Vai al contenuto
effe

Barbaroffa ed altri youtuber

Post raccomandati

Mr. Flame

Quei due sul server

Youtubefacagare

Doctor game

Tommaso in Giappone

I mates

Me la godo

Hdblog

Andrea Galeazzi dai tempi di telefonino.net

Hdmotori

Davide Cironi

Omniauto

Claudio il texano

Gabriele Mei lives

Paddock tv

Space Valley

Playerinside

Saddytech

Il cinema degli eccessi

Synergo

Victorlaszlo88

Dellimellow

 

 

Sono solo i primi che mi vengono in mente tra altri 100 canali che seguo più o meno assiduamente senza essere iscritto ad uno che sia uno.

 

Non guardo piu la tv, se non qualche film.

Ormai guardo il vicino di casa che fa il creatore di contenuti, l'influen(s)er, la web star.

 

Bene così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero per te che l'80% di quella lista la usi per il topic scagazza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saprò cos'è l'80%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di questa lista so chi sono solo in 2 e uno lo conosco perché è cliente di mio padre, l'altro è dellimellow ma guarderò un video su 10.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saprò di che nerdate state parlando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mr. Flame Scoperto recentemente, piacevole, anche quando fa video col padre, il cane pazzo

Quei due sul server Non so come facciano ad avere cosi tanti pareri positivi, a parte pochi video, sono noiosi ad essere buoni

Youtubefacagare Visto pochi video

Doctor game Per il genere è molto bravo

Tommaso in Giappone Bo

I mates Bo

Me la godo Bo

Hdblog Bo

Andrea Galeazzi dai tempi di telefonino.net Bo

Hdmotori Bo

Davide Cironi Bo

Omniauto Bo

Claudio il texano Visto un paio di video che parlava degli States, non so se parli solo di quello

Gabriele Mei lives Bo

Paddock tv Chi sono quelli con Bobbiese?

Space Valley Bo

Playerinside Bo

Saddytech Bo

Il cinema degli eccessi Bo

Synergo Molto più simpatico e piacevole quando aveva la panza, sempre meglio dei Q2SS

Victorlaszlo88 E' bravo, ma un'ora per una recensione di un film rompe un po' i maroni. in genere (a parte mi interessi molto) guardo 15/20 minuti

Dellimellow Qualche video è buono, quando fa video troppo politicizzati stacco subito

 

 

Sono solo i primi che mi vengono in mente tra altri 100 canali che seguo più o meno assiduamente senza essere iscritto ad uno che sia uno.

 

Non guardo piu la tv, se non qualche film.

Ormai guardo il vicino di casa che fa il creatore di contenuti, l'influen(s)er, la web star.

 

Bene così

 

Io seguo/seguivo anche Yotobi, Farenz, Maurizio Morelli, Davide Petrini, Zeb89, HumanSafari, lambrenedetto

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saprò di che nerdate state parlando

Impostore. Sei un texano qualsiasi.

 

A me capita di vedere qualche video di hdblog, omniauto e Andrea Galeazzi (tra laltro lho visto anche su hdmotori ma magari mi confondo), iPhoneitalia (non ricordo il nome preciso). Poi qualche altro canale tematico in lingua straniera su auto/moto/tennnnologia quando voglio fare qualche acquisto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Croix89: Pazzo nevrastemico, abilissimo nel montaggio, lo amo, dice sacrosante verità sul mondo "nerd"

Qdss2: Mi piacciono molto in alcuni dei loro video, sono ragazzi molto semplici, mi ci rivedo, anche perchè sono quasi conterranei

Playerinsidue: adesso questo canale è molto più variegato e curato e i due youtuber Midna e Raiden sono molto simpatici e sempre aggiornati, belle rubriche.

L'inspiegabile: voce bellissima che tratta di casi misteriosi, sempre nuovi video, molto puntuale.

Playerinside: il primo canale di Midna e Raiden; qui raccolgono le notizie importanti ed è complementare al secondo.

Aldo Giovanni e Giacomo Ufficiale: beh non servono spiegazioni, trio mitico...

Failarmy: se ci si vuole fare due risate con le peggio papere di tutti i giorni in tutto il mondo, anche per categorie.

Zootube: canale dello Zoo di 105; bestie pazze, come non amarle...

Ultra Alem: Doppiaggi fantastici, maggiormente quelli dedicati ai video umboxing di Xbox e Iphone

Nocoldiz: mago del poop italia

Fuoco di prometeo: prima era il migliore canale sui misteri e sull'horror poi ha perso originalità fino a chiudere poco tempo fa.

Orion Web Dubbing: canale di doppiaggio italiano di anime e altro, fantastici doppiatori

Howtobasic: niente dovete vederlo, ne rimarrete traumatizzati...

Scottecs: demenziale all'ennesima potenza e cartoonesco

Croix89canale2: secondo canale del matto che amo di più; qui ci sono altre rubriche dove lo si vede dal vivo

Remi Gaillard: Pazzo francese che dissemina scherzi ovunque, polizia inclusa...

Maccio capatonda Official: un malato di mente della comicità...

SteveO: uno dei più malati del team degli Jackass

The Jackal: bravissimi ragazzi napoletani, fanno comicità con una qualità veramente notevole

Explosm Entertainment: cartoonesco minimale molto esilarante

Michael Righini: bravo youtuber, fa comicità demenziale con una leggera critica sociale, non lo seguo più molto però

Blendtec: distrugge tutto col suo super frullatore

TFS: doppiaggio dragonball e altri anime

TMWDN: qui entriamo nell'ambito nosense della comicità...

Affogalagoffa: comicità cartoonesca inquietante e splatter molte volte

The murgia version: doppiaggi in altamurano... pietra miliare per me

Rocketjump:canale con cortometraggi realizzati in stile michael bay, begli effetti speciali

Nirkiop: gags divertenti di alcuni ragazzi pugliesi; descrivono situazioni topiche adolescenziali.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si paddock è quello con Bobbiese.

Quei due sul server li trovo dei buoni intrattenitori che però conoscono poco dell'argomento trattato.

In campo videoludico il piu preparato, per me, è doctor game. Peccato pubblichi poco.

 

Rilancio con 'Le puntine nel mondo' fulltimer (vive in camper) con esagerato accento veneto ed il suo cane pericoloso che fa cose pericolose. Simpatico.

 

Sindrome da shopping, pseudo test di tanti piccoli accrocchi tecnologici che mai avrei pensato esistessero.

 

Blink46, per quando mi deciderò ad aggiornare il pc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non seguo nessuno youtuber, a parte un paio di gruppi storici tipo i jackal. guardo video quando capitano e sembrano interessanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

conosco anche quei due sul server di persona però, non come youtuber, li conosco perché in passato siamo stati clienti della loro attività principale, i loro video sono d'intrattenimento, e vi posso assicurare conoscono il mondo videoludico molto, se poi fanno pensare ad altro è un altro conto. basta pensare quel studio dove fanno i video, lo usano solo per youtube la sede della loro società è un altra. ho visto giusto un paio di video mentre pranzavo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yotobi è l'origine di tutto, non ricordo nemmeno cosa guardassi prima di incappare nelle sue recensioni

I Termosifoni

ilGattoSulTubo

Sabaku no Maiku

The Jackal

Telebalasso

Tear of Grace

Doctor Game

Parliamo di Videogiochi

Domics

Dorkly

Smosh (fin tanto che c'era ancora Anthony Padilla)

Cryaotic

Hutts

Screen Junkies

Angry Video Game Nerd

The Slow Mo Guys

Petrolicious

Empty Box

VaatiVidya

Techmoan

TomSka

Squirrel

BBC Earth

Londonist Ltd

 

poi ci sono i vari canali ufficiali di Formula 1, WRC, WTCR, Formula E

 

ho anche qualche canale con i gatti e sto pensando di aggiungerne un paio con i pappagalli :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Seguo 4 canali in croce. Un paio sui misteri, qualcuno su politica, un paio sugli scacchi e infine moto.it per il dopogp del martedì.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Seguo 4 canali in croce. Un paio sui misteri, qualcuno su politica, un paio sugli scacchi e infine moto.it per il dopogp del martedì.

i canali della Pirelli ? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

saprò chi ca**o sono tutti quanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Faccio prima a fare così

Yotobi è l'origine di tutto, non ricordo nemmeno cosa guardassi prima di incappare nelle sue recensioni

I Termosifoni

ilGattoSulTubo

HumanSafari

canesecco

JAS

Claudio Di Biagio

Nels

Space Valley

marcello ascani

Luis

 

Più canali dei miei cantanti e gruppi preferiti

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo aver introdotto un argomento che qui interessa a pochi, ma a qualcuno interessa, andiamo al perchè.

Chiarito, dopo averlo ripetuto piu volte, che purtroppo non ho piu 20 anni, e neanche 30....e detto che youtube l'ho visto nascere 15 anni fa con 4 video che guardavano in 3, ha contiuato, per quasi 3 lustri, a fare il suo lavoro: mostrarmi video one shot per riempire i momenti di noia al pc, dai crash in auto, ai knockout piu terribili di boxe ed mma, a musica in varie salse, agli enrico pasquale pratticò, spitty cash, trucebaldazzi, bello figo e soci.

Questo per me è sempre stato youtube, e paradossalmente lo è ancora quando lo fruisco da pc ed ho bisogno dei 10 minuti di svago,

La svolta è arrivata un annetto e mezzo fa, quando mi sono preso una smart tv 4k ifix tcen tcen, pensando di non farne nulla ed invece trovando un "nuovo network" pronto per essere fruito.

Non piu ps3, ps4 o nvidia shield per vedere 10 minuti di youtube, ma un comodo tastino nel telecomando senza dover accendere nient'altro.

E così, piano piano, sono passato da quinta colonna su rete 4 al vicino di casa con la maschera che fa le reaction sul tubo.

Tutto molto poco professionale, spesso ridicolo, ma la vera tv on demand. Voglio la recensione del cellulare uscito ieri? la trovo. Voglio un test del proiettore 4k grande come un pacchetto di cicche? Lo trovo, così come quella della ford fiesta turbo che avevo a 19 anni.

E' questa la vera forza del tubo.

Loro, i creators, si stanno montando la testa, vedono qualche soldo e difficilmente avranno un futuro in un mondo che cambia mese dopo mese, ma sono problemi loro, io finchè dura me la godo, riconoscendone pregi e limiti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non conosco i canali di cui parli ma anch'io guardo molto di più youtube che la tv.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so cosa dire, non capisco l'argomento, spesso non riesco manco a capire che ca**o di lingua parlate :nonono042:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo aver introdotto un argomento che qui interessa a pochi, ma a qualcuno interessa, andiamo al perchè.

Chiarito, dopo averlo ripetuto piu volte, che purtroppo non ho piu 20 anni, e neanche 30....e detto che youtube l'ho visto nascere 15 anni fa con 4 video che guardavano in 3, ha contiuato, per quasi 3 lustri, a fare il suo lavoro: mostrarmi video one shot per riempire i momenti di noia al pc, dai crash in auto, ai knockout piu terribili di boxe ed mma, a musica in varie salse, agli enrico pasquale pratticò, spitty cash, trucebaldazzi, bello figo e soci.

Questo per me è sempre stato youtube, e paradossalmente lo è ancora quando lo fruisco da pc ed ho bisogno dei 10 minuti di svago,

La svolta è arrivata un annetto e mezzo fa, quando mi sono preso una smart tv 4k ifix tcen tcen, pensando di non farne nulla ed invece trovando un "nuovo network" pronto per essere fruito.

Non piu ps3, ps4 o nvidia shield per vedere 10 minuti di youtube, ma un comodo tastino nel telecomando senza dover accendere nient'altro.

E così, piano piano, sono passato da quinta colonna su rete 4 al vicino di casa con la maschera che fa le reaction sul tubo.

Tutto molto poco professionale, spesso ridicolo, ma la vera tv on demand. Voglio la recensione del cellulare uscito ieri? la trovo. Voglio un test del proiettore 4k grande come un pacchetto di cicche? Lo trovo, così come quella della ford fiesta turbo che avevo a 19 anni.

E' questa la vera forza del tubo.

Loro, i creators, si stanno montando la testa, vedono qualche soldo e difficilmente avranno un futuro in un mondo che cambia mese dopo mese, ma sono problemi loro, io finchè dura me la godo, riconoscendone pregi e limiti.

 

Concordo, tranne che sull'espressione "creators": ce ne sono meno di quanto si pensi, a meno che non si consideri creator uno che fa reazioni o gameplay. Possono piacere, e ci mancherebbe, possono essere bravi, e non lo discuto, ma molti youtuber di fatto non creano nulla, piuttosto interpretano o "remixano".

 

Detto questo, oltre ai canali tematici che guardo al bisogno per recensioni o tutorial, sono pochi quelli di cui guardo ogni video, credo solo Yotobi e HumanSafari.

 

Comunque avete menzionato solo italiani, ci sono molti canali stranieri che meritano anche per chi non conosce l'inglese: Dude Perfect, Casey Neistat e ERB sono i primi che mi vengono in mente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×