Vai al contenuto
Asturias

Asturias: la stagione verità?

Post raccomandati

Buongiorno stronzoni.

 

Ebbene sì, tempo di tornare a battere tasti a caso su questo forum. La lunga pausa invernale mi è servita a riflettere molto: sul riscaldamento globale, sui tempi che cambiano, sulla politica e su Lindsey Vonn, ma ancor di più sul mio ruolo in questo forum. Sul PB e sulle mie legittime (o no) speranze di passare gli ottavi di finale quest´anno, e più in generale sulla necessità di "dare presenza" (quasi cit. @effe) nella fogna.

 

In questo 2018 spero quindi di esserci con maggiore continuità e consistenza (non prometto comunque spam quotidiano e compulsivo, non è mai stato il mio stile).

 

Mi siete mancati. Il tifo è una malattia. Forza Ferrari.

 

Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finché potrò ti appoggierò

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Renzi ha promesso 80 euro a chiunque torna sul forum?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie cla´, e grazie Stella.

 

La mia idea è comunque quella di leggere e imparare tanto dal topic F1, dove governano i giovani rampanti e gli aspiranti moderatori (io neppure so perchè le F1 ogni tanto hanno la luce dietro che lampeggia, figuriamoci), e di "spalmare" meglio la mia presenza in altri topic, nei quali penso di aver qualcosa da dire (e tanto da leggere e imparare).

 

Ovviamente cercherò di occuparmi il più possibile del PB, almeno per quanto concerne la copertura mediatica e lo sviluppo del Campionato durante l´anno. Ci sarà da divertirsi.

 

Allo studio anche un nuovo avatar (mi sto avvalendo della consulenza di un noto diplomatico del forum), ma non è comunque una priorità. Questa andrà appunto ai contenuti.

 

E alla fogna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao zio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Porco zio.

 

Asturias, bentornato, hai già votato? Cosa o chi? Io dico Napoli e zerutituli per la Juve, la rossa come lo scorso anno. Tu che dici?

Dimenticavo, quest'anno cercherò di spammare meno, quindi avrai più spazio: sfruttalo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dimenticavo, quest'anno cercherò di spammare meno, quindi avrai più spazio: sfruttalo.

sembra che tu ti debba impegnare di più

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Asturias sei sempre stato appoggiato.

Il forum aveva bisogno della tua saggezza e della tua imparzialità (:asd:).

La stagione tra poco inizierà, altri utenti torneranno e sarà dinuovo tutto come prima.

Bentornato Asturias granata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente il ritorno di un po' di eleganza in questa fogna, bentornato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Dimenticavo, quest'anno cercherò di spammare meno, quindi avrai più spazio: sfruttalo.

sembra che tu ti debba impegnare di più

Io credo di no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

molto bene, l'importante è essere consapevoli delle proprie azioni e delle loro conseguenze

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bentornato Ast, a me piaceva l'avatar con Rosberg che fuma :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene così Asturias, il tuo nick mi ha sempre suggerito che, tempo fa, ne capivi di F1.

E se dopo il bene così volessimo citare un secondo tormentone della fogna, direi che saprò chi sei.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per le belle parole e i pensieri stupendi.

 

@CK: anche a me, e infatti credo che tornerò a quella linea. La tendenza simpsonize mi ricorda i bei tempi, ma credo sia parte di un´altra epoca. Il raikkonenismo avataristico mi piace invece il giusto, e lo trovo ormai inflazionato (anche se per l´ultima stagione di Kimi ci starebbe un omaggio-tributo).

 

@effe: nell´intervista spiegai bene le ragioni del mio nick. Mi sono iscritto al forum a fine 2009, quando il Fer stava per approdare in Ferrari. Speravo sarebbe nato qualcosa di bello, non è stato così (anche se Nando ci ha fatto vivere stagioni di bellissima passione ferrarista). Continuo ad apprezzare Alonso, ci mancherebbe, e questo apprezzamento (da appassionato di motorsport non si può non voler bene a Nando) l´ho sempre manifestato, nel suo topic e qui e la sul forum.

 

Questo ovviamente non significa che ne capisca di F1, anzi. Infatti sono tutto fumo e niente arrosto.

 

Besos!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Porco zio.

 

Asturias, bentornato, hai già votato? Cosa o chi? Io dico Napoli e zerutituli per la Juve, la rossa come lo scorso anno. Tu che dici?

Dimenticavo, quest'anno cercherò di spammare meno, quindi avrai più spazio: sfruttalo.

 

Ciao hermano, scusa se ti rispondo solo ora, ma ero impegnato in attività videoludiche.

 

No, non ho ancora votato. E´presto, e i favoriti hanno appena presentato le carte per questo inizio di stagione. Sarà comunque un anno lungo e pieno di sorprese e colpi di scena. Oggi ti direi @Leno, domani chissà. Ad ogni modo deciderò la prossima settimana.

 

Per quanto concerne il pallone, stavolta dico Napoli per davvero. Immobile è forte davvero, e mi pare venga da quelle zone. Andrà tutto bene.

 

Sulla stagione formulistica non mi pronuncio ancora. Vedremo una volta cominciata la stagione europea e verso Belgio e Monza. Grigi ancora favoriti, ma se piove occhio a Fernando.

 

Infine, una nota sullo spazio "da sfruttare". Non potrei mai. Non lo facevo quando per andare a cagare nel bosco di Zeltweg mi lasciavi in compagnia di Tamarona e Judith fino all´inizio delle qualifiche, non potrei farlo ora. La nostra è un´amicizia che è sopravvissuta pure alla fine degli sponsor tabaccai, non sarà certo l´ambizione dei giovani rampanti per il PB a rovinarla.

 

#BrothersInArms

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il tifo è una malattia ( cit. Rino Tommasi )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cazziato da @Rube nel topic rosso. Non un grande inizio per la mia stagione della verità. :(

 

E io che avevo già pronta l´immagine della nuova scimitarra rossa confrontata con quella dello scorso anno... :angry2:

 

#NonèUnforumPerVecchi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:asd: Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×