Vai al contenuto

Foto

Football Manager

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 271 risposte

#261 Hunaudieres

Hunaudieres

Membro Master

• Members
  • StellaStellaStellaStella
  • 22,651 Messaggi:
    Pilota:Prrrrrrrr
  • Team:Prrrrrrrr

Inviato 02 October 2011 - 19:10

Immagine inviata
in quale universo, schierando Sanchez-Lavezzi-Cavani, si pu? perdere cos?? <_<
:asd:
  • 0

#262 Magico_Schumi

Magico_Schumi

complottista troll

• Members
  • 14,996 Messaggi:
    Pilota:MSC, Vitaly Petrov
  • Team:Scuderia Santander
  • Circuito:Brands Hatch

Inviato 16 October 2011 - 17:51

Il 4-3-3 ? un modulo per pochi eletti. :dirol:

Intanto il 21 esce FM 2012, il demo ? gi? disponibile.
Per il momento, non avendolo provato, gioisco perch? non hanno alzato i requisiti minimi.. :asd:

Modificata da Magico_Schumi, 16 October 2011 - 17:52.

• 0

#263 Hunaudieres

Hunaudieres

Membro Master

• Members
  • 22,651 Messaggi:

Inviato 04 June 2014 - 22:33

Steam ha FM 2014 fortemente scontato, sarei fortemente tentato (computer incasinato a parte)

solo che mi chiedevo se nel progresso del gioco i campionati si aggiornano automaticamente, ovvero se il passaggio alla Lega Pro unica è previsto in questo capitolo, altrimenti penso non ne valga la pena

• 0

#264 ducati999

ducati999

Membro Master

• Members
  • 15,821 Messaggi:
    Pilota:xxxxx
  • Team:xxxx

Inviato 05 June 2014 - 14:08

non ho il 2014. ma nei altri capitoli se il campionato successivo ha delle modifiche, e erano gia note  prima dell'uscita del gioco  dall'anno entrano in vigore si attivano in automatico.

ps almeno  non sia sotto i 10 euro ti consiglio aspettare quello nuovo.  steam  in pre order lo mette sempre a 29 euro.

Modificata da ducati999, 05 June 2014 - 14:12.

• 0

#265 Hunaudieres

Hunaudieres

Membro Master

• Members
  • 22,651 Messaggi:

Inviato 05 June 2014 - 15:23

ho il 2011 e dopo la stagione 2010/2011 la Seconda Divisione continua ad essere a tre gironi

aspetterei il prossimo per "aprire il ciclo" post-mondiali, ma €12,50 è un prezzo che mi alletta, senza pensare a quali step evolutivi possa avere il 2015

• 0

#266 ducati999

ducati999

Membro Master

• Members
  • 15,821 Messaggi:

Inviato 05 June 2014 - 19:55

perchè  la decisione di eliminare un girone  fu presa a gioco uscito.

ogni cambiamento c'è stato programmato tipo il aumento delle squadre  retrocesse o presenti nel campionato se preso in decisione prima di settembre quell'anno è sempre stato inserito nel gioco

• 0

#267 Hunaudieres

Hunaudieres

Membro Master

• Members
  • 22,651 Messaggi:

Inviato 29 August 2016 - 20:07

ho vinto il mio primo campionato su Football Manager!!! (stanza piena di gente a cui interessa la cosa :asd:)

al mio solito ho iniziato la nuova partita senza squadra. Son finito in Islanda ad allenare il Valur, squadra di Reykjavik con un ottimo palmarés (20 campionati e 11 coppe, trofei reali)

in tre stagioni ho vinto quasi tutti i trofei: Coppa d'Islanda al secondo anno, Coppa di Lega e Campionato al terzo; mi manca solo l'inutile supercoppa

due volte ai preliminari di EL: la prima fermato al 3° turno dal CSKA, la seconda dal Galatasaray al 4° turno

e la squadra l'ho costruita praticamente spendendo 0€ (ciao Galliani :asd:) e facendo guadagnare un fracco di soldi alla società con i vari turni di EL passati

• 1

#268 ducati999

ducati999

Membro Master

• Members
  • 15,821 Messaggi:

Inviato 23 September 2016 - 14:23

io ho football manager 2013. ho ricreato una squadra con me e i miei amici. ma solo come nome e struttura fisica e ruolo.  i valori li decide la cpu.

sono partito dalla  prima categoria nella stagione 2012/2013. e ora sono in lega pro seconda divisione. dopo 4 promozioni consecutive.

• 0

#269 KimiSanton

KimiSanton

#KeepFlyingKimi

• Members
  • 29,973 Messaggi:
    Pilota:Kimi Räikkönen
  • Team:-
  • Circuito:Spa-Francorchamps

Inviato 24 September 2016 - 14:19

ho vinto il mio primo campionato su Football Manager!!! (stanza piena di gente a cui interessa la cosa  :asd:)

al mio solito ho iniziato la nuova partita senza squadra. Son finito in Islanda ad allenare il Valur, squadra di Reykjavik con un ottimo palmarés (20 campionati e 11 coppe, trofei reali)

in tre stagioni ho vinto quasi tutti i trofei: Coppa d'Islanda al secondo anno, Coppa di Lega e Campionato al terzo; mi manca solo l'inutile supercoppa

due volte ai preliminari di EL: la prima fermato al 3° turno dal CSKA, la seconda dal Galatasaray al 4° turno

e la squadra l'ho costruita praticamente spendendo 0€ (ciao Galliani :asd:) e facendo guadagnare un fracco di soldi alla società con i vari turni di EL passati

Una carriera del genere la devo ancora fare, sebbene sia un bel pò che gioco a Football Manager. Recentemente mi accontento della versione "Touch", quella più veloce. Non ho il tempo materiale per seguire una carriera come si deve. 

Una cosa particolare: ho sempre preferito le versioni degli anni "pari".

• 0

#270 Hunaudieres

Hunaudieres

Membro Master

• Members
  • 22,651 Messaggi:

Inviato 02 January 2017 - 23:18

uno non può metter su uno squadrone in Islanda che ne diventa schiavo :asd:

al primo scudetto segue il secondo titolo consecutivo e clamorosa qualificazione al primo colpo in CL

conscio che questo è l'obbiettivo massimo che può raggiungere questa squadra pensavo di andarmene alla scadenza del contratto

solo che il contratto scade nel bel mezzo del girone di CL e per non lasciare il lavoro a metà prolungo di un anno promettendomi di accettare la prima buona offerta da un altra squadra prima dell'inizio del nuovo campionato

per quanto corteggiato non arriva mezza offerta quindi proseguo arrivando al terzo titolo di fila e qualificazione in EL che ripropone lo stesso dilemma

ora sono alla sesta stagione, con una squadra che in casa è devastante (l'ultimo campionato si è concluso con la bellezza di 6 reti subite) e in Europa un ciofeca

l'unico modo per liberarmi sarebbe non qualificarsi ne in CL che in EL e non so quanto farebbe piacere alle casse della società :asd:

P.S. è appena successa una cosa ai confini della realtà: il Napoli è agli ottavi di CL contro il Real Madrid (ma non è questa l'anomalia :asd:); all'andata il Real si prende una bella manita al San Paolo (e già qui... :qq: ); il Real esonera Ciccio Benitez (torniamo nell'ordine naturale delle cose  :sarcastic: ); Il Real vuole Mazzarri, dal Napoli, e Mazzarri si dichiara interessato al Real (:zrzr:)->il Real ingaggia Mazzarri ( :ninja: )

• 0

#271 KimiSanton

KimiSanton

#KeepFlyingKimi

• Members
  • 29,973 Messaggi:
    Pilota:Kimi Räikkönen
  • Team:-
  • Circuito:Spa-Francorchamps

Inviato 02 January 2017 - 23:58

E qui si capisce che è un gioco :asd:

• 0

#272 Hunaudieres

Hunaudieres

Membro Master

• Members
  • 22,651 Messaggi:

Inviato 31 January 2017 - 21:27

P.S. è appena successa una cosa ai confini della realtà: il Napoli è agli ottavi di CL contro il Real Madrid (ma non è questa l'anomalia :asd:); all'andata il Real si prende una bella manita al San Paolo (e già qui... :qq: ); il Real esonera Ciccio Benitez (torniamo nell'ordine naturale delle cose  :sarcastic: ); Il Real vuole Mazzarri, dal Napoli, e Mazzarri si dichiara interessato al Real ( :zrzr:)->il Real ingaggia Mazzarri ( :ninja: )

Napoli 3-2 Barcellona... in finale... tripletta di Cavani...

basta, lo disinstallo!!!

:asd:

• 0

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi