Vai al contenuto
Mito Ferrari

Superstars International Series 2012

Post raccomandati

Maledetto! E' cos? che si trattano i poveri fan in cerca di scoop? :superlol:

 

Chiss? se la Chevrolet riuscir? a impadronirsi anche della Superstars, come ha gi? fatto per il Wtcc!

Sinceramente, anche se di sicuro Sini sar? di altro parere, spero che questo campionato rimanga ancora combattuto... Sarei contento per lui se vincesse, ma un po' di battaglie le voglio vedere!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me piacerebbe capire se le Chevy della Solaris sono le stesse della Motorzone (ma credo sia cos?) oppure saranno auto-preparate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto bene Ringhio sulle Chevy, se le auto della Solaris sono le stesse della Motorzone dovremmo chiederlo proprio a lui...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ringhio!Dicce qualcosa!! :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eccomi qua perdono ma nn mi ero accorto del topic 2012, infatti ci stavo rimanendo male che nn parlavate di noi ahahahhaha

Si le macchine sono quelle di motorzone, ma dopo i lavori invernali avranno poco a che vedere con quelle li :) il team sar? di primissimo livello, mi sto circondando di tutti i migliori meccanici avuti nella mia carriera e credetemi ci sanno fare davvero!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eccomi qua perdono ma nn mi ero accorto del topic 2012, infatti ci stavo rimanendo male che nn parlavate di noi ahahahhaha

Si le macchine sono quelle di motorzone, ma dopo i lavori invernali avranno poco a che vedere con quelle li :) il team sar? di primissimo livello, mi sto circondando di tutti i migliori meccanici avuti nella mia carriera e credetemi ci sanno fare davvero!!!!

non ti preoccupare,siamo sempre vigili e attenti sulle novit? della Superstars! :thumbsup:

 

ma quindi la Motorzone lascia la categoria oppure cambia marchio?

 

ce l'avresti qualche foto da postare qui di te che provi la Chevy? :blush2:

mentre i tuoi compagni di squadra chi saranno?dai dacci qualche anticipazione :superlol:

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti, anche io mi ero perso la nascita del topic per qualche tempo... E non ho un'auto da provare in pista a occuparmi le giornate, purtroppo :thumbsup:

 

Dai, vogliamo tutti vedere un'altra vettura al vertice... Personalmente, Ringhio, ti faccio gli auguri per la prossima stagione, pi? piloti sarete in lotta per il titolo pi? questo campionato sapr? farsi interessante e spettacolare, ? sicuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zurcher ha provato per il team Caal

 

Debutto positivo per Camillo Zurcher sulla Bmw 550 Superstars della Caal Racing. Il trentunenne pilota colombiano ha infatti testato in gara la berlina della squadra umbra in vista di una sua partecipazione al campionato Superstars 2012 e lo ha fatto disputando a Magione la gara del Trofeo Turismo classificandosi primo assoluto e la recente Cento Miglia di Magione

 

http://italiaracing.net/notizia.asp?id=34033&cat=43

 

550_01.png550_08.png

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Superstars attira tanti giovani per il 2012

A fare gola ? la stagione in Auto Gp messa in palio dal titolo di Rookie of the Year

 

Bratt, Kouzkin, Mancinelli, Rocca, Jord?, Neri, Gilardoni, Tineo Arroyo, Iaquinta, Rigosi, Voix sono solo alcuni dei giovani piloti che hanno iniziato a dialogare con i team della Superstars in vista di una possibile partecipazione alla prossima stagione. Attirati dall?innovativo contest Rookie of the Year 2012 dedicato a 8 piloti under 24 che esordiranno il prossimo anno nella Superstars, (il vincitore del titolo disputer? la stagione europea nell?AutoGP), queste giovani promesse dell?automobilismo sognano di ripetere il percorso aperto da Alberto Cerqui,che ha conquistato il titolo Rookie proprio quest?anno.

 

Nomi di assoluto rilevo proveniente dalle competizioni a ruote scoperte come l?inglese Will Bratt, campione nel 2009 del PartyPoker Euroseries 3000 o Daniel Mancinelli campione della Formula Renault 2.0 Italia nel 2009. Insieme a loro il cosentino classe 1990 Simone Iaquinta proveniente dalla Formula 3 italiana, Kevin Gilardoni e Niccol? Rocca reduci da un?annata trascorsa nella Formula Renault 2.0 ALPS. E poi ancora lo spagnolo Salvador Tineo Arroyo dal Mini Challenge, Matteo Rigosi e l?italo-russo Alessandro Kouzkin.

 

Non manca l?interesse da parte delle quote rosa, intenzionate a calcare i passi di Michela Cerruti, che nel 2011 ha colto una vittoria e un podio. Ben due dalla Spagna: Carmen Jord? (Indy Light) e Carmen Voix, si ? fatta trovare pronta anche l?italiana Alessandra Neri, gi? presente nella International GTSprint Series, che sta sondando il terreno per passare dalle GT alle vetture turismo.

 

La caccia ai sedili ? iniziata: alcuni di questi giovani hanno in programma di pianificare dei test per iniziare ad adattarsi alle vetture, altri hanno gi? avuto occasione di scendere in pista e di fare cos? valutazioni ancora pi? concrete.

 

Per iniziare a respirare ?aria di Superstars? il prossimo 4 dicembre al Motor Show di Bologna, in occasione della premiazione 2011 che si svolger? presso lo stand di Autosprint, partner storico della serie, vedremo alcuni potenziali Rookie sul palco dell?evento organizzato da FG GROUP che inizieranno a prendere confidenza con i Campioni della categoria.

 

http://www.****/magazine/13939/la-superstars-attira-tanti-giovani-per-il-2012

 

13939_la-superstars-attira-tanti-giovani-per-il-2012.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nonononono, una cosa... Ma Kouzkin ha gi? corso quest'anno a Monza, perch? dovrebbe essere considerato un Rookie??? :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nonononono, una cosa... Ma Kouzkin ha gi? corso quest'anno a Monza, perch? dovrebbe essere considerato un Rookie??? :boh:

si in effetti quando ho letto il suo nome mi ? sorto il dubbio anche a me :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bmw 550 Superstars della Caal Racing

 

Un secondo... Mi sono perso un pezzo. La CAAL ha abbandonato la C63, o ? un progetto parallelo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un secondo... Mi sono perso un pezzo. La CAAL ha abbandonato la C63, o ? un progetto parallelo?

fin da quando la CAAL ? entrata in Superstars ha sempre fatto correre il marchio BMW.Dal 2010 prepara e mette in pista le Mercedes C63 AMG che tutti conosciamo,ma contemporaneamente schiera anche vecchie BMW a gentleman drivers (quest'anno con le BMW della CAAL ci hanno corso Baccarelli e Ascani).Non so di preciso il perch?,ma nelle entry list le BMW della CAAL vengono iscritte sotto il marchio della Todi Corse (che non ? altro che la CAAL).In definitiva la CAAL fa correre sia le Mercedes che le BMW.

 

%5BSUPERSTARS%5D%20Leonardo%20Baccarelli.JPG

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Todi Corse credo sia una struttura di propriet? dello stesso Baccarelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Todi Corse credo sia una struttura di propriet? dello stesso Baccarelli.

dici? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, penso che corra in collaborazione con la CAAL pur essendo una struttura a s? stante. :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

[...]

 

I gossip dicono che nel 2012 dovresti tornare nel Mondiale GT, molto probabilmente con la Ferrari...

"I gossip li ho letti anche io e sarebbe una cosa molto bella. Come sempre per? sono l'ultimo ad imparare cosa far? nella stagione successiva. Decideranno Domenicali e Wester, dopo aver parlato con Antonello Coletta. Toccher? a loro scegliere se farmi continuare in Superstars o indirizzarmi verso il Mondiale GT o il Mondiale Endurance. Qualsiasi sar? la decisione, loro mi daranno la missione e io prover? a portarla a compimento, quindi a vincere".

 

intervista a Bertolini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Cerruti sembrerebbe aver cambiato gli intenti riguardo alla Superstars per il 2012:

 

[...]

Alla luce di questo, la tua esperienza in Superstars va considerata conclusa o proseguir? anche nel 2012?

"Io adesso non mi sento di mettere niente da parte, anche perch? di definito non c'? molto. Sicuramente non credo di fare tutto il campionato, ma se c'? la possibilit? di fare qualche non direi di no, perch? sono davvero molto affezionata alla mia Mercedes".

 

intervista alla Cerruti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Bratt, Kouzkin, Mancinelli, Rocca, Jord?, Neri, Gilardoni, Tineo Arroyo, Iaquinta, Rigosi, Voix

Autosprint fa sapere che fra i piloti interessati al Rookie of the Year 2012 ci sono,oltre a quelli gi? detti,anche Thomas Schoffler,Vicky Piria,Sergio Colombo,Mauro Calamia,Andrina Gugger e Alessandro Cicognani.

 

 

Ravaglia intanto ha detto che,nonostante non sia sicura la partecipazione della ROAL al WTCC il prossimo anno,vorrebbe far correre Cerqui nel mondiale turismo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1) Autosprint fa sapere che fra i piloti interessati al Rookie of the Year 2012 ci sono,oltre a quelli gi? detti,anche Thomas Schoffler,Vicky Piria,Sergio Colombo,Mauro Calamia,Andrina Gugger e Alessandro Cicognani.

 

 

2) Ravaglia intanto ha detto che,nonostante non sia sicura la partecipazione della ROAL al WTCC il prossimo anno,vorrebbe far correre Cerqui nel mondiale turismo..

1) Stesso discorso di Kouzkin, credo che il regolamento includa a questo punto anche chi non ha mai ottenuto punti in Superstars, come nel 2010.

 

2) Brutta idea. Cerqui ha ancora troppa poca esperienza per correre nel WTCC, visto che non conosce nemmeno la macchina. Io nel WTCC farei correre un Biagi o un Gabellini piuttosto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×