Vai al contenuto
KimiSanton

L'imprendibile Mercedes F1 W08 EQ Power+

Post raccomandati

A me è piaciuto lo spot, non ci ho trovato irrisione come nel 2014. Tono diverso, anche per scenografia e musica utilizzata. Mi ha ricordato il video fatto da Porsche per salutare Audi l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quella macchina spero abbia un problema al motore,perchè altrimenti il sound motore,fa semplicemente schifo.O magari gli hanno montato il motore dello sprinter :lol2::lol2:

 

Vabbè dobbiamo ricordarci che sono auto progettate per trainare roulotte :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me è piaciuto lo spot, non ci ho trovato irrisione come nel 2014. Tono diverso, anche per scenografia e musica utilizzata. Mi ha ricordato il video fatto da Porsche per salutare Audi l'anno scorso.

Massì poi tieni conto che ci lamentiamo noi tifosi... la Ferrari in realtà non ha mai detto nulla che facesse pensare che questi spot abbiano dato fastidio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel dubbio manco lo vedo così si capisce la vastità del ca**o che me ne frega

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima o poi lo vinceremo un mondiale e allora faremo il nostro di spot...prendiamoci la perculata e sotto a lavorare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero di vivere abbastanza per vederlo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spera di vedere ancora la Mercedes gareggiare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche i bimbi sanno che per vincere in F1 bisogna battere la Ferrari [cit.] :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes non è stata presente sempre in F1, la Ferrari si. Se dovessero ritirarsi non appena smettono di vincere, come fece la Renault anni fa (salvo tornare ora...) e come minacciò la RedBull a suo tempo, troverei una sorta di "vigliaccheria" in questo. Ci vuole più coraggio, in un certo senso, a restare anche quando non si è al top.

 

Se dopo gli anni 50 fossero rimasti in F1, avrebbero vinto sempre, o più della Ferrari? Non ci metterei la mano sul fuoco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes non è stata presente sempre in F1, la Ferrari si. Se dovessero ritirarsi non appena smettono di vincere, come fece la Renault anni fa (salvo tornare ora...) e come minacciò la RedBull a suo tempo, troverei una sorta di "vigliaccheria" in questo. Ci vuole più coraggio, in un certo senso, a restare anche quando non si è al top.

 

Se dopo gli anni 50 fossero rimasti in F1, avrebbero vinto sempre, o più della Ferrari? Non ci metterei la mano sul fuoco...

Probabilmente,sopratutto negli anni 90/2000 sarebbero stati al posto della Mclaren.Quindi secondo me ,in un certo senso c'erano anche loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me avrebbero avuto un numero di successi vicini a quelli Ferrari... si sarebbero uniti prima con McLaren forse, chi lo sa... o magari avrebbero continuato per la propria strada diventando insignificanti nel tempo... mi piace pensarla così però, come una scuderia vincente... perchè negli anni 50 era un qualcosa di assurdo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes non è stata presente sempre in F1, la Ferrari si. Se dovessero ritirarsi non appena smettono di vincere, come fece la Renault anni fa (salvo tornare ora...) e come minacciò la RedBull a suo tempo, troverei una sorta di "vigliaccheria" in questo. Ci vuole più coraggio, in un certo senso, a restare anche quando non si è al top.

 

Se dopo gli anni 50 fossero rimasti in F1, avrebbero vinto sempre, o più della Ferrari? Non ci metterei la mano sul fuoco...

Concordo, i team che minacciano di lasciare quando vanno piano sembrano dei bambini capricciosi, comunque per ora Mercedes rimane almeno per qualche anno, quindi o no sono capricciosi o sono fiduciosi di essere davanti ancora per un po' :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lunico pugno nellocchio dello spot, è il colore nauseabondo della macchina. Manco Lapo o Muntari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai non fa così schifo... ma non c'entra una fava con Mercedes... la Mercedes è grigia.. penso che abbiano voluto omaggiare l' "aria inglese" che quel verde ispira

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sento di dire che il Motore con il nuovo limite sia discreto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanti anni di vantaggio ha sulla concorrenza? A parte l'ottimismo di maniera sil prossimo mondiale, in Ferrari sanno benissimo che, finché ci saranno questi motori, non ci sarà mai storia.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AMuS riporta che Hamilton avrebbe dovuto fare il GP del Brasile con una unità vecchia, per tenere quella omologata a Spa per l'ultima gara (che dovrebbe avere 15cv in più delle altre). Con il botto in qualifica ne hanno introdotto una nuova, sempre di specifica Spa (con i nuovi limiti d'olio), pensata per durare 2 corse e una qualifica anziché 5 GP. Quindi Hamilton ha potuto spingere dall'inizio alla fine.

 

Dicono anche che in Messico Hamilton era partito con 89kg di benzina mentre Vettel con 101kg, se fosse vero sarebbe preoccupante per i consumi del Ferrari.

 

https://www.auto-motor-und-sport.de/formel-1/mercedes-volle-power-12796761.html

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Danner (RTL) ha parlato ieri di una specifica più spinta e di +70-80 cv rispetto al Renault. Considerate le informazioni di AMS ed i contatti diretti di RTL con la Mercedes, credo sia verosimile.

La storia dei consumi elevati della Ferrari non mi sorprenderebbe. È quasi sempre stato cosÌ. Altro che "noi sappiamo fare i motori"...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa dei consumi elevati sarebbe confermata da Vettel e Raikkonen rispettivamente in Malesia e USA.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il che ha a che fare con la nuova unità introdotta proprio in Malesia, il famoso super motore. Prima non mi sembrava ci fosse il problema dei consumi.



AMuS riporta che Hamilton avrebbe dovuto fare il GP del Brasile con una unità vecchia, per tenere quella omologata a Spa per l'ultima gara (che dovrebbe avere 15cv in più delle altre). Con il botto in qualifica ne hanno introdotto una nuova, sempre di specifica Spa (con i nuovi limiti d'olio), pensata per durare 2 corse e una qualifica anziché 5 GP. Quindi Hamilton ha potuto spingere dall'inizio alla fine.

 

Dicono anche che in Messico Hamilton era partito con 89kg di benzina mentre Vettel con 101kg, se fosse vero sarebbe preoccupante per i consumi del Ferrari.

 

https://www.auto-motor-und-sport.de/formel-1/mercedes-volle-power-12796761.html

 

 

 

Questo fa capire quanto siano castrati i motori che devono durare per 5 gp...dovessero durare una sola gara avremo dei missili in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×