Vai al contenuto
Paolo1986

Quali i migliori MOD?

Post raccomandati

Ragazzi mi sto flesciando con questo gioco ? fantastico!Sicuramente ? il miglior gioco di F1 di tutti i tempi,solo la IA di Grand Prix 4 ? superiore.Allora io volevo fare una bella cosina x passare il tempo,avevo in mente la follia di fare una sorta di carriera di Pilota di F1,iniziando nel 1995 e finendo il 2008,poi magari x fatti di trasferimenti e roba varia me li invento io,tipo vorrei iniziare nel 95 con una macchina cessa,e poi a mano mano aumentare...tipo non so...con la forti e magari l'anno seguente con la minardi e l'anno seguente ancora con la arrows e cosi via....ecc..ecc..ecc.. cmq quali sono i migliori mod per ogni stagione?

 

PROBLEMONE...CON LA 2008 ci sono TREMILA MOD ECCOLI QUA:

 

Ragazzi volevo sapere tra tutti i mod per F1 CHALLENGE riguardanti la stagione 2008,quale secondo voi ? il migliore?Ho trovato questi mod qua:

 

MOD DELUXE 2008

 

F1 MANIA 2008 (quello spagnolo per intenderci)

 

F1 BIRCUK 2008

 

BKN 2008

 

PDK 2008

 

F1 LIGA PITLANE 2008

 

MOD BG 2008

 

MOD F1 CHAMPIONS

 

Mi meraviglio come cavolo hanno potuto fare tremila mod PER questo gioco tutti sulla stagione 2008,cmq andando al dunque quale di questi mod ha minori bug?Ripeto che a me non interessa la grafica,a me serve un mod affidabile,realistico,senza problemi strani tecnici e senza bug assurdi e possibilmente con tutti i circuiti,quali tra questo rappresenta il giusto compromesso?

 

 

So che forse chiedo troppo...ma per la stagione 2007 e per la 2006 quali sono i migliori mod?

 

2003-2004-2005 (SONO gia a posto con i mod DI RALPH UMMERICH e qua non c'? bisogno di spiegazioni)

 

99-2000-2001-2002 (sono inclusi nel gioco)

 

1998???

 

1997????

 

1996???

 

1995??

 

Scusatemi la serie di dilemmi e che sapete io guardo molto non tanto alla grafica ma alla affidabilit?,non voglio quei mod bellissimi di grafica e schifosi da giocare che danno tremila problemi e che magari sono iper incompleti e mancano circuiti e macchine...CMQ HELP ME!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

del 1995 c'? quello dei ctdp.

 

per il mod 2008. non saprei, non ne ho provato manco uno ma avevo installato le versioni 2007 e mi sento consigliarti non mettere nessuno di quelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il miglior mod 2008 ? f1 champions 2008

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho provato il Birkuk e il deluxe... il deluxe per me rimane un po meglio... il bircuk ha la grafica migliore fra tutti i mod ma soffre di terribili bug :S

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×