Votate
Modificata da Il Ferrarista, 12 January 2018 - 21:28.
Inviato 12 January 2018 - 21:08
Votate
Modificata da Il Ferrarista, 12 January 2018 - 21:28.
Inviato 12 January 2018 - 21:15
Inviato 12 January 2018 - 21:27
Roftl
Inviato 12 January 2018 - 21:52
Ma dove?!? Forse gli unici che a Napoli hanno fatto una vagonata di figli sono i Sorbillo e mia nonna
Inviato 12 January 2018 - 22:07
Inviato 12 January 2018 - 22:08
ma io non ho figli
Inviato 12 January 2018 - 22:15
Inviato 12 January 2018 - 22:16
ricchi dentro e fuori
Inviato 12 January 2018 - 22:16
ma io non ho figli
Perché sei uno stronzo
Inviato 13 January 2018 - 11:33
Inviato 13 January 2018 - 12:21
Avrete un c***o da fare voi il venerdì sera eh
Inviato 13 January 2018 - 12:55
Non so perché fanno molti figli, sicuramente tua cugina non aiuta.
Perché lei preferisce ingoiare?
Inviato 13 January 2018 - 13:03
Ho trovato alcune possibili risposte, che però mi sembra che spesso si sovrappongano e ripetano concetti simili. Non sono opera mia, nè farina del mio sacco, nè frutto del mio ingegno.
Ve le propongo, poi voi potrete scegliere.
---
Talvolta fare molti figli è sintomo di ignoranza.
“Dove mangiano due mangiano anche tre”..
Non è vero, non è così, non si fanno i figli per noia, i figli non sono un gioco, non si possono far vivere alla bene e meglio senza preoccuparsi della loro dignità. Non si possono sfornare 5 figli e poi farli andare a scuola con le robe bucate o scegliere di non mandarli alle superiori perchè non bastano i soldi.
Si fanno tanti figli quanti se ne possono mantenere dignitosamente, grazie a dio nel 2009 esistono gli anticoncezionali.
Se arriva per sbaglio è ovvio, è un altro conto. Ma uno sbaglio si può fare una volta, non dieci volte…
---
Premetto che non si può generalizzare.
Comunque i napoletani fanno più figli, in quanto più ignoranti. E sono napoletani perchè anche ignoranti.Infatti una persona acculturata tenderà ad avere un posto di lavoro ben retribuito e ad essere più benestante. Invece la persona di bassa istruzione è più povera e fa più figli perchè di bassa istruzione,quindi meno informata sulle pratiche anticoncezionali,più arretrata, meno attenta , con uno stile di vita più promiscuo (questo nel passato più che altro)ecc.
E’ solo un’analisi sociologica.Non tutti i napoletani sono ignoranti, non tutti gli acculturati sono ricchi, non tutti i napoletani fanno tanti figli. Onde evitare polemiche.
---
Non vorrei sembrare crudele con la risposta che sto per darti ,volevo solo dirti che più fanno figli e più i servizi sociali e lo stato li aiutano. Avevo una famiglia sotto casa che faceva figli perché l’assistenza sociale gli portava le buste piene di spesa e vestiti in più percepivano un’ assegno mensile per poter andare avanti, non sarà il caso di tutti ma questa famiglia ci marciava molto. Non lo trovo per niente giusto.
---
mah, la risposta non la so. Ma conosco una sola famiglia numerosa, hanno 7 figli dal 10 a 1 anno. In media un figlio ogni 18 mesi . Ma il problema è che lei non può prendere nessun tipo di pillola. Adesso sembra che abbiano trovato un anticoncezionale più o meno sicuro: la spirale posizionata in una certa maniera. E, una volta compiuti i 35 anni ,le chiuderanno le tube.
---
xke possono dare un’amano a lavorare e la famiglia ha più soldi portati a casa da qualcuno ke lavora una volta ne facevano molti per farsi dare una mano kon i campi da lavorare e adesso cresciuti si trovano un lavoro e portano a casa + soldi
---
Perché capiscono che non sempre bisogna essere milionari o avere due stipendi per rendere felice un figlio.
Sono un bell’esempio per chi trova la scusa economica per uccidere suo figlio tramite aborto
---
Perchè non conoscono i metodi antinconcezionali. O se li conoscono, non sanno come comprarli o non hanno i soldi…
---
Non hanno la Televisione.
Modificata da crucco, 13 January 2018 - 13:12.
Inviato 13 January 2018 - 13:09
Merdapoletani?
Inviato 13 January 2018 - 13:20
pisani?
Inviato 13 January 2018 - 13:39
Inviato 13 January 2018 - 13:41
appeso a cosa
Inviato 13 January 2018 - 13:42
Ad un filo.
Inviato 13 January 2018 - 13:44
FERMI TUTTI
cos'è questa storia che i pisani hanno il pisello appeso? merita approfondimento
Inviato 13 January 2018 - 14:04
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi