Vai al contenuto
Ruberekus

2017.17 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Gara - Commenti]

Post raccomandati

A me personalmente non piace queste pagliacciate concesse ad Hamilton sul podio.

Questa non è F1,ma un circo e di pessimo gusto.

Vettel e Raikkonen guardavano perplessi questa buffonata.

È vero che stai per vincere un mondiale, ma il podio come le interviste DEVONO ESSERE SERIE!!!

Il problema é che l'intervistatore di ieri era meno serio di Hamilton, quindi era scontato :asd: É anche spettacolo, non mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel complesso gara piacevole. Speriamo in bene per la prossima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DMxg8ssX4AIe6Mr.jpg

 

Kimi is not impressed.

 

 

Sguardo di superiorità con una punta di malcelato disprezzo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me la sono vista in streaming adesso...bello schifo di gestione in Ferrari...posso capire l'ordine di scuderia quando ancora si può lottare seriamente per il mondiale, ma far passare Vettel sfavorendo Kimi che ha aiutato il tedesco durante tutto l'anno è uno schifo...dovrebbero vergognarsi, davvero...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma in che modo lo avrebbe sfavorito?

Vettel aveva gomme fresche, lo avrebbe passato comunque. Al massimo si sono evitati una lotta inutile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me la sono vista in streaming adesso...bello schifo di gestione in Ferrari...posso capire l'ordine di scuderia quando ancora si può lottare seriamente per il mondiale, ma far passare Vettel sfavorendo Kimi che ha aiutato il tedesco durante tutto l'anno è uno schifo...dovrebbero vergognarsi, davvero...

Se Kimi non l'avesse fatto passare, avrebbero lottato facendo avvicinare Verstappen che magari li avrebbe fottuti entrambi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me rimane il dubbio che forse Raikkonen potesse allontanarsi più da Bottas senza il "risparmio carburante". Tempismo strano quello del Team Radio, ma dall'altra parte il problema del consumo pare fosse già apparso in Malesia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me rimane il dubbio che forse Raikkonen potesse allontanarsi più da Bottas senza il "risparmio carburante". Tempismo strano quello del Team Radio, ma dall'altra parte il problema del consumo pare fosse già apparso in Malesia.

 

pare :asd: vettel ha alzato il ritmo di 3 secondi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Li vuole anche dire aver bruciato molto prima, tre secondi al giro sono un'enormità. Raikkonen ha alzato ma non troppo, sembrava quasi controllare il gap.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh è partito 20esimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certamente, per recuperare così tanto ha probabilmente spinto molto anche sulle mappature, oltre il range "ideale". Da qui il risparmio netto nel finale. Su Kimi ieri, non saprei. Cioè, da un lato sarebbe meglio che fosse un ordine, e che fosse tutto in pieno controllo, dall'altro se anche con una gara così c'è bisogno di risparmio non è confortante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me é la seconda che hai detto.

La ferrari rispetto alla mercedes é indietro.

E bisogna stare attenti av redbull In ottica 2018

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno ha notato un Condor gigante passare sopra la pista?

 

23187d83a0e95365a8cb50ad0a9dd2ea.jpg



L'ombra è più grande di una macchina :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'avevo visto anch'io, volevo scriverlo ma poi mi son dimenticato.

Probabilmente era un avvoltoio che sperava in qualche incidente serio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vanzini diceva fosse una specie di effetto speciale messo lì dalla FOM

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effetto speciale per cosa ? spettacolarizzazione a cazo o aveva un fine ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più probabilmente Vanzini era sotto peyote. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me la sono vista in streaming adesso...bello schifo di gestione in Ferrari...posso capire l'ordine di scuderia quando ancora si può lottare seriamente per il mondiale, ma far passare Vettel sfavorendo Kimi che ha aiutato il tedesco durante tutto l'anno è uno schifo...dovrebbero vergognarsi, davvero...

in diretta ho pensato la stessa cosa, poi però è risultato che Raikkonen era in crisi nera col carburante, il che in fondo giustifica che non si sia messo a lottare col compagno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ho scritto subito.

La storia del carburante per Kimi non regge proprio, anche perchè appena passatp Seb è tornato più veloce di 1 secondo..tempistica poi assolutamemte sospetta. Mi pare che anche il team radio di Kimi molto contrariato fosse chiarissimo.

Poi io non sono certo un Raikkoniano ma ieri questa mossa si poteva evitare.

Raikkonen poteva dare quei 4-5 secondi a Bottas e probabilmente Vettel non lo avrebbe preso, ieri meritava ampiamente il secondo posto, è stato velocissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh verstappen doveva lottare prima con vettel che magari lo avrebbe tenuto dietro proteggendo il compagno, visto che il ritmo c'era...è capitato che vettel andasse meno di kimi in passato e che kimi si facesse annusare il c*lo dagli avversari per parare il fondoschiena a vettel nettamente più lento...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×