Vai al contenuto
Ferrarista

Mod 2007

Post raccomandati

Su F1 Challange ho installato la patch 2007 TRV2...ma non mi ha soddisfatto appieno dal momento che la lingua del gioco diventa l'inglese e poich? ci sono degli errori nei tracciati (ad esempio a Spa c'? il vecchio bus stop.

 

Ora mi chiedevo se ? possibile disinstallare questa patch oppure se ? possibile installare un'altra mod per il 2007 senza avere problemi.

 

 

Sembrer? un tantino ignorante...ma sono un neofita di F1 Challenge...perdonatemi ogni castroneria che dir?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si che puoi levarlo basta che levi tutti i file legato al mod.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si che puoi levarlo basta che levi tutti i file legato al mod.

Il problema era che alcuni file della mod avevano sovrascritto file del gioco originale...quindi non sapevo quali file eliminare...comunque ho risolto disinstallando il tutto e reinstallando il gioco e tutte le mod dal 2003 al 2005.

 

Comunque quale mod mi consigliate Per 2006 e 2007?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

disinstalla tutto allora e reinstalla quello che vuoi lasciare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per il 2006 e 2007 2008. non ti ocnsiglio nessun mod, gli editer rimasti dedicano troppe forze alla grafica trascurando l'intelligenza artificiale dei piloti e la fisica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per il 2006 e 2007 2008. non ti ocnsiglio nessun mod, gli editer rimasti dedicano troppe forze alla grafica trascurando l'intelligenza artificiale dei piloti e la fisica.

In effetti me ne sono accorto...con la Spyker 2007 sono riuscito a fare un tempo migliore che con la Ferrari...il che ? tutto dire...comunque ho un problemino con la RH 2004...casomai apro un topic...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×