Vai al contenuto
killerjoe

Scudettoweb 2007-2008

Post raccomandati

fra poco mangio e dopo m'iscrivo

Finito di mangiare ? :hihi:

mi son dimenticato,pardon :hihi:

comqunque faccio un'altra societ? con un altro nome,i brocconi non m'ispirano piu :hihi:

Azz fondi un'altra squadra ? Come la :chiami ? AC fuoriclasse :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mazza che fantasia tra tutti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un po di impegno, 5 squadre e completiamo la lega.... mancano 4 giorni alla chbiusura!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

iscritto e ovviamente quando vado ad aprire la pagina del mercato mi dice "attendere prego" :doh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
iscritto e ovviamente quando vado ad aprire la pagina del mercato mi dice "attendere prego" :doh:

ai?, io non so che fare

cerco di risolvere il problema (ma come?!?), magari salto l'asta e prendo i calciatori che restano

se mi faccio un nuovo account e il problema c'? ancora? mi ritrovo con due squadre fantasma...

 

p.s. niente nuovo account visto che ho gi? usato la mail (a meno che non ci sia un modo per eliminare quello attuale...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'asta per il mercato parte dopo la chiusura della lega che ? fissata per domani.

 

Queste le date

 

20 agosto - termine iscrizioni

21 agosto - inizio asta

24 agosto - apertura mercato libero

25-26 agosto - inizio nuova stagione

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La chusura delle iscrizioni alla lega ? slittata al 22 agosto.... e io che pensavo che quest'anno bisognasse aprire p?d'una lega :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

immagineoj9.jpg

io non capisco: mi chiede di installare il plug-in, lo installo e questo mi chiede di nuovo di installarlo :doh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La chusura delle iscrizioni alla lega ? slittata al 22 agosto.... e io che pensavo che quest'anno bisognasse aprire p?d'una lega :(

 

Io dal 23 Agosto al 16 Settembre saro' senza computer... Potro' fare la mia squadra al ritorno o sara' troppo tardi? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tu fai l'asta poi fai attiva secondo allenatore lui ti far? la formazione con i iocatori migliori. quando ritorni la gestisci te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per fare pi? leghe mi sa che dovevi postare il link anche in altri forum. qui leggono solo il post spam spam e la sezione spam che ? diventata formula 1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq se ce risposta entro domani si possono creare pi? squadre a testa almeno per arrivare a dieci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fin quanto non siamo 10 squadre la lega non parte. quindi coinvolgete i vs amici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fare due squadre a testa non ha senso, piuttosto coinvolgiamo qualche amico.

 

Certo con tutti i giovincelli che frequentano il forum ? deprimente non riuscire a trovare dieci persone per una lega di fantacalcio tra l'altro gratuito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

+ che amici in un forum di 5069 utenti ? ridicolo che non ce ne sono solo 6 interessate a ste cose mi sa che ormai siamo ridotti in 60 utenti e 5009 fake a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fare due squadre a testa non ha senso, piuttosto coinvolgiamo qualche amico.

 

Certo con tutti i giovincelli che frequentano il forum ? deprimente non riuscire a trovare dieci persone per una lega di fantacalcio tra l'altro gratuito.

 

ho provato a fare l'iscrizione...sono 2 settimane che aspetto la mail per completare la registrazione, altrimenti non mi fa entrare... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fare due squadre a testa non ha senso, piuttosto coinvolgiamo qualche amico.

 

Certo con tutti i giovincelli che frequentano il forum ? deprimente non riuscire a trovare dieci persone per una lega di fantacalcio tra l'altro gratuito.

 

ho provato a fare l'iscrizione...sono 2 settimane che aspetto la mail per completare la registrazione, altrimenti non mi fa entrare... <_<

anche a me lo ha fatto... alla quarta iscrizione lo ? arrivata, quindi riprova...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma proprio non ci riusciamo ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho fatto ricorso ad un mio amico per un'ulteriore iscrizione.

 

Con l'iscrizione del Real Naccherino siamo arrivati a -3 posti da riempire entro il 4 settembre dopo di che partir? l'asta.

 

Coinvolgete qualche vostro amico anche voi. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×