Vai al contenuto
mircocatta

Birkuc F1 2008 mod

Post raccomandati

http://www.f1_2007.extra.hu/downloads-08mod.htm

 

 

provatela, ? davvero bella

ha le piste di rfactor e graficamente ci va molto vicino (l'unica differenza sono le illuminazioni, per il resto si fa fatica a distinguere i 2 giochi), sono stupefatto dal fatto che gira sul mio vecchio pc tutto al massimo (nella giornata dei test) un pc dove rfactor con tutto al minimo andava a scatti.

 

la fisica ? peggiore rispetto a quella originale di f1 challenge (come in tutte le mod) ma ? cmq stimolante!

 

 

 

l'unica cosa ? che vorrei sostituire imola...nessuno ha una imola alternativa a quella di questa mod? ho provato a trasportare quella originale di f1 challenge ma non ? cos? semplice

 

immaginepn6.th.pngthpix.gif

immagine2ax5.th.pngthpix.gif

immagine3qh9.th.pngthpix.gif

immagine4ac2.th.pngthpix.gif

 

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si va vicino a rfactor a dettagli minini in direct x7 quindi come tutti gli altri mod di f1challenge niente di particolare. la fisica peggiore di quella originale mod pessimo.

 

se tutti i mod di f1c challenge hanno una fisica rispetto al originale forse tu non hai mia visto i mod di ralph hummerich e dei ctdp al opera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho avuto il 2003 2004 e 2005 di RH e fare con la f2004 1.16 ad imola mi ? sembrato un po inverosimile ;)

 

 

dire che ? schifoso rispetto a rfactor mi sembra alquanto ingiusto siccome si presenta poco al di sotto della qualit? di rfactor, ? certamente superiore al livello medio di rfactor ma incredibilmente gira su vecchi pc come il mio mentre rfactor non ci partiva nemmeno in directx8

 

 

come gi? detto la fisica ? quella che ?, ma lo ritengo il mod migliore del 2008 per questo gioco

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il mod 2003/2004 ecc devi provarlo con piste e fisica di quel annata si no viene fuori un pastrocchio.

 

cmq questo ? al dettaglio medio in direct x7 se credi sia migliore f1 challenge graficametne sono gusti.

 

immaginewm9.th.jpgthpix.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo mod presenta troppi bug... tra i piu gravi ho riscontrato le monoposto avversarie (e piu raramente anche a te) si scontrano contro muri invisibili (in pista) o prendono il volo verso l alto senza motivo... ma il bug piu grave che ho riscontrato ? che quando in una gara in Germania da 6 giri sn rientrato ai box a cambiare alettone.. l ho fatto ma magicamente non mi ha contato il giro di pista quando son rientrato.. mi son ritrovato con un giro completo di ritardo.. pensando di essermi rinco ho fatto altre prove ma tutte con lo stesso risultato :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho avuto il 2003 2004 e 2005 di RH e fare con la f2004 1.16 ad imola mi ? sembrato un po inverosimile ;)

dire che ? schifoso rispetto a rfactor mi sembra alquanto ingiusto siccome si presenta poco al di sotto della qualit? di rfactor, ? certamente superiore al livello medio di rfactor ma incredibilmente gira su vecchi pc come il mio mentre rfactor non ci partiva nemmeno in directx8

come gi? detto la fisica ? quella che ?, ma lo ritengo il mod migliore del 2008 per questo gioco

Ma scusa...con che assetto l'hai fatto 1.16? Io ho finito proprio ora la gara a Imola (con RH2004) e pi? di 1.19.5 in prova non sono riuscito a fare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×