Vai al contenuto
Beyond

Quis moderabit ipsos moderatores?

Chi?  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo te chi è che modera i moderatori?

    • Gli amministratori
    • I moderatori si automoderano
    • Ci pensa Beyond
    • Ruberekus di nascosto
      0
    • Alonso
    • Gli alieni
    • I grandi oligarchi della plutocrazia mondiale
    • Il popolo di internet, ma in realtà è Beppe Grillo
      0
    • Gli utenti tutti
      0
    • Gli utenti tifosi di vettel-schumacher-raikkonen
      0
    • *** e ***
  2. 2. Quali difetti riscontri nello staff di moderazione?

    • Troppo antipatici
    • Troppo tifosi di vettel-schumacher-raikkonen
    • Troppo contro alonso
    • Troppe sospensioni e interventi scorretti
    • Poche sospensioni e interventi corretti
    • Troppo spammoni
    • Poco Ferraristi
    • Troppo belli
    • Ringraziano poco
    • Non hanno difetti, sono praticamente perfetti
    • Manco io (nome utente) per essere un team perfetto


Post raccomandati

In un topic è uscita fuori una questione interessante. Chi modera i moderatori? Sembra una risposta banale ma non è mica scontata.

 

Forse non c'è una risposta univoca. Quindi per voi chi modera il team di moderatori?

 

Nel sondaggio ho messo qualche opzione, ma siete liberi di indicarne altre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che continui altrove con provocazioni inutili.
Se hai qualcosa da dire a me, perché non rispondi direttamente a me, invece che aprire un topic per deridere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perchè è scemo (cit)

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la prima volta sto considerando l'idea di uscire dal forum e non entrarci più.
Sono iscritto dal 2007, sempre corretto, mai sospeso, sempre espresso le mie idee senza insultare nessuno.
Mai mi era capitato che un moderatore aprisse un topic, seppure nella sezione spam, con il fine di deridere un utente, per una considerazione fatta tra l'altro, dopo una sua provocazione. Se qui dentro vengono permesse robe del genere, effettivamente è meglio considerare la mia permanenza. Sono abbastanza deluso che ciò accada, un po' quello che sta avvenendo in Ferrari: non si considera l'importanza delle persone che cercano di contribuire positivamente e che, a volte, fanno parte della baracca da diversi anni, con la conseguenza di perdere i pezzi ad uno ad uno. Quando un moderatore, non tutela un utente del forum, provocandolo o deridendolo addirittura con un topic, per me siamo alla frutta. Mi sa che ci penserò su.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso e manca Alonso per essere un team perfetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qui ci prendiamo sempre in giro, diciamo che "vale tutto", non dovresti prendertela seriamente, se posso permettermi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va bene lo scherzo, sono molto scherzoso pure io, ma lo scherzo fatto all'interno di una sezione spam, non dovrebbe diventare un sotterfugio per nascondere una provocazione verso un altro utente, su una discussione e una frase "seria" pronunciata altrove.
Per quanto mi riguarda bisognava chiarire e stemperare la polemica, visto che la discussione era piuttosto accesa e le argomentazioni non erano scherzose. Chiudere il discorso per evitare toni poco appropriati.

Invece è stata preferita la strada di continuare a seminare "zizzania". Peccato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho letto cosa è accaduto, ho di meglio da fare in questo periodo.

 

la mia era solo una precisazione sul fatto che qui non devi prendere seriamente ciò che si scrive, poi chiaramente ognuno reagisce a suo modo

 

torno alle sudate carte :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Paul McCartney era meglio nei Wings che nei Beatles.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimired il ruolo di moderatori comporta sacrifici e rinunce, tempo che potrebbe essere speso diversamente, per questo bisogna ammirare chi ha questo compito. Pensa ad esempio alla solitudine che provano le rispettive mogli/fidanzate... se non ci fossimo noi due a riempire quel buco... :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In che senso riempire, scusa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Compagnia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma solo io vedo una s di troppo nel titolo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la prima volta sto considerando l'idea di uscire dal forum e non entrarci più.

Sono iscritto dal 2007, sempre corretto, mai sospeso, sempre espresso le mie idee senza insultare nessuno.

Mai mi era capitato che un moderatore aprisse un topic, seppure nella sezione spam, con il fine di deridere un utente, per una considerazione fatta tra l'altro, dopo una sua provocazione. Se qui dentro vengono permesse robe del genere, effettivamente è meglio considerare la mia permanenza. Sono abbastanza deluso che ciò accada, un po' quello che sta avvenendo in Ferrari: non si considera l'importanza delle persone che cercano di contribuire positivamente e che, a volte, fanno parte della baracca da diversi anni, con la conseguenza di perdere i pezzi ad uno ad uno. Quando un moderatore, non tutela un utente del forum, provocandolo o deridendolo addirittura con un topic, per me siamo alla frutta. Mi sa che ci penserò su.

 

non c'è nessun riferimento a te, è per ridere un po' che l'ho scritto, poteva scriverlo chiunque, sei stato tu e mi è venuta l'idea.

stai tranquillo che non ho niente contro te nè mi interessa di far polemica, mai voluta fare con nessuno, non la prendere sul personale non c'entri niente davvero.

 

 

 

ma solo io vedo una s di troppo nel titolo?

 

quale s di troppo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scommetto che siete tutti sporchi fan della Plastic Ono Beach band.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×