Vai al contenuto
KimiSanton

FIA Pirelli Mercedes AMG W09 EQ Power+

Post raccomandati

Qui per la nuova Mercedes.

 

Data di presentazione: TBD

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un altro dominio stile 2014-2016 ci aspetta. L'anno scorso sono stati un po' colti di sorpresa ma quest'anno, anche grazie alla regola dei 3 motori, torneranno a fare quello che vogliono. Speriamo almeno Ambrogio sia meno in versione autista della domenica, e cerchi di mettere un po' di pepe ad un mondiale che altrimenti prenderà la strada del rapper senza problemi.

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe sempre finire con Bottas campione :asd: Le aspettative li vedono sempre in testa, se dovessero perfezionare la vettura nelle aree dove peccava maggiormente, potrebbero essere guai per tutti, come già negli ultimi 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas non ostacolerà mai il compagno... oltre a non averne la capacità secondo me (lo trovo decisamente inferiore a Rosberg) le gerarchie in Mercedes ora sono nettamente a favore di Lewis... temo un dominio senza pari invece, dalla prima all'ultima gara...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo potranno solo perdere loro il mondiale 2018!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisogna solo pregare che non vincano pure stavolta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà se riusciranno a peggiorare nelle aree storicamente forti stavolta?

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci sarà storia. Il che condurrà i nuovi padroni del baraccone, a prendere drastiche insulse e vimitevoli contromisure. A meno che il dicatat non sia già partito alla fine dello scorso anno, e allora potremo vedere di tutto.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui per la nuova Mercedes.

 

Data di presentazione: TBD

 

Forse il 23 febbraio, un giorno dopo la Ferrari, secondo motorsport-total.com. Il design del casco di Bottas sarà svelato il 22 febbraio.

 

Dimenticavo... Mercedes potrebbe seguire le orme della Ferrari e farsi un team B.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me sarà come al solito... non si ripeteranno situazioni come il 2014... magari in molti gran premi avranno o Ferrari o Red Bull vicine, su pochi circuiti addirittura verranno superati e qualcuno dirà "la Mercedes non è assolutamente una macchina dominante" ma la verità sarà che come quest'anno avrà la superiorità necessaria a garantirsi il titolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buon lavoro a Sassi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì Marchionne ha confermato il passaggio in Mercedes

 

sempre più convinto che sia stato lui nel giugno scorso a spifferare alla Mercedes come la Ferrari usava l'olio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla carta sono nettamente favoriti, ma occhio a dare per morta la Ferrari....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno perdono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì Marchionne ha confermato il passaggio in Mercedes

 

sempre più convinto che sia stato lui nel giugno scorso a spifferare alla Mercedes come la Ferrari usava l'olio

 

Oppure, la stagione Ferrari passava in maniera talmente evidente da questa trovata che una volta scovata non ci sono state contromisure efficaci. Da qui una ristrutturazione del reparto motoristico, con trasferimento nel campo GT proposto e rifiutato. Alla fine, passaggio in Mercedes.

 

Anche perché se fosse realmente provato un passaggio di informazioni tale, saremmo molto al limite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una cosa è sicura, quest'anno non si arriverà più a fine gara con Mercedes che doppia tutte le scuderie tranne Ferrari e RedBull, un mucchio di team di centro classifica faranno un power-up bello grosso, inoltre secondo me Ferrari ormai, se non sbaglia clamorosamente la macchina, è li.. quest'anno non dominano, può darsi che vincano ancora, ma di sicuro non dominano più

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io invece mi aspetto che tornino ai livelli 14-16

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io invece mi aspetto che tornino ai livelli 14-16

Pure io ho questa paura. Lanno scorso con il cambio di regolamento hanno avuto qualche piccola difficoltà, ma questanno secondo me sistemano tutto e tornano imbattibili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io invece mi aspetto che tornino ai livelli 14-16

Non penso proprio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla fine l'anno scorso fecero un'auto vincente ma un po' complicata da capire, cosa che gli fece perdere tempo nelle prime gare.

 

già se fanno un'auto come quella di metà anno vincono di nuovo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×