Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

La Ferrari al massimo è alla pari della Mercedes nel complesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me no. La Ferrari è al momento superiore e Vettel ha buttato 32 punti nel cesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dubito che abbia fatto un errore più grave e più pesante di questo.

Ma non è detto che sia decisivo, guida la macchina più veloce e più affidabile, non è poco.

Per favore...una fatica immensa per avere qualche punticino di vantaggio, e con una cappella si trova 17 punti dietrom ben che vada, ci vogliono 4 gp, vincendoli tutti, per andare davanti. Il mondiale e andato, anche perché, sportivamente parlando, con gli errori che ha fatto quest'anno, non lo meriterebbe. I campioni con la C, oggi ammazzavano l'avversario, lui fa sempre di tutto per rianimarlo.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come fa ad essere andato il mondiale se hai la macchina migliore?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come fa ad essere andato il mondiale se hai la macchina migliore?

11 gare e ancora si è capito che i valori delle vetture cambiano da circuito a circuito ? non mi sembra così difficile da afferrare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non sembra difficile capire quale sia stata complessivamente la vettura migliore in queste 11 gare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il fatto che sia stata complessivamente la vettura migliore nelle prime 11 gare non implica che lo sarà anche nelle ultime 10

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è neanche difficile capire tra i due contendenti, chi sia stato il peggiore.

E lo dice uno che può vedere hamilton, come il fumo negli occhi..

Ad errori, siamo 4a0 per vettel. Impensabile vincere un mondiale con questi numeri, non per niente, la miglior macchina, è indietro su tutte le classifiche, e di molto...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Attendo un simile errore di Hamilton per dire che Vettel non è inferiore a lui (specie sul bagnato)...oggi davvero ho il serio dubbio...

 

Un errore così da un 4 volte campione....oramai esperto e maturo... Certo, sbagliare è umano, ma speravo che il "Vettel si sbattel" di Monaco 2009 fosse una fase oramai archiviata...

Patisce la pressione? L'altro era ancora in rimonta, distante ma velocissimo con la pista umida...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spiace dirlo. Non è così forte, come i quattro mondiali vogliono far credere.

Lo dicevo ai tempi rb, non ho mai stravisto per lui neanche quando l'ha preso la ferrari, e mi sa che non riuscirò a cambiare idea.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai fino ad ora, a parte le cappelle in partenza ha corso in modo semiperfetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il fatto che sia stata complessivamente la vettura migliore nelle prime 11 gare non implica che lo sarà anche nelle ultime 10

 

#piantogreco con una piccola ammissione

 

Grave errore oggi, ci sta perdere il moniale per demerito dopo la gara di ogg.

 

Young Vettelino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capisco il dramma di oggi, ma mi sembra si stiano ingigantendo le. Cose in modo anormale. Tutti i campioni hanno commesso cappellate da mani nei capelli, senna sbatte a Monaco con una gara sulla concorrenza, Schumacher da pollo a Monaco o anche in. Canada al muro, giusto per ricordare un paio di casi celebri.

 

Addirittura leggo di rilettura della sua carriera al ribasso e altre fesserie...

 

Ora non resta che cancellare tutto e ripartire più concentrato che mai, l'auto è veloce ma 17 punti sono un inferno da recuperare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai fino ad ora, a parte le cappelle in partenza ha corso in modo semiperfetto

Non roesco a capire la frase "a parte le cappelle in partenza", sono meno gravi?

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, nel senso che i suoi errori, prima di oggi, sono stati in un paio di partenze, per il resto ha corso alla grande

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sto dicendo che sia un pessimo pilota, sto dicendo che non è così costante e non è solido quanto il pilota della concorrenza. Francamente Hamilton in pista lo sta demolendo sotto ogni punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Demolendo mi pare troppo, ma che fosse più forte, non l'ho mai dubitato.

Fuori dalle piste hamilton è il peggio del peggio, i suoi appoggi politici e il suo viscidume lo rendono insopportabile, ma in pista ha sempre dato l'impressione di avere qualcosa in più di seb.

Quanto a rivedere al ribasso la carriera di seb, nel mio caso lo faccio da quando era in rb, e non cambio idea solo perché guida una ferrari.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo abbiamo massacrato a sufficienza direi. È il momento di tornare a farci vedere quanto vale. Vai Seb, io resto con te ❤

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton è più lucido in gara; quello che gli riesce dannatamente bene è il tenersi costantemente fuori dai guai pur essendo incisivo e tornando sempre in alto nella classifica quando è dietro... sotto questo punto di vista, al netto della mia esperienza finora, è nettamente meglio. Vettel quando sbaglia commette errori che pregiudicano parecchi punti.

Resto anche io con Vettel, ma deve entrare nell'ottica che deve terminare le gare non necessariamente in testa... le deve terminare e basta; perchè se finora avesse fatto così saremmo in testa al mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton è più lucido in gara; quello che gli riesce dannatamente bene è il tenersi costantemente fuori dai guai pur essendo incisivo e tornando sempre in alto nella classifica quando è dietro... sotto questo punto di vista, al netto della mia esperienza finora, è nettamente meglio. Vettel quando sbaglia commette errori che pregiudicano parecchi punti.

Resto anche io con Vettel, ma deve entrare nell'ottica che deve terminare le gare non necessariamente in testa... le deve terminare e basta; perchè se finora avesse fatto così saremmo in testa al mondiale.

E di molto anche.

 

Non capisco cosa gli stia succedendo, non mi sembra più un cecchino dal sangue freddo. Quest'anno per errori suoi mancano almeno 2 vittorie.

Fortuna che siamo a metà campionato e che tra poco c'è la pausa così può rilassarsi e concentrarsi nuovamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×