Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2010

Post raccomandati

fino in estate non debutta. visto non ha fatto i km minimi bisogna fare quando si ? debuttanti. hanno saltato tutti i test.

 

guardate suppo ? l'uomo si occupava dei contratti dei sponsor. non ? lui il progettista della ducati anche perch? ? laureato in marketing. era peggio eprducati se ne andava preziosi. l'ing. si occupa della progettazione di tutte le ducati. sia da corsa sia stradali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prime libere con Stoner al comando con mezzo secondo di vantaggio sulle due Yamaha. Lorenzo ? caduto verso la fine della sessione (ma va!! :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno debutta (forse) una nuova moto italiana, la FB01

 

Molto forse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me la motogp per certi versi sembra messa anche peggio della Formula 1...solo 17 piloti...praticamente il motomondiale ? diventato un affare tra italiani, spagnoli e giapponesi...ci sono ben 4 gp in Spagna, 2 in Italia e 1 in giappone, quasi la met? del calendario...su 17 piloti della MotoGp, una decina saranno o italiani o spagnoli o giapponesi...e anche nella altre categorie mi sembra che la situazione sia abbastanza simile...poi mi sembra che qualche pilota meno meritevole "rubi" il posto a qualche pilota pi? meritevole, esattamente come accade nella tanto vituperata Formula 1...insomma, non mi sembrano tutte rose e fiori...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Suppo si bombava l'Adriana? Ah per? :asd:

 

Queste sono solo Supposizioni. :asd:

 

Diciamo che le vere cause della pausa della scorsa estate le conoscono solo loro e che, evidentemente, non si ritiene opportuno esplicitarle. Prima si parlava di problemi allo stomaco, poi la pressione bassa e la carenza di potassio,adesso l'intolleranza al lattosio. Il tutto dopo che Stoner ? stato seguito (parole della Ducati) da un'equipe medica australiana in collaborazione col Rizzoli di Bologna e col Dr. Macchiagodena. Secondo me non era un problema di salute ma mi potrei sbagliare.

 

L'unica cosa certa ? che la Marlboro non la prese per niente bene, giustamente per come la vedo io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aspetto le qualifiche ma per ora la Ducati sembra esserci non solo con stoner, indice che hanno lavorato bene in inverno.

 

Molto bene Spies che si è adattato molto velocemente alla motogp, se ingrana bene credo saranno dolori un po per tutti, è uno che ci sa fare, e forse scrollerà di dosso dai piloti sbk l'etichetta di piloti di serie B. :thumbsup:

 

Pedrosa ha avuto qualche problema o sta comnciando ad avere un problema con Dovizioso/Suppo. :superlol:

 

Io continuo a seguirmi la sbk, la motogp sta messa anche peggio della F1 :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fenomenale Dovizioso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto forse.

 

lavorano in partnership con la Oral Engineering dell'ing. Mauro Forghieri, speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stanotte non ci ho fatto caso: ma c'era il tutto esurito degli anni scorsi?

 

:asd:

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutto abbastanza predictable,speravo qualcosa di meglio per spies.sic dimostra che avr? bisogno di tempo per capirci qualcosa mentre scandaloso (e mi dispiace) macho melandri.

ottimo de puniet,il problema di solito ? che in gara manda tutto a puttane

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa ? una pista pro Ducati. Stoner avviato ad una facile vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che vittoria facile sul passo gara se la gioca eccome rossi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanto ? grande Stoner in pochi lo stanno capendo. Ovviamente se sta fisicamente bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che vittoria facile sul passo gara se la gioca eccome rossi

Ma quale passo gara? Sar? una replica del 2007: Rossi meglio nel guidato e poi sul dritto Stoner gli fa ciao ciao con la mano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la giocano Stoner e Rossi, molto dipender? dalla partenza perch? se uno dei 2 perder? tempo nel traffico l'altro ne approfitter? per scappare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Rossi arriva secondo facilmente o vince, sul Stoner ring per eccellenza, assisteremo ad un campionato molto monotono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Rossi vince facile....

 

Siete liberi di uppare questo post a fine gara :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Rossi arriva secondo facilmente o vince, sul Stoner ring per eccellenza, assisteremo ad un campionato molto monotono.

 

La Yamaha sembrerebbe sui livelli dell'anno scorso, Lorenzo ha ormai compreso il suo ruolo di comprimario, solo una Ducati costante su tutte le piste, come la Yamaha delle ultime stagioni, pu? dare a Stoner la possibilit? di dare noie a Rossi, altrimenti il decimo mondiale ? gi? suo, visto che la moto non gli manca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un po di rispetto raga. Il circuito di Aragona è il circuito del mio paese, eh!!!!

 

 

Progettato da Tilke, ma non sembra male. De La Rosa è stato uno dei responsabili dello sviluppo del progetto di Motorland, quindi, dificile trovare un altro che sappia di più i segretti di questa competizione (:asd:)

 

Non sarebbe male una gara di F1. Quasi, quasi che potrebbe avicinarmi li in bici :asd:

 

 

Nel motomondiale di 125 solo corrono Spagnoli?

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un po di rispetto raga. Il circuito di Aragona ? il circuito del mio paese, eh!!!!

 

 

Progettato da Tilke, ma non sembra male. De La Rosa ? stato uno dei responsabili dello sviluppo del progetto di Motorland, quindi, dificile trovare un altro che sappia di pi? i segretti di questa competizione (:asd:)

 

Non sarebbe male una gara di F1. Quasi, quasi che potrebbe avicinarmi li in bici :asd:

 

 

Nel motomondiale di 125 solo corrono Spagnoli?

 

Farebbero prima a rinominarlo campionato nazionale spagnolo :D

 

Oh ma quanto scodano ste moto2?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×