Vai al contenuto
voldie81

Tweaker e CSM

Post raccomandati

Salve a tutti!

Un paio di giorni fa ho iniziato a crearmi un MOD del 1997 usando il Carset che si trova su grandprixgames (credo, non ricordo bene).

Per? c'? un problema, il volante, i freni ed i caschi sono posizionati male e credo dipenda dal tweaker. Il fatto ? che ho creato il mod usando il CSM 1.26 e la funzione "install new carset template" ma non credo gli freghi pi? di tanto della cartella tweaker che ho aggiunto successivamente, di conseguenza non riesco a sistemare quei difetti di posizionamento.

Qualcuno pu? aiutarmi?

Grazie mille in anticipo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

andando a memoria sul teawter ci sono delle coordinate ma non riccordo se erano dei dischi per i freni. credo puoi modificarli anche dal programma per fare i telai. spostando semplicemente i dischi. per il casco onestamente non riccordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie ducati, alla fine ho risolto ricominciando il mod usando un'altra base. Per i dischi dovrei usare zmodeler e spostarli ma credo sar? un lavoro che far? molto pi? in la :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie ducati, alla fine ho risolto ricominciando il mod usando un'altra base. Per i dischi dovrei usare zmodeler e spostarli ma credo sar? un lavoro che far? molto pi? in la :D

 

Hai provato a spostarli col team editor? Io ho corretto cos? la posizione delle gomme che era sballata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se riccordo bene la struttura. i freni e sospensioni sono legate ai file del telaio e non a quella della gomma, quindi spostando le gomme non ? detto rissolvi il problema.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×