari, che spesso si ritrovano incolpevoli a muro.

Buon per noi che ieri sia toccato a Hamilton, ma queste mine vaganti sono sempre pericolose e la prossima volta potrebbe toccare a noi subirne le conseguenze. E sicuramente 5 posizioni o 20 secondi di penalit? non restituiscono punti a chi lotta per il mondiale.

L'aggravante ? che in questa F1 non ci si possono permettere ritiri, quindi da certi piloti ? meglio stare alla larga, o farli passare nella speranza che vadano addosso a qualcuno pi? avanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Detto che seguo Pastor da un bel po' per me lui ha un gran talento naturale esattamente come jpm che pero' ne aveva un quintale di i pi?. Nei kartodromi lui e' velocissimo difatti nei kart faceva sfracelli ! La testa pero' nn c'? e temo non ci sar? mai e qui ha ragione Lucas come ha riportato Osre.

Claudio per? ? ancora giovane e margini per calmarsi ci sono, non credi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Claudio per? ? ancora giovane e margini per calmarsi ci sono, non credi?

doveva calmarsi gi? qualche anno fa,quando fer? quel commissario a monaco..,ma si vede che non ancora non l'ha capita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? una gran testa calda mi pare di capire (come molti piloti che provengono dalla GP2), per? ha una buona dose di talento, ? ancora giovane ed ha tutto il tempo per migliorare, quanto ai paragoni con Montoya direi che sono un tantino inadeguati, Juan come talento naturale lo reputo senz'altro superiore e ricordiamoci che oltre che dei GP in F1 (tra cui Monaco) ha pure vinto la 500 miglia di indianapolis e un campionato champ car.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che sia superfluo dire che ieri ha fatto una cazzata abbastanza grossa. Per? il piede c'? e va forte. Sono curioso di vederlo con un altro paio di anni sulle spalle...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me ? uno di quei piloti che dovrebbero stare alla larga dalla F1. Nei vari destruction derby stile USA invece, si troverebbe a suo agio.

 

Sa essere veloce, questo non si discuta, ma ha la testa troppo calda per poter correre una stagione intera, senza rovinare la gara ad altri in diverse occasioni. Gi? nella GP2 dava questa impressione, purtroppo, puntualmente confermata anche nella F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×