Vai al contenuto

Post raccomandati

Devo dire che provando challenge f1,tutto sommato non ? male anche se....secondo me perde inesorabilmente il confronto con gp4(almeno con la tastiera)? abbastanza inguidabile,senza contare che nelle curve,scivola in una maniera a dir poco scandalosa, neanche la pioggia non ? da paragonare a gp4,come voto personale darei un 10 a7,5 , naturalmente a favore di gp4.un saluto a tutti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

? pi? bello di Gp4....per? con la tastiera fai na fatica inlacrime.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte il fatto che giocare con la tastiera per me ? non-giocare(io la penso cos?),da dove lo tiri fuori un 10 per gp4?nessun gioco al mondo si merita un voto simile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come no, vai a trovarmi un simulatore di f1(almeno io non ne conosco altri)che siano + realistici(e guidabili)di gp4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alex

f1ch! hihi.gifhihi.gif

 

 

A parte gli scherzi, anche se non esistono simulatori di guida + realistici e + giocabili di gp4 (per quanto riguarda il tuo parere), questo non vuol dire che il gioco si merita un 10. Anzi, non se lo merita affatto.

 

D'accordo che ha una bella grafica, una bella giocabilit? ecc.. ma ci sono molte cose che potevano essere migliorate smile.gif

 

 

 

P.S. Ma ? vero che in f1ch si scivola con la macchina sulla pista??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

si abbastanza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alex
Ha be...sempre si pu? migliorare!

66892[/snapback]

 

 

Allora vedi xk? nn si pu? dare 10 a un gioco??

 

SI PUO' SEMPRE MIGLIORARE! biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho dato 10 in base a quello che c'? in giro adesso(secondo me)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alex

? un tuo parere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una grande pecca di GP4 rispetto a F1 Challenge ? il fatto ke fino ad ora i circuiti nn si potevano modificare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora(x farmi capire)se in giro ci sono un tot di giochi....,e abbiamo un punteggio che va da 1 a 10(non so se mi spiego)in base alle mie conoscenze e(se non vengo smentito)sto gioco merita dieci.

p.s. spero di essere stato chiaro!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come non esistono simulatori pi? realistici di gp4 il primo ? il suo predecessore cio? gp3 gp leggends papyrus nascar racing 2003 papyrus, net kar autore privato non da una casa produttrice di videogiochi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi referisco a simulatori di f1.....lascia perdere papyrus che sara stato all'avanguardia 20 anni fa ma adesso......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso pure... hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq ragazzi il vero problema di f1 challenge sono i controlli!!!!!!!!!!!!! non so se col ritorno del mito ducati 999 riusciremo a risolverlo ma il gioco si comporta cosi ho provato di tutto..... allora se voi assegnate ai controlli un gamepad appena sterzata la sterzata ? digitale e gira tutto subiot cio? appena tocchi il pilota gira tutto il volante ed ? ingiocabile.....(lo si vede anche dalla barretta rossa apposita in opzioni controlli).. ok ascoltate l assurdo: uno prende tastiera... se sterza con due pulsanti la sterzata ? dolce cio? analogica, se assegni ad una direzione sx o dx un destra sinistra del gamepad la sterzata rimane dolce se assegni anche l altra parteritorna digitale : INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in poche parole per giocare dovresti girare solo da una parte ma che son scemi??????????? invece sia accelero che freno che frizione sono tutti lineari cio? dolci pi? tieni premuto pi? la barra sale ma non si pu? sterzare a sto gioco!!!! ma c'? una patch o qualcosa per ovviare????

pensate che per giocare col gamepad ho dovuto assegnare allo sterzo due pulsanti!!!!! Madonnna rovinare un simile capolavoro per il sistema controlli.......Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!! Vi prego!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq ragazzi il vero problema di f1 challenge sono i controlli!!!!!!!!!!!!! non so se col ritorno del mito ducati 999 riusciremo a risolverlo ma il gioco si comporta cosi ho provato di tutto..... allora se voi assegnate ai controlli un gamepad appena sterzata la sterzata ? digitale e gira tutto subiot cio? appena tocchi il pilota gira tutto il volante ed ? ingiocabile.....(lo si vede anche dalla barretta rossa apposita in opzioni controlli).. ok ascoltate l assurdo: uno prende tastiera... se sterza con due pulsanti la sterzata ? dolce cio? analogica, se assegni ad una direzione sx o dx un destra sinistra del gamepad la sterzata rimane dolce se assegni anche l altra parteritorna digitale : INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in poche parole per giocare dovresti girare solo da una parte ma che son scemi??????????? invece sia accelero che freno che frizione sono tutti lineari cio? dolci pi? tieni premuto pi? la barra sale ma non si pu? sterzare a sto gioco!!!! ma c'? una patch o qualcosa per ovviare????

pensate che per giocare col gamepad ho dovuto assegnare allo sterzo due pulsanti!!!!! Madonnna rovinare un simile capolavoro per il sistema controlli.......Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!! Vi prego!!!!!!!!!!!!!!!

67054[/snapback]

 

scusate ma io gioc con F1 challenge ancora da prima che ci fosse qu? in Italia!!

Ma sapete di cosa state parlando???

 

allora punto:

 

1)per michelin: il tuo caro GP4 ? una fetecchia paragonato a F1 challenge, s? bella grafica "grazie alle GpxPatch", ma niente di pi?, tutti sono capaci di giocare con GP4 sul famoso "BINARIO", se ti piace la F1 ti deve piacere F1 challenge, naturalmente con i mod, altrimenti ? chiaro che un gioco base ? quello che ?!!

per quanto riguarda i voti io GP4 gli ho sempre piazzato un bel "dal 5 al 6" niente di pi? "non lo merita" crammond ha fatto una panzanata con quel gioco, come dice ducati meglio GP3, anche se il "BINARIO" c'era sempre!!!

 

2)per andrea: scivoli con F1 challenge??? impara a farti gli assetti, e vedrai che la macchina non scivola pi?, aumenta il carico davanti, e il ripartitore di frenata portalo pi? verso il centro! chiaro che se freni con il 70% con quelli anteriori, finirai a fatica l'esecuzione perfetta di una chicane!! "vedesi la prima di monza"!!!

e comunque caro andrea io ho sempre giocato con la tastiera e la maggior parte delle volte faccio meglio anche di quando uso il volante!!! ? questione di abitudine e di techina! certo se non sai come usare la tastriera per F1 challenge se vuoi ti faccio un corso su MSN, cos? vedrai che abbassi i tuoi tempi di minimo 2 sec.."PS: il corso non ? a pagamento" shades_smile.gif

 

3)per yaku: come dicevo ad andrea bisogna imparare a fare gli assetti!! t? hai scelto poi di provare F1 challenge con il gamepad, che ? la peggior periferica di questo gioco, ho usi la tastiera o il volante!!! certo con il volante ? leggermente meglio soprattutto nel mantenimento delle traiettorie. Praticamente con la tastiera secondo m? ? un bel "GIOCARE", perch? da qui al simulare ce ne passa!!! 1xD.gif

 

Conclusione, F1 challenge ? di sicuro il "SIMULATORE di F1" mi gliore sulla piazza ed ? risaputo, vedesi la quantit? di mod disponibile oramai, e 2/3 devono ancora uscire cool.gif , quindi a michelin consiglio di giocare con la tastiera se non ha il volante e magari per qualche consiglio o asseto chiedimelo via e-mail, per andrea il discorso ? sempre quello!!! ne hai da imparare!!! ti aspetto su msn per il corso di utilizzo tastiera hihi.gif !!! yaku vale lo stesso per t?! abbandona il gamepad!! 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro, f1 challenge ? l'unico simulatore (brutto), mentre gp4 ? un arcade (decente)... hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pi? che altro, f1 challenge ? l'unico simulatore (brutto), mentre gp4 ? un arcade (decente)... hihi.gif

67068[/snapback]

 

mmx come al solito i tuoi commenti sono solo che stupidi!! 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quasi quasi, ti segnalo per offese... hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×