Vai al contenuto
Bigmeu

Mercato piloti 2019

Post raccomandati

Vergne è un simil Sainz. Buon mestierante e nulla più, ha più talento Magnussen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ufficiale Pierre Gasly in Red Bull.

Scelta giusta finalmente. Ora avranno il campione e lo zerbino come Ferrari e Mercedes.

Che insieme arrivano a mala pena all'età di raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vergne è un simil Sainz. Buon mestierante e nulla più, ha più talento Magnussen.

a te magnussen piace parecchio, lo difendi spesso.

Secondo me, oltre che una sega, è anche una testa calda molto pericolosa per chi deve incrociare le traiettorie con lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magnussen non avesse fatto il pilota a quest'ora sarebbe un serial killer. Prima o poi combina il danno grosso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vergne è un simil Sainz. Buon mestierante e nulla più, ha più talento Magnussen.

Vergne ha vinto in Formula E e corso in maniera eccellente a Le Mans. Oltre a essere veloce, è anche abbastanza versatile. Magnussen è il nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Vergne è un simil Sainz. Buon mestierante e nulla più, ha più talento Magnussen.

a te magnussen piace parecchio, lo difendi spesso.

Secondo me, oltre che una sega, è anche una testa calda molto pericolosa per chi deve incrociare le traiettorie con lui

 

 

mi piaceva il padre, mi piaceva lui in mclaren, sarà testa calda ma ha anche un buon piede, uno che non le manda a dire nemmeno ad un alonso merita la F1.

 

visti i commenti mi chiedo in quale mondo di F1 vi siete impantanati, se Vergne (la Formula E esiste?) merita e Magnussen no mi sa che le gare dovreste guardarle davanti e non dietro la tv.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La vedo diversamente. L'incoscienza non è una qualità, e non ti porta a vincere qualcosa.

In pista ha fatto piu danni che punti, fossi un pilota vorrei giocarmi l'entrata in curva con Hamilton o Alonso, mai con Magnussen o Grosjean. Ed i primi due vanno piu forte anche senza cercare di ammazzarti.

Per me quando verranno epurati dalla F1 sarà sempre troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No dai Magnussen meglio di Vergne che è come Sainz no :asd: che il danese e lo spagnolo vincano almeno quel che ha vinto Vergne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in Formula Renault 3.5 loro hanno vinto, Vergne no, le macchinine elettriche manco le considero.



La vedo diversamente. L'incoscienza non è una qualità, e non ti porta a vincere qualcosa.
In pista ha fatto piu danni che punti, fossi un pilota vorrei giocarmi l'entrata in curva con Hamilton o Alonso, mai con Magnussen o Grosjean. Ed i primi due vanno piu forte anche senza cercare di ammazzarti.
Per me quando verranno epurati dalla F1 sarà sempre troppo tardi

 

forse ti confondi con Grosjean, elencami i danni suoi e quelli di verstappen e ti accorgi che c'è di peggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veestappen alme va forte :)

 

E comunque, è un pasticcione, ma non ricordo molti episodi nei quali abbia tentato di ammazzare l'avversario.

Magnussen si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con una redbull graziearca' che poi combina più casini nonostante diversamente da magnussen si trovi in poche situazioni da centro gruppo.

 

ammazzare l'avversario? allora mi confermi che stai parlando di grosjean, ma capisco perchè.....

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me li vedo Webber o Hamilton inforcare l'Eau Rouge affiancati a Magnussen o Grosjean per giocarsi la traiettoriabal Raidillon.

Essere fuori.di testa non significa essere bravi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magnussen ha avuto alcuni scontri con Alonso, per questo Effe lì ricorda.

A me Magnussen piace, veloce e consistente.

Come pilota da monoposto da centro classifica va più che bene, sicuramente non lo prenderei in un top team.

Verstappen veh ne ha combinate certamente tante, molto più di Maldonado e di Grosjean, ma evidentemente i suoi tifosi o chi simpatizza per lui, dimenticano facilmente gli episodi e gli incidenti dell'olandese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o monza

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non altro avevo ragione a darti del tifoso di Magnussen.

Non che sia un complimento, ma per carità, è un'opinione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magnussen ha avuto alcuni scontri con Alonso, per questo Effe lì ricorda.

A me Magnussen piace, veloce e consistente.

Come pilota da monoposto da centro classifica va più che bene, sicuramente non lo prenderei in un top team.

Verstappen veh ne ha combinate certamente tante, molto più di Maldonado e di Grosjean, ma evidentemente i suoi tifosi o chi simpatizza per lui, dimenticano facilmente gli episodi e gli incidenti dell'olandese.

 

certe manovre gli evocano brutti ricordi

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No dai Magnussen meglio di Vergne che è come Sainz no :asd: che il danese e lo spagnolo vincano almeno quel che ha vinto Vergne

 

chiedo scusa ma quali sarebbero questi incredibili risultati in carriera di vergne che magnussen e sainz non vantano? mi sembra abbiano tutti vinto o quasi nelle formule minori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stai paragonando Montoya a Grosjean o Magnussen? Questa non è un'opinione, è una trollata :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non altro avevo ragione a darti del tifoso di Magnussen.

Non che sia un complimento, ma per carità, è un'opinione

 

quindi come hai potuto ben vedere le manovre "criminali" le fanno in tanti, compreso un ex fresco fresco, quindi mi pare che il fatto non sussista.

 

altre manovre "criminali"

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

No dai Magnussen meglio di Vergne che è come Sainz no :asd: che il danese e lo spagnolo vincano almeno quel che ha vinto Vergne

chiedo scusa ma quali sarebbero questi incredibili risultati in carriera di vergne che magnussen e sainz non vantano? mi sembra abbiano tutti vinto o quasi nelle formule minori.

bey in f3000 hai vinto anche tu con il meccanico napoletano che ti davano cafiè al pit, grazie ai dobloni che portavi in dote

Parliamo di cose serie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×