Vai al contenuto
SpadaJones

Stagioni F1C

Post raccomandati

Ho trovato un forum con tantissimi mod di F1c per tante stagioni! Siccome mi sa che non si pu? linkare chi lo volesse mi pu? mandare un pm!

Ci son tanti mod per ogni stagione con immagini e anche delle mod del 2009 che per ora puntano piu sulla grafica che sulle prestazioni effettive!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

puoi lincare tranquillamente questo non ? un forum legato a una societ? producer ma solo un forum di appassionati. cmq se si stanno dedicando alla grafica ? un errore. visto hanno un motore grafico limitato. dovevano invecere puntare sulla fisica. ma per puntare sulla fisica ci vogliono mesi e mesi di lavoro. mentre per una buona grafica in meno di un mese il mod lo fai. partendo da zero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ai ho letto sito ungherese. se sono i stessi del 2007 2008 questo mod a livello fisico e nelle perfomance ? penoso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabb? il mod 2009 ancora ha da farne di strada.. cmq ci son mod del 2008 ben fatti... ne ho scaricato alcuni... l unica cosa ? che vorrei la grafica tv come c ? su Gp4...non capisco xk non la trovo per F1c

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

semplice perch? non ? possibile farla. se si aggiungono i script per la grafica tv va in crash tutto il resto. si pu? cambiare solo il layout ma non il resto. per gp4 invece hanno sfruttato per il contachilometi quello originale e come altre info lo script creato per le info a volante e modificandone il codice sono riusciti a fare una grafica esterna. ma per farlo hanno dovuto creare un programma paralelo. un lavoro del genere con f1 challenge non ? possibile farlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco infatti mi chiedevo xk non l avessero mai fatta quella grafica tv...b? pazienza...io continuo a preferire F1c a Gp4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×