Vai al contenuto

Post raccomandati

Ciao a tutti.

Ho notato questo splendido gioco su Google, ne avevo già sentito parlare; mi sembra a livello grafico sia abbastanza avanzato, sono rimasto abbastanza ben impressionato, inoltre a quanto vedo sul loro sito i giocatori possono afre anche un loro blog persoinale, interessante!!! :)

nessono di voi l'ha provato, stavo pensando di giocare un po' a iRacing ma è pagamento questo invece è free e possiamo passare al premiumship dopo a quanto ho capito

 

http://www.youtube.com/watch?v=d4CKW1chrss

 

http://www.race2play.com/community/homepages

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Interessante,anche se io sono un Pro Rfactor.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Interessante,anche se io sono un Pro Rfactor.

 

Sicuramente anch'io, anche se oramai gioco solo a Simiraceway; tanto per cambiare un po', gli eventi mi sembrano svariati su race2play buoni per divertirsi un po'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto, praticamente si gioca con una serie di simuklatori commerciali con una moltitudine di eventi(E DI SIMULATORI STESSI, RFACTOR1, 2, Gt legends, Nascar racing 2003 GT2, ecc) è free e ti danno una homepage e un blog istantaneo, davvero una bella community :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono interessato a fare una community qui, gli unici server esterni a race2play sono quelli di iRacing, se qualcuno è interessato potremmo fare una bella serie di eventi GT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×