Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

Fine della VSC, ultimi secondi, Verstappen si riporta a velocità di corsa, Sirotkin invece inchioda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da come leggevo, pare che sul volante di ver esca la luce verde quando sul pannello dei commissari sia ancora giallo. strano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In ripresa.Se entra in ritmo saranno legnate per tutti.Dio escluso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripresa, dai... non esageriamo; si è tenuto lontano dai casini e alla fine gli è convenuto... avesse fatto sta cose nelle precedenti gare sarebbe molto più su in classifica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi senza problemi in retromarcia. Bene così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A che giro andrà a muro?

Si aprono le scommesse 😂😂

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A che giro andrà a muro?

Si aprono le scommesse 😂😂

 

primi 5 giri preso dalla foga di sorpasso.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, se non vincerà Vettel vincerà Ricciardo. È una pista per campioni veri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io direi di chiamarlo con il suo nome... pallone gonfiato.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sborro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Già solo per quello che ha fatto giovedi, non avrebbe dovuto essere un fattore per la pole.

Ma si sa, lui butta fuori collefhi, zig zag, ignora i birilli, retromarce dietro a curve cieche, va tutto bene.. tutto uno scherzo. Tra fia e pirelli, il migliore ha la rogna.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grr ma ti ha portato via la moglie? Non si capisce questo tuo continuo accanimento su verstappen ogni volta che sbaglia. Alla sua età è normalissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non cel'ho con verstappen, io sento sempre parlare di fenomeno, e faccio notare che il fenomeno, in quasi 4 anni, ha fatto piu danni che prodezze, piu scorrettezze di chiunque altro. Io cel'ho con chi non lo punisce mai, con il suo paraculismo che somiglia molto a quello di hamilton, e che criticavo anche dieci anni fa. Ma secondo te, una retromaecia come quella fatta giovedì, deve essere impunita?

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non credo che in federazione lo trattino con un occhio di riguardo, piuttosto da pilota talentuoso ma inesperto è spesso al limite, ma ha stoffa, quando te la giochi alla pari con piloti molto più esperti vuol dire che hai del talento. La federazione ha spesso preso decisioni strane un pò verso tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me una mossa come giovedì, è inaccettabile.

Ad altri, non sarebbe stata perdonata.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non riesce a fare un weekend pulito il ragazzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E anche oggi ha buttato via un risultato importante, una potenziale vittoria, per far vedere a Ricciardo che ha il pisello più lungo.

Max non capisce quando è il momento di spingere e quando è il momento di fare il compitino. Anche se Ricciardo dovesse fare la pole e girare primo alla prima curva, questo suo errore espone il compagno alla strategia Ferrari/Mercedes, le quali, ipoteticamente saranno quattro cani rabbiosi alle spalle dell'australiano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grr ma ti ha portato via la moglie? Non si capisce questo tuo continuo accanimento su verstappen ogni volta che sbaglia. Alla sua età è normalissimo.

Pare sia in f1 da 4 anni, dico 4 anni.

Una piccola esperienza dovrebbe essersela fatta, se sbaglia così tanto il f-e-n-o-m-e-n-o è un po' come quello di Hamilton, al netto di una buona dose di talento che il 60 per cento dei piloti in griglia hanno.

Ultimamente è uscito un po' troppo di testa e se non avesse alle spalle sponsor e trafila mediatica sarebbe già a far compagnia a kvyat.

E che sia stato graziato da penalità ovvie in molteplici circostanze è altrettanto vero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×