Vai al contenuto

Post raccomandati

come mai è stata chiusa la superstars?

 

comunque cathruc considera che quei 30mila che andavano spesso erano pure non paganti, visto che c'erano una marea di free tickets (di cui ho usufruito pure io, a disposizione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come mai è stata chiusa la superstars?

 

 

gira e rigira la società che gestiva la serie (SWR,a cui faceva capo FGgroup) aveva accumulato debiti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solaris e Dinamic annunceranno i loro programmi 2014 nei prossimi giorni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uffà, quest'anno niente sportellate nella STS. Ma che vogliono fare? Bah!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Berton annuncia su Facebook che la "EuroV8Series" è pronta per il 2014.

Vediamo che succede..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dalle ceneri della Superstars nasce la EuroV8 Series

 

http://www.****/magazine/34106/nasce-la-eurov8-series-erede-della-superstars?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

 

 

apposito topic---------> https://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=25745

 

 

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cito dal numero 1/2 del 2014 di Autosprint, pagina 77. Parole di Maurizio Flammini: "Vorrei ricordare che la Superstars, oltre ad avere avuto una media di 16 vetture sulla griglia 2013, ha toccato punte di 32 partecipanti con 10 marche e 11 modelli diversi negli anni passati. Vetture che altresì sfiorano i 600 cavalli e che sono le più veloci Turismo in pista in Europa. Inoltre i 75 milioni di valore della copertura televisiva nel 2013 (certificato da Wige e Recucom) in 195 Paesi del mondo dei quali 66 in diretta, dimostrano livelli mediatici internazionali di assoluta eccellenza [...]"

 

Mio commento: "i miei co****ni!".

 

Se hai tra le mani questo ben di Dio di griglie piene, vetture veloci, copertura televisiva in 195 paesi di cui 66 in diretta, come mai sei costretto a chiudere baracca e burattini?

 

Io sono dell'idea che se mi metto in webcam a mostrare come cambio i pannolini a mio figlio, potrei vantarmi di essere in diretta con tutti i paesi del mondo, ma alla fine l'unico spettatore sarebbe mia mamma. In poche parole, se vuoi sapere se un campionato è importante, vai in piazza e chiedi alla gente, sai cos'è la superstars?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×