Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

non ho capito niente di quello che hai scritto. quale sarebbe il tuo problema? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Chatruc lascia perdere fidati.

 

Spiegati meglio. Vorrei sapere.

 

Perchè tutti gli utenti di Sky mi dicono di trovarsi al settimo cielo, di poter vedere F1 e motoGP in diretta in HD, di avere lo SkyQ, di registrare programmi, di vedere il replay mentre io sono il solito cogglione che sincazza come un matto perchè lo streaming (legale) salta, perchè il cavo demmerda HMDI si scompone da solo e perchè la TV invece non si rompe quindi non la cambio per una SmarTV. Sinceramente è dai tempi di Tele+1, Tele+2 e +F1 che desidero la payTV ma non l'ho mai messa per questioni di costo. Dopo 21 anni passati, ora che qualche soldo lo guadagno, come mai arrivo a questo punto?

 

 

adesso il prova sky sarà scaduto come promo, se non possono attivarla non darei molte colpe all'operatore

 

io son passato dal prova sky a sky definitivo a 24.90 skytv+sport+hd+ondemand e non posso lamentarmi

quello che era scritto nelle clausole è stato rispettato e non ho niente da dire contro sky...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spiegati meglio. Vorrei sapere.

 

Perchè tutti gli utenti di Sky mi dicono di trovarsi al settimo cielo, di poter vedere F1 e motoGP in diretta in HD, di avere lo SkyQ, di registrare programmi, di vedere il replay mentre io sono il solito cogglione che sincazza come un matto perchè lo streaming (legale) salta, perchè il cavo demmerda HMDI si scompone da solo e perchè la TV invece non si rompe quindi non la cambio per una SmarTV. Sinceramente è dai tempi di Tele+1, Tele+2 e +F1 che desidero la payTV ma non l'ho mai messa per questioni di costo. Dopo 21 anni passati, ora che qualche soldo lo guadagno, come mai arrivo a questo punto?

Io ho mollato Sky e sto molto meglio, quasi rimpiango di non averlo fatto prima.

 

Mi avevano offerto 20 euro al mese per sky+sport ma ho preferito confermare la cessazione perché l'unico valore - per me - di Sky era la copertura degli sport diversi dal calcio e i commenti di qualità (in NBA e altri sport, non la F1).

 

Il periodo 2007-2013 è stato come dici tu: la copertura delle olimpiadi di Vancouver 2010 e Londra 2012 sono state superlative, sono riuscito a guardare tutte le gare che mi interessavano - non erano poche - e ho scoperto molte discipline nuove e atleti notevoli.

Il declino è cominciato in estate 2013 per colpa dei mondiali di calcio, quando Buffa ha mollato il commento NBA per raccontare storie sul calcio sudamericano.

Poi hanno rinunciato alle olimpiadi successive.

Infine il commento F1 è sceso a un livello pessimo.

 

Il tutto mentre l'abbonamento aumentava (29->32->36->39->43 euro).

 

Se ti abbonassi devi assolutamente farti amico chi lavora per Sky in un negozio specializzato, e andare da lui ogni 12 mesi per farti fare un'offerta e mantenere basso il canone.

E ovviamente adattarti alle scelte aziendali sui diritti che acquista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.racefans.net/2018/08/10/f1-audience-drop-pay-tv-move-carey/

 

Ascolti nel complesso in calo (l'Italia come prima causa) ma in aumento in USA e Cina.

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

F1 | Liberty Media, audience in calo rispetto al 2017: “La causa è il passaggio alla pay-tv in Italia”

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti pure i dati italiani, dopo l'inizio catastrofico nel 2013, non sono male. Ad esempio in Spagna, il passaggio di F1 e motoGP alla payTV con Movistar è stato un flop colossale al punto che gli sponsor spagnoli stanno abbandonando il circo a due ruote.

 

Per Sky cosa consigliate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti pure i dati italiani, dopo l'inizio catastrofico nel 2013, non sono male. Ad esempio in Spagna, il passaggio di F1 e motoGP alla payTV con Movistar è stato un flop colossale al punto che gli sponsor spagnoli stanno abbandonando il circo a due ruote.

 

Per Sky cosa consigliate?

Un ottimo RAL

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

RAL 5015?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Un ottimo RAL

 

 

 

RAL 5015?

 

Dai siate gentili, vorrei finalmente smettere di bestemmiare con streaming (legali!) che non funzionano e ora mi trovo indeciso. Il pacchetto Sky Sport mi sembra povero. Oltre a moto e F1, c'è poco altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

RAL 5015?

 

Dai siate gentili, vorrei finalmente smettere di bestemmiare con streaming (legali!) che non funzionano e ora mi trovo indeciso. Il pacchetto Sky Sport mi sembra povero. Oltre a moto e F1, c'è poco altro.

 

 

champions e europa league è poco?

premier league, golf ecc....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutto mi sembra tranne che povero il pacchetto sport di sky, poi se ti interessa uno specifica serie è difficile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il calcio è il piatto forte della programmazione, ma benché io nom sia un malato di calcio, gli altri sport non sono di certo trascurati. Devo dire che l'offerta sportiva è ottima.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il calcio è il piatto forte della programmazione, ma benché io nom sia un malato di calcio, gli altri sport non sono di certo trascurati. Devo dire che l'offerta sportiva è ottima.

Ggr

 

Ma l'offerta attuale secondo voi è interessante? a me non mi attira. La prova di tutti i pacchetti per 9 euro era meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il calcio è il piatto forte della programmazione, ma benché io nom sia un malato di calcio, gli altri sport non sono di certo trascurati. Devo dire che l'offerta sportiva è era ottima.

Ggr

 

MLB, NFL e NHL quasi spariti, NBA senza Buffa.

 

Niente più olimpiadi, se non fosse per Eurosport avrebbero solo Wimbledon.

 

A quel punto con una parabola ti guardi Eurosport gratis (non in italiano), o fai il pass annuale online a 49 euro (e se hai la linea telefonica con TIM, lo puoi aggiungere a TIMVISION a 1,99 al mese dopo il primo anno gratis).

 

Il tutto senza vincoli, mentre con Sky sei legato almeno 1 anno.

Modificato da Rubster Steels

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, ovvio che io per pacchetto sport, intendo anche eurosport.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Il calcio è il piatto forte della programmazione, ma benché io nom sia un malato di calcio, gli altri sport non sono di certo trascurati. Devo dire che l'offerta sportiva è era ottima.

Ggr

 

MLB, NFL e NHL quasi spariti, NBA senza Buffa.

 

Niente più olimpiadi, se non fosse per Eurosport avrebbero solo Wimbledon.

 

A quel punto con una parabola ti guardi Eurosport gratis (non in italiano), o fai il pass annuale online a 49 euro (e se hai la linea telefonica con TIM, lo puoi aggiungere a TIMVISION a 1,99 al mese dopo il primo anno gratis).

 

Il tutto senza vincoli, mentre con Sky sei legato almeno 1 anno.

 

 

Infatti io ho GamePass per la NFL e credo sia il top del top. Sky lo vedo abbastanza focalizzato sul pubblico troppo medio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, ovvio che io per pacchetto sport, intendo anche eurosport.

Ggr

Ma Eurosport puoi guardarlo legalmente gratis o al max a 49 euro all'anno senza bisogno di abbonarti a Sky.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×