Vai al contenuto
glabro

creare stagione

Post raccomandati

cioa a tutti ho il mod 1993 per? ho un problema,ci sono solo due piste per la staggione vorrei sapere come devo fare per inserire altre piste per fare il campionato.grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? un file con estensione gdb si apre con il notepad. li devi inserire a mano le cartelle delle piste. poi copia le piste nella cartella dei circuiti per il mod 1993.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho fatto come mi hai detto.ma il campionato non ve crasha il gioco,invece se vado a fare la gara funzionano da cosa puo dipendere?grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prova a vedere se riesci aprire il file rigaurdante il campionato probabilmente devi rifare l'operazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie ora prove?,un altra cosa il mio pc e questo pentium 4 3 ghz 2 g di memoria e scheda agp ati radeon 3650 da 512,quando faccio la gara in partenza mi va a scatti,ho riformattato oggi,ma il problema persiste e non so cosa fare,ho messo anche i dettagli all minimo ma non cambia da cosa puo dipendere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
grazie ora prove?,un altra cosa il mio pc e questo pentium 4 3 ghz 2 g di memoria e scheda agp ati radeon 3650 da 512,quando faccio la gara in partenza mi va a scatti,ho riformattato oggi,ma il problema persiste e non so cosa fare,ho messo anche i dettagli all minimo ma non cambia da cosa puo dipendere

 

allora ho riprovato ma il campionato non riesco a farlo,mentre per la gara nessun problema mi da tutte le piste,non riesco a capire,e pure ho fatto come mi hai detto. e poi ho il problema che il gioco quando ho molte auto davanti mi scatta,e vorrei sapere bene come posso settare bene la mia scheda grafica.grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gioca con nessun p2p aperto e con gli antivirus/firewall disattivato. visto io giocavo con dettagli massimi con un p4 2.0 e una geforce 5900 da 256 mega e un giga di ram appena ? uscito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×