Vai al contenuto
Beyond

Valtteri Bottas lento nudista

Woodman  

7 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Bottas

    • Miglior boscaiolo dell'anno
    • Record di vassoi serviti al compagno
    • Scoprirà il segreto per vincere ma lo dimenticherà
    • Sarà campione del mondo

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:48

Post raccomandati

beh bottas e kimi hanno una storia di incidenti non da poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tralaltro raikko ha detto che bottas aveva frenato presto ma poi (probabilmente) ha mollato il freno, fosse cosi sarebbe ancora più grave



beh bottas e kimi hanno una storia di incidenti non da poco

 

in cui l'unico penalizzato è raikkonen pensa te, su 4 contatti di cui 3 volte bottas l'ha buttato fuori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh una volta kimi lo ha centrato in pieno stile kamikaze dai :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che in Russia 2015 fosse sacrosanta :asd: Uno degli incidenti più assurdi degli ultimi anni :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi ricordano due donne col ciclo che litigano :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa ridicola è gustificarlo dicendo "Ha saltato sul cordolo e non aveva direzionalità, non poteva evitare il contatto". Ma chi gli ha detto di entrare a cannone sul cordolo in quel modo? Questo incidente crea un precedente mica da ridere... ora tutti a cannone sui cordoli, al massimo ci appoggiamo alla macchina che abbiamo all'esterno.

 

Già mi vedo alla prima curva dell'A1 Ring cosa può succedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come inchiodare in regime di SC...anche questo crea un precedente...ops, sono tutti Mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo fanno già in molti, vedi anche Ocon su Perez, gente abituata a correre sugli aeroporti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte il primo contatto, a meno che abbiano pensato che la foratura e conseguente giro perso fossero già abbastanza, :asd:

 

No mi spiace, non può essere una giustificazione. Altrimenti passa la linea che puoi demolire un avversario se "ti penalizzi già da solo con i danni". Non sta ne in cielo ne in terra.

 

Hanno pisciato fuori dal vaso per l'ennesima volta, lasciando impunito il cameriere di Bello Figo che eppure ha fatto a pezzi la macchina di Kimi, così come lasciarono impunito #dovèbottas in Messico l'anno scorso quando tagliò la chicane da parte a parte, volontariamente, per non perdere posizioni dopo aver sbagliato la staccata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si bravo, fortunato, veloce, ma adesso hai rotto i co****ni :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa ridicola è gustificarlo dicendo "Ha saltato sul cordolo e non aveva direzionalità, non poteva evitare il contatto". Ma chi gli ha detto di entrare a cannone sul cordolo in quel modo? Questo incidente crea un precedente mica da ridere... ora tutti a cannone sui cordoli, al massimo ci appoggiamo alla macchina che abbiamo all'esterno.

 

Già mi vedo alla prima curva dell'A1 Ring cosa può succedere.

 

 

Come inchiodare in regime di SC...anche questo crea un precedente...ops, sono tutti Mercedes

 

Quotone a entrambi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, nessun quotone per me Konrakid...mi sono rimangiato tutto...ho visto il video ed effettivamente non mi pare che Lewis abbia inchiodato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

A parte il primo contatto, a meno che abbiano pensato che la foratura e conseguente giro perso fossero già abbastanza, :asd:

No mi spiace, non può essere una giustificazione. Altrimenti passa la linea che puoi demolire un avversario se "ti penalizzi già da solo con i danni". Non sta ne in cielo ne in terra.

 

Hanno pisciato fuori dal vaso per l'ennesima volta, lasciando impunito il cameriere di Bello Figo che eppure ha fatto a pezzi la macchina di Kimi, così come lasciarono impunito #dovèbottas in Messico l'anno scorso quando tagliò la chicane da parte a parte, volontariamente, per non perdere posizioni dopo aver sbagliato la staccata.

Ho semplicemente provato ad entrare nella testa dei commissari, anche per me era da penalizzare Bottas. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incidente di gara secondo me, la pista è stretta e particolare se ci provi rischi per forza.

Bottas alla fine non è male, spero che Hamilton si scusi con lui per la stupida e assurda richiesta ai box di fine gara.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

A parte il primo contatto, a meno che abbiano pensato che la foratura e conseguente giro perso fossero già abbastanza, :asd:

 

No mi spiace, non può essere una giustificazione. Altrimenti passa la linea che puoi demolire un avversario se "ti penalizzi già da solo con i danni". Non sta ne in cielo ne in terra.

 

Hanno pisciato fuori dal vaso per l'ennesima volta, lasciando impunito il cameriere di Bello Figo che eppure ha fatto a pezzi la macchina di Kimi, così come lasciarono impunito #dovèbottas in Messico l'anno scorso quando tagliò la chicane da parte a parte, volontariamente, per non perdere posizioni dopo aver sbagliato la staccata.

 

 

Come HAM e KOV su... Kimi (:asd:) al Fuji nel 2008? Staccatona ritardata, tanto c'è l'asfalto, e Kimi spinto fuori pista. E fuori gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incidente di gara secondo me, la pista è stratta e particolare se ci provi rischi per forza.

Bottas alla fine non è male, spero che Hamilton si scusi con lui per la stupida e assurda richiesta ai box di fine gara.

 

Strano, è sempre incidente di gara quando a rimetterci sono le rosse. Sempre.

Se ci provi ti assumi la responsabilità del rischio... se va bene ok, se sbagli e distruggi la macchina a un'avversario beh, l'essere penalizzati mi sembra il minimo. A parti invertite Kimi l'avrebbero penalizzato in un nanosecondo.

Come ogni volta che Verstappen entra a cannone e sfascia alettoni a destra e a manca.

Però Vettel che si difende da Ricciardo, senza provocare incidenti nè danneggiare altri macchine, lo penalizzano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per questo motivo Bottas non è male: fa il proprio dovere. :asd:



tralaltro raikko ha detto che bottas aveva frenato presto ma poi (probabilmente) ha mollato il freno, fosse cosi sarebbe ancora più grave

 

Strategia Mercedes per Baku.

 

"Lew: in caso di pericolo... molla l'acceleratore!"

"Val: in caso di pericolo... molla il freno!"

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto tomo tomo cacchio cacchio questo si trova non tanto lontano in classifica dai due leader, basta uno stop e se lo ritrovano in lotta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se ci provi ti assumi la responsabilità del rischio... se va bene ok, se sbagli e distruggi la macchina a un'avversario beh, l'essere penalizzati mi sembra il minimo. A parti invertite Kimi l'avrebbero penalizzato in un nanosecondo.

 

Io non so se avrei penalizzato Bottas, però effettivamente ho l'impressione che quanto dice Stig sia vero e che Raikkonen, al posto di Bottas, sarebbe stato penalizzato al 100%. Basta leggere il resoconto del contatto stilato ieri dalla FIA, in cui sembra che la responsabilità dell'incidente sia di Kimi (che ha azzardato un sorpasso in partenza! Non si fa!).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io cambierei il titolo del topic, serve qualcosa di attuale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×