Vai al contenuto
john87

F1 MANAGER 2000

Post raccomandati

Tu non ci hai mai provato a farla una mod?Inoltre hai mai scoperto il motivo dell'errore del pilota?Inoltre come ti comportavi cn i piloti in qualifica e gara intendo le istruzioni che dai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non di questo gioco.

l'errore del pilota è legato a un errore in pista.

dipende molto anche dalla vettura si ha e dalla situazione della gara, con una minardi per es non do particolari ordini,

 

Possibile che il mio Windows XP non riesca a supportare F1 GrandPrixWorld della Microprose?

 

con xp il gioco dovrebbe andare senza problemi al massimo prova con la retrocompatibilità, mentre con vista devi usare per forza una patch amatoriale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma l'obiettivo della minardi è arrivare nel campioanto costruttori alla 10° posizione o più alta, ma non dando ordini non riesco a racimolare punti. Ad esempio da un pò di gare sto facendo la practice con i due piloti su push per tutta la sessione, e sembra che poi in gara mettendo push per un pò lo tengono senza problemi così facendo e grazie ad alcuni ritiri degli avversari riesco ad arrivare in prossimità della sesta posizione!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per quanto riguarda gli aggiornamenti di motore. centralina e freni, comprese le nuove revisioni di tutte le parti aereodinamiche e meccaniche, si montano ad entrambe le macchine? Oppure al pilota migliore dei due si cerca di dare la macchina più sviluppata possibile?che mi consigliate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dipende i ruoli se hai messo nessun capo squadra devi per forza darli entrambi subito. se ce un capo squadra e il secondo, nel secondo puoi aspettare anche una o due gare ma non di più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma di regola il primo pilota è quello più bravo e fa il capo squadra, oppure è una cosa che si imposta? ma se do ad entrambi le ultime evoluzioni di motore, elettronica e sistema frenante non c'è la faccio a finire i campionato con i componenti, dal punto di vista delle cose costruite in casa invece posso subito dargli le nuove versioni, ma devo sempre testarle prima?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no non ce bisogno a testarli tanto il miglioramento ce sempre. si imposta nel contratto o di rinnovo o quando cambi il pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma se il contratto lo hanno già firmato dove lo vedo se è capo squadra oppure no? di solito mi chiede solo se vince il mondiale un compenso maggiore, poi di solito il primo pilota è sempre quello più forte e quindi il capo giusto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di preciso dove guardare non mi ricordo non ci gioco da 12 anni

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok ti ringrazio per le continue risposte sei davvero super gentile !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×