Vai al contenuto
NeoN

F1 Race Stars

Post raccomandati

L'ho detto io che ? king of ass :asd:

 

Ma chi.. Io? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho provato, su xbox360, l online di F1 race stars.. madooo pessimo. 7000 ore per trovare una partita con (2-3 o massimo 4 giocatori) e poi puntualmente quasi sempre perdeva la connessione. Ci ho rinunciato presto.. meglio offline con amici. Ti diverti molto di più

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su pc mai avuto questi problemi di perdita di connessione. Sicuro che non sia la connessione un po' scarsa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mmah con halo 4 va alla grande, trova le partite in 30 secondi massimo e non ho il minimo problema di lag

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedremo vedremo :asd: Ma non esiste una macchina virtuale per emulare la xbox su pc?

 

no e comunque ci vuole un supercomputer, fai conto un i5 da 3.0 mhz 8 giga di ram e una geforce gtx 680 con due giga di memoria in alcuni situazioni si hanno forti rallentamenti con gt4 tourist trophy il giochino di holly e benji (quest'ultimo fosse almeno bello di grafica), metal gear solid 3, quindi i requisiti di un emulatore 360 o ps3 sono ancora ben lontani. non tanto per far partire i giochi ma usarli con fluidità

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bissio guarda che il costo del gioco su amazonuk è sceso parecchio sta quasi 13 euro, pensaci, ti prendi un altro gioco per xbox così non paghi la spedizione e poi possiamo finalmente giocare a 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ti è bastata la prima e unica batosta? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sto allenando per te :troll:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sto allenando per te :troll:

 

:asd:

 

Comunque mi scoccia davvero comprarlo in duplice copia, anche se costa poco.. E poi si aggiunge un altro problema.. Quando il mio amico si riprender? il suo joystick x360 con il filo mi toccherebbe giocare con la tastiera, perch? i miei sono tutti wireless

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono riuscito a farmi qualche gara online.. Tutti scarsoni :asd: poi ovviamente quando si iniziava ad avere un numero sostanzioso di giocatori il solito problema di connessione... Ma va la

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia oggi quanto ho goduto. Finalmente il c*lo epico di Beyond si è dissolto e si è visto chi è il più forte :sisi:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahahah l hai massacrato? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

praticamente su 5 gare 4 volte ero sempre io davanti per tutta la gara, poi non si sa come arrivava lui e mi fregava all'ultimo <_>

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×