Vai al contenuto
john87

F1 MANAGER 2000

Post raccomandati

Salve ragazzi qualcuno di voi mi sa dire il link di F1 manager 2000? E magari qualche mod per modificarlo e renderlo il pi? attuale possibile?

Inoltre qualcuno di voi ci gioca? O magari sa se ? uscito qualche manageriale nuovo?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda ti consiglio f1 grandprixworld della micropose ? molto migliore rispetto a f1 maanager 2000. comunque i link torrent sono illegali non si possono mettere.

 

per grandprixworld ? aggiornato fino al 2011 (anche se non ci sono la marussia e la hrt) per f1 manager 200 non saprei se ci sono aggiornamenti.

 

ps se hai vista sono entrambi ostici a farli partire, devi cercare le patch non ufficiali lo rende compatibile con questo sistema operativo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per avermi risposto. Volevo sapere avendo windows 7 sar? ancora pi? ardua falli partire no? In mp non puoi mandarmi proprio nulla? Ah ho letto che c'? pole position 2012, che te ne pare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no windows7 ? migliore per i giochi vecchi (almeno per quelli sviluppato per xp) oltre non saprei perch? ho ancora un pc con xp e uso lui per i giochi non recenti.

 

pole position ce l'ho.

 

la parte manageriale io la trovo molto buona, praticamente puoi fare di tutto, scegliere lo sviluppo quali pezzi per le vetture comprare (rimanendo nei parametri del regolamento), e anche comprare elementi di due marche diverse o regolazioni diverse per le ali per le due vetture, la creazione del assetto non ? male, la sua vera pecca a mio avviso ? la gestione della gara si vede il circuito dal altro stile mappa di gp4 mentre carica la pista e vedi dei pallini con il simbolo della scuderia, e sta poi a te gestire i comandi per i piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la regolazione del migliore assetto avviene come in f1 manager della ea? cio? che i piloti facevano le prove e ti dicevano di abbassare l'ala anteriore di qualche grado oppure di aumentare il peso, cio? ti davano consigli su come fargli un buon assetto in pole position ? anche cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no ti devi basare sui tempi e in quali settori della pista si perde pi? tempo. li poi sta a te a capire dove intervenire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma cos? azzeccare un assetto ottimale ? impossibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se fai gli assetti in altri giochi di guida non manageriali non dovresti avere problemi. i criteri sono sempre i stessi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no purtroppo non ho mai giocato a giochi manageriali di f1 o tanto meno di guida mi sto avvicinando ora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora ? meglio prima fai pratica con il gioco della ea e poi passi a giochi pi? seri come grand prix world della micropose. anche se li gli assetti sono facilitati, con uno base per le piste tu nel week end gara puoi modificare dei parametri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

salve c'è qualche mod per aggiornare F1 official team manager della ea? o qualche guida?Purtroppo è tutto in inglese. Inoltre c'è qualche manageriale nuovo per f1 ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 non credo

2 no

3 il gioco è in italiano.

4 il più recente è pole position 2012(senza licenza ma con aggiornamenti, o comunque editor interno ti permette di cambiare i nomi ai piloti e team), poi ci sono quelli via browser ma a me non mi piacciono.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta ducati :D come faccio a convertire in italiano il gioco F1 official team manager? E come posso capire perché i piloti sbagliano sempre?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la tua è l'edizione inglese lo devi tenere così. se ricordo bene ogni fine turno o ogni volta ritornano ai box i piloti ti dicono cosa non va nella macchina poi sta a te a saper dove mettere le mani nell'assetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si infatti riesco a fare sempre bei settaggi perché poi mi dice non ho nulla da modificare l'assetto è ottimo, poi però in gara dove puoi decidere se fargli mantenere la posizione oppure spingere oppure rischiare tutto oppure rallenta, dopo un pò di giri ad esempio che metto spingere mi dice una cosa in inglese che nn riesco a tradurla perché l'audio non è perfetto ed accanto al pilota esce scritto driver error(errore del pilota) come posso evitare ciò? non riesco a trovare una buona soluzione!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

drive error vuol dire il pilota ha fatto un errore magari un lungo o un tentativo di sorpasso fallito e si sono toccati, non ci puoi fare niente in quel caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Possibile che il mio Windows XP non riesca a supportare F1 GrandPrixWorld della Microprose?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

possibile Kimi, ducati 999 tu hai mai vinto a F1 official team manager?Io sono in minardi ma forse ho sbagliato a prendere molti disegnatori ed ingegneri infatti ho in perdita entrambi i bilanci dell'anno attuale e quello che verrà. Quindi per evitare l'errore del pilota non si può fare proprio nulla?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma come si crea una mod?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ho vinto anche con team di medio livello con minardi mai, ma sono riuscito nel giro di un paio di stagioni a portarla in modo costante a punti.

 

le mod si creano usando di base i file grafici del gioco per creare poi quelli attuali, lavorare sulla fisica e prestazioni il lavoro è un pò più lungo, ma si usano sempre la base i file dle gioco. ma non so se gli editor di f1 2001/2002 e f1 challenge supportano questo gioco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×