Vai al contenuto
ICEMAN84

Au revoir Romain Grosjean

Post raccomandati

Non c'era nessun topic su questo pilota, allora se non dispiace a nessuno l'ho creato io :thumbsup:

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Si sta dimostrando molto veloce in qualifica, un po' troppo arrembante in gara e nei duelli per?.

 

Per ora rispetto a Raikkonen sta pagando sul ritmo gara, ma comunque Raikkonen ? sempre stato pi? forte in condizioni gara che non in qualifica.

 

Sicuramente ? agevolato da un'ottima vettura, perch? se avesse corso l'anno scorso a fianco di Petrov probabilmente avremmo parlato dello stesso pilota abulico e falloso che si era visto nel 2009.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo le prime due gare s'? ripreso alla grande, s'? messo nelle mani della squadra in Bahrain conscio di poter ambire a qualcosa di buono in futuro se continua cos?, il compagno ricambier? con piacere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? se oggi Romain ci f? vedere di che pasta ? fatto... se parte bene non escludo che possa dire la sua in gara anche se abbiamo pi? volte constatato che f? fatica a tenere il passo del finlandese....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un buon pilota sicuramente...davvero bravo a ricominciare tutto dopo il disastroso esordio 2009.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da rivedere la partenza e fasi iniziali della gara. Comunque un'altra ottima gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono piloti come Sebastian Vettel che cambiano il casco ad ogni Gp e ce ne sono altri, che, invece, restano fedeli ai loro colori in una, ritenendo che le proprie insegne siano il primo segno di riconoscimento per gli appassionati.

 

Romain Grosjean ha deciso di cambiare il casco in occasione del Gp di Monaco in programma nel prossimo week end. Il pilota francese si ? convinto per due valide ragioni: la prima, la corsa nel Principato rappresenta il 500esimo Gp della squadra e l'appuntamento pi? vicino alla Francia e, quindi, il pi? vicina a casa sua...

 

Quali sono le principali modifiche del casco?

"Il design ? molto simile a quello del mio casco originale, ho cambiato soprattutto i colori, che adesso sono oro rosso e bianco. Speriamo che mi portino fortuna nel prossimo week-end!

 

Ti disegni da solo il tuo casco?

"Si ? una cosa che mi piace. Il primo ? stato fatto qualche anno fa, ed ero cos? eccitato quando ho avuto modo di indossarlo. Ora sta accadendo la stessa ora, c'? qualcosa di davvero speciale nell'avere un casco inedito, e ha un valore molto pi? personale se ve lo realizzate voi. All'inizio ho sempre utilizzato i colori rosso, arancio e blu, e alcuni ovviamente sono rimasti".

 

"Fra i tanti che hai usato c'? n'? uno che preferisci?

"Il disegno di quello di quest'anno ? sicuramente uno dei miei preferiti, penso che si adatti abbastanza bene ai colori della E20. Non vedo l'ora di vedere come mi star? quello nuovo a Monaco".

 

Ci saranno altri cambiamenti nel corso della stagione?

"S?, il disegno di base rimarr? lo stesso, ma sto pensando di cambiare i colori un paio di volte. Ci sono un paio di gare che ho in mente, ma io non ho intenzione di dire altro, ma sar? una bella sorpresa!".

 

post-38632-0-92974900-1337502574_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me ci stupir? in futuro, ? davvero un piede pesante... Il suo problema ? l'eccessiva foga che a volte lo contraddistingue, se riesce a calmarsi in alcune fasi di gara pu? diventare un gran buon pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ha fatto delle buone gare ? all'80% merito della Lotus.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grosjean mi ha stupito per come ha saputo riciclarsi dopo il devastante debutto del 2009, ripartendo dall'AutoGP e vincendo la GP2; sembra davvero un altro pilota, molto pi? veloce e pi? maturo come atteggiamento con il team (ricordo le lamentele del Team Renault nel 2009 sulla sua spavalderia), anche se ogni tanto fa ancora qualche sciocchezza, come ? accaduto nelle prime due gare. Insomma, non mi stupirei se entro fine anno riuscisse a vincere il suo primo GP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grosjean mi ha stupito per come ha saputo riciclarsi dopo il devastante debutto del 2009, ripartendo dall'AutoGP e vincendo la GP2; sembra davvero un altro pilota, molto pi? veloce e pi? maturo come atteggiamento con il team (ricordo le lamentele del Team Renault nel 2009 sulla sua spavalderia), anche se ogni tanto fa ancora qualche sciocchezza, come ? accaduto nelle prime due gare. Insomma, non mi stupirei se entro fine anno riuscisse a vincere il suo primo GP

Nemmeno io mi stupirei perch? se riuscisse a rimanere calmo al via potrebbe davvero puntare a fare qualcosa di grande.

Deve solo calmarsi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pilota con capacit?, ma ha ancora tanto da imparare!L'inesperienza e l'esuberanza lo portano sempre a sbagliare, ma credo che col tempo diventer? un ottimo pilota!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Romain e un buon pilota,confermo sul fatto di John portuguese che ha ancora tanto da imparare infatti vedi gli stupidi incidenti commessi in australia ed in malesia.

Perche per il resto ha ha gia poratato a casa ben 35 punti con un ottimo terzo posto in una pista che secondo il mio giudizio e penosa :yucky: il Bahrain

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Romain pu? vincere a montecarlo... Se non vince lui vincer? Vergne o mal che vada Pic...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si conferma veloce, mi ricorda un po' l'Hamilton debuttante, dovrebbe evitare di commettere montoyate come nei primi Gp.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se oggi parte bene, cosa che non gli succede praticamente mai, vince... :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che Webber non sia il solito incapace in partenza e che Hamilton non faccia troppe mosse al limite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? un mostro in qualifica, ma in partenza ? un incapace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi in partenza ne ha beccati due, questo fa danni a ogni GP.

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×