Vai al contenuto
Beyond

Merry Merry Christmas

Post raccomandati

Ti è andata bene che hai un telefono a cui si può togliere la batteria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se usi il telefono al buio, anche se metti la luminosità al minimo, dà comunque fastidio, perché un po' di luce c'è.

Ho quindi scaricato un'app per diminuire la luminosità sotto il limite del telefono. Solo che appena aperta l'app, per sbaglio, ho messo la luminosità a zero. E qui è veramente zero, come se il telefono fosse spento.

Ho anche bloccato lo schermo e (avendo un codice di sblocco complicato) non sono più riuscito a sbloccare il telefono (e neanche a spegnerlo).

Googlando ho letto che a qualcuno si era attivato per sbaglio l autostart dell'applicazione. In poche parole quando spegni il telefono e lo riaccendi, l'applicazione si riattiva da sola e quindi la luminosità torna a zero.

A me per fortuna non si era attivato l autostart e quindi ho risolto il problema togliendo la batteria e riaccendendo il telefono. Altrimenti avrei dovuto tipo resettare tutto.

Ovviamente, appena acceso il telefono, ho disinstallato l'app.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tasto vol su + tasto power...entry in recovery e fai un factory reset al limite...se hai titanium backup ripristini le applicazioni...o meglio...fai un backup da recovery e lo ristabilisci

 

Non è arabo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quanta neve che c'è qua a Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quanta neve che c'è qua a Torino

Ma non eri di Succivo????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che sbatti

 

Direi molto meglio togliere la batteria. Non è che perdi dati

 

dico invece di resettare tutto... poi togli la batteria all's7 se ci riesci :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aero dalla descrizione sembrerebbe sia successo in una città di, almeno, medie dimensioni.

Beh, vivessi in posti del genere, mai auto piu fresche di 10/15 anni, valore massimo 2/3 mila euri, e quando succede una cosa del genere non allargo, rischiando io, per lasciare spazio ad un pirata della strada. Non mi muovo, se ho una buona giornata, o alla peggio (per lui) stringo. Digli pure che mi venga addosso il mentecatto/a.

 

Boh, ho guidato a Milano più volte oramai, capita di rimanere magari un po' incastrati in situazioni "scomode", ma tutto sommato risolte facilmente. Robe così mai viste, anche se alcune cagate grosse si, quello si.

 

Per la batteria, ho un Huawei P10 Lite adesso, e capisco la differenza della batteria rimovibile o meno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Padova, dove vado spesso da piu di 20 anni perché ho degli amici, situazioni del genere sono la norma.

A Roma, dove ho avuto la malsana idea di andare in macchina, ti passano sopra ed ai semafori, oltre a trovarti gente messa di traverso per portarsi il piu vicino possibile alla linea di partenza, neanche fosse un gp, ti lanciano direttamente addosso i pezzi del clacson gia rotto a furia di usarlo, se non hai i riflessi di Bottas al verde.

A Milano in effetti la situazione è meno drammatica, anche rispetti a Padova.

In ogni caso dovessi vivere in città del genere non spenderei mai cifre superiori ai 2000 euri per la macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bici-mezzi pubblici. La macchina la dimenticherei proprio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrò l s7 :asd:

 

madonna max un po' di elasticità mentale :asd: nel caso in cui lo avessi avuto prova a togliercela

 

 

mi costringi a votare effe così

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No ema ti prego effe no :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedremo :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

25299057_10213059096445269_1391789135778

 

25299001_10213059097165287_2109406510376

 

Ok, io ho finito :up:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mancano i + 2 :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Max entro domani sera arriveranno i tuoi sostenitori, non preoccuparti di questo, preoccupati piuttosto del fatto che se fatichi contro di me, contro un claudio che ha gia il suo zoccolo duro di afecionados, e che non scrive piu una parola da un mese, niente immenso, niente rapper, niente solletico durante il massaggio ai piedi(cit) niente di niente...non hai speranza.

Cerchi solo di allungare la tua agonia. Lasciati andare, questa è l'unica competizione dove non solo Dick Dastardly (nella figura di cla) puo vincere, ma dove è invincibile.

In piu Muttley (bey) per la prima volta farà quello che Dick gli chiede fin dalla prima puntata.

Farà qualcosa.

Sei spacciato max, perdi sereno e poi goditi una finale dove, dopo aver votato cla, tutti mi diranno che secondo o ultimo è uguale.

Hai corso un gran mondiale, ma è finita.

😥

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mancano i + 2 :zizi:

 

A quelli ci penso, non ora però.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

3 giorni dopo la triennale ero a lezione per la magistrale :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×