Vai al contenuto
The-Flying-Finn

2018.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Qualifiche]

Post raccomandati

Non cadere pure tu nella retorica piangina ferrarista antani

Dopo 3 pole di fila di vettel fa una pole hamilton ( a 1 decimo di distacco ) e mondiale falsato

Eh no.

Perchè nessuno avrebbe detto nulla della pole di Hamilton o della prima fila tutta Mercedes se le gomme fossero state le stesse degli appuntamenti precedenti.

Hanno cambiato le gomme ed è cambiato il risultato. Può non esserci una correlazione, come può esserci. Visti i precedenti è più probabile il secondo caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche nel 2013 le hanno cambiate, ma il motivo sarebbe? Sicurezza come mel 2013?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah c'era Montezemolo a correre con le Porsche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto è che tutti non sono più riusciti ad usare bene le ss. Invece ci sono riisciti perfettamente quelli che non ci riuscivano..

Altra cosa ridicola, in una f1 dove due o tre gradi di asfalto cambiano tutto, isola viene in tv a dire che hanno abbassato le trmperarure ottimali di 7/10 gradi, che però non ha nessuna influenza.

Qualla faccia di tolla, ci prende tutti per fessi?

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non cadere pure tu nella retorica piangina ferrarista antani

Dopo 3 pole di fila di vettel fa una pole hamilton ( a 1 decimo di distacco ) e mondiale falsato

Ma guarda che io tifo Gigi,dico solo che non mi piace cambino le regole.Detto questo non credo che abbiano influito.

Modificato da antani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto è che tutti non sono più riusciti ad usare bene le ss. Invece ci sono riisciti perfettamente quelli che non ci riuscivano..

Altra cosa ridicola, in una f1 dove due o tre gradi di asfalto cambiano tutto, isola viene in tv a dire che hanno abbassato le trmperarure ottimali di 7/10 gradi, che però non ha nessuna influenza.

Qualla faccia di tolla, ci prende tutti per fessi?

Ggr

 

in realtà, se ho capito bene, non hanno abbassato le temperature ottimali di 7-10 gradi (cosa che avrebbe reso le gomme più facili da mandare in temperatura) ma al contrario hanno fatto sì che a parità di lavoro sulle gomme le temperature fossero più basse di 7-10 gradi, mantenendo la finestra di funzionamento uguale, col risultato che le gomme sono più difficili da mandare in temperatura, e la Mercedes ci ha sguazzato perché di solito manda in overheating le psoteriori

 

correggetemi se sbaglio

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Rube

Esattamante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Il fatto è che tutti non sono più riusciti ad usare bene le ss. Invece ci sono riisciti perfettamente quelli che non ci riuscivano..

Altra cosa ridicola, in una f1 dove due o tre gradi di asfalto cambiano tutto, isola viene in tv a dire che hanno abbassato le trmperarure ottimali di 7/10 gradi, che però non ha nessuna influenza.

Qualla faccia di tolla, ci prende tutti per fessi?

Ggr

in realtà, se ho capito bene, non hanno abbassato le temperature ottimali di 7-10 gradi (cosa che avrebbe reso le gomme più facili da mandare in temperatura) ma al contrario hanno fatto sì che a parità di lavoro sulle gomme le temperature fossero più basse di 7-10 gradi, mantenendo la finestra di funzionamento uguale, col risultato che le gomme sono più difficili da mandare in temperatura, e la Mercedes ci ha sguazzato perché di solito manda in overheating le psoteriori

 

correggetemi se sbaglio

Giustissimo

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DdExDZFWAAA2BJo.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi si rivede

 

DdEadaLXkAALL9z.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco chi gli portava sfiga in questo we

 

ho visto adesso che la gara è alle 3 e 10

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da notare come Sky difenda la Pirelli.

Vabbè basta guardare le foto in vacanze di alcune giornaliste e giornalisti del reparto corse di Sky proprio con Mario Isola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il bambino piangina :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che senso c'è a correre alle 3.10?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia che uallera questo orario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi si rivede

 

DdEadaLXkAALL9z.jpg

Spero per il bambino che abbia portato i fazzoletti :asd:

 

Che senso c'è a correre alle 3.10?

Toto wolff aveva un pranzo con Jean Todt.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

80% di possibilità di pioggia nell'arco della gara. Quello che è molto incerto è l'intensità di questa pioggia. Qualche goccia o pioggia vera e propria?

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

80% di possibilità di pioggia nell'arco della gara. Quello che è molto incerto è l'intensità di questa pioggia. Qualche goccia o pioggia vera e propria?

Finn scometti su Vettel ADESSO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

80% di possibilità di pioggia nell'arco della gara. Quello che è molto incerto è l'intensità di questa pioggia. Qualche goccia o pioggia vera e propria?

 

Dove l'hai letto/sentito?

 

Ho paura delle Red Bull oggi, già con poco grip hanno dimostrato di andare sempre forte, in più con la pioggia volano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se piove meglio andare a mare

 

che orario indecente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×